News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman - di Dan Abnett

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:46:38

Discussione precedente - Discussione successiva

derek

Tordo , l'ha fatto per avere una legittimazione  a proseguire il lavoro del maestro

MadMack

Ottimo questo numero su Flash#2, veramente ottimo. Se continua così sarà una lettura stupenda, anche se i disegni non mi hanno entusiasmato.

Non sapevo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche voi al terzo "Porca miseria" della tipa inglese vi siete messi a ridere?
Sarei curioso di sapere come era scritto in originale!

Clod

Citazione di: MadMack il 04 Febbraio 2017, 12:36:05
Ottimo questo numero su Flash#2, veramente ottimo. Se continua così sarà una lettura stupenda, anche se i disegni non mi hanno entusiasmato.

Non sapevo che

Anche voi al terzo "Porca miseria" della tipa inglese vi siete messi a ridere?
Sarei curioso di sapere come era scritto in originale!
infatti non può, quello è stato possibile grazie alla tecnologia

Il commento in originale è Crikey, se ho capito quello a cui ti riferisci

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TordoBeffeggiatore

migliora di numero in numero ;)

MadMack

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 04 Febbraio 2017, 15:23:36
migliora di numero in numero ;)

Evvai che godo come un riccio!

derek

Letto il n.1. In effetti i disegni non sono degni della sceneggiatura. Molto frizzanti le situazioni imbastite nella cerimonia fra i vari personaggi nell'ambasciata. Abnett è ottimo scrittore.
.ma avete notato che le storie sono veramente brevi?  Sembrano letture aperitivo.... :lolle:

Logan_Legacy

Letto il rebirth: non conosco il personaggio ne tutto ciò che lo circonda per cui nella lettura mi sono trovato un Po spaesato. Mi ha salvato il redazionale alla fine che mi ha spiegato diverse cose su questo pg. Per ora non giudico, ho bisogno di molto più materiale.

Tra l'altro flash e arrow stampati molto bene, qua mi sembrava di leggere batman 2, tutto sfuocato, colori spenti e alcune sbavature. Mah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Letto anche il primo numero della serie: fino a metà albo ho continuato a sbadigliare, successivamente dal colpo di scena ho iniziato a leggere con molto più interesse. Quindi sono molto curioso per il prossimo numero.

derek

io invece la prima parte l'ho trovata molto frizzante

FendeR15

Letti i primi due spillati, finalmente uno dei miei eroi preferiti sembra avrà un autore bravo a scriverlo, perché per ora non mi ha deluso nemmeno un po'.
Mera a volte fa morire dal ridere, fa delle battute stupidissime che però dette da un Atlantidea hanno un non so che di divertente.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Azrael

FLASH N.3: AQUAMAN
VARIANT

di Dan Abnett
Contiene: Aquaman 2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Lo scontro tra Aquaman e Manta Nera giunge a un inaspettato epilogo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Di già la fine dello scontro?

TordoBeffeggiatore

Cosmonauta

Letto il #1

Prosegue il sogno di Arthur nel riavvicinare due mondi vicini, ma distanti, ossia Atlantide col resto del mondo sulla terra ferma.
La prima parte a me è piaciuta tantissimo. Tutta la parte privata con Mera (sono sempre troppo belli insieme) e i vari discorsi all'interno dell'ambasciata. Questa parte fanta-politica io l'adoro! Non mi annoia per niente.
Trovo anche che sia stata scritta bene e disegnata benissimo, quando arrivano Arthur e Mera nel salone, tramite gli occhi della tenente della marina reale si può percepire tutta la magnificenza di questi due personaggi statuari.

Potrà mai andare tutto rose e fiori per i nostri eroi?

Una delle serie migliori. Mi piace proprio il tipo di tono e la strada intrapresa da Abnett. I disegni di Walker li trovo ottimi, magari per alcuni detrattori saranno i "tipici disegni da DC/Image anni '90", ma fortunatamente non la penso così. Trovo inoltre che la colorazione di Eltaeb sia perfetta, colori belli accesi e luminosi che danno una sensazione di speranza e regalità che pare quasi un mix tra serie animata e fumetto.

Decisamente curioso e speranzoso per il proseguo.

TordoBeffeggiatore

scusa ma che c'entra maschera nera?