News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:43:59

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

La sua presenza l'ho trovata forzata e ridicola, come la politica in generale nei fumetti.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

attitude

Letto #12-17 (Emerald Outlaw)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Letto il #26 (USA)

Capitolo che ho gradito parecchio, un Ollie piegato, ma che non si arrende, con quasi tutti contro e una probabile sconfitta all'orizzonte, il tutto mentre si rialza capendo che deve fare qualcosa e che attorno qualche amico pronto a supportarlo lo ha ancora.

Letto il #27 (USA)

Numero in team-up con Flash che non mi è proprio piaciuto, dai disegni di Byrne, alla storia e la sua intera costruzione, anche i dialoghi tra Freccia Verde e Flash li ho trovati poco riusciti.

katzenberg

Questa volta è il turno del team-up von Hal Jordan, piuttosto inutile e noioso anche questo a dire il vero.
Ancora di più se si considera che porterà via due episodi: in questo intanto passano mezza storia a fare gli amiconi mentre cercano un satellite del Nono Girone.
Come ho già detto questo arc sembra più un espediente per inanellare una serie di team-up senza che questi abbiano un gran peso sulla trama orizzontale e questo risulta noioso soprattutto se consideriamo che ormai sono un po' di numeri che va avanti sta storia.

Voto:6

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 06 Aprile 2018, 16:18:40
Ne manca ancora uno dai.

Sì, però sono 5 numeri di semi-filler  <_<
La cosa che mi piace di meno di questo Rebirth è che per mantenere la quindicinalità abusano di questo sistema.
È una fregatura... :tsk:

No Use For A Name

Eh lo so, per fortuna sono poche le serie che contengono alcuni numeri filler, però certe storie effettivamente sono inutili, se almeno c'entrassero con la storia......

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 06 Aprile 2018, 17:26:42
Eh lo so, per fortuna sono poche le serie che contengono alcuni numeri filler, però certe storie effettivamente sono inutili, se almeno c'entrassero con la storia......

Beh pochi mica tanto se conti anche quelle storie che c'entrano con la trama principale ma solo marginalmente.
Di quelle che seguo io Superman è pieno, Action Comics ultimo numero filler e forse altri ce ne sono stati, Flash pieno, Freccia pure.
Diciamo che se non sono filler sono mini arc di passaggio sempre un po' sottotono però.
Si salvano Batman e Acquaman toh...

No Use For A Name

Action Comics non saprei, sono indietro.
Che io sappia, ci sono Flash, Green Arrow e Superman, altri non so.

Cosmonauta

Alcune serie quindicinali possono starci per un determinato lasso di tempo, altre invece ti fanno un po' passare la voglia di seguirle.
Io spero che quest'anno, la DC annunci la mensilità di tutte le serie, sennò un po' inizierò a tagliarle, continuare a spendere tanto ogni mese, dopo qualche anno, diventa stancante.

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 06 Aprile 2018, 21:22:06
Alcune serie quindicinali possono starci per un determinato lasso di tempo, altre invece ti fanno un po' passare la voglia di seguirle.
Io spero che quest'anno, la DC annunci la mensilità di tutte le serie, sennò un po' inizierò a tagliarle, continuare a spendere tanto ogni mese, dopo qualche anno, diventa stancante.

Spero anche io, pagare per avere filler e continui cambi di disegnatore non è il massimo.
Meglio una serie mensile e fatta come si deve.
Eppure temo che finché le vendite terranno si andrà avanti così...

Azrael

FLASH N.31: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 31
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Termina il team-up di Freccia Verde con i principali eroi dell'Universo DC in uno scontro all'ultimo sangue... nello spazio?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #27 (USA)

Secondo capitolo con Ollie in giro per gli USA a sabotare il Nono Girone, dopo il team-up con Flash, questo è il momento di Wonder Woman.
Numero abbastanza più godibile del precedente e che mantieni Ollie in lotta coi suoi nemici, passo dopo passo di avvicina sempre più a loro; i nuovi indizi ora lo portano a

attitude

Letto #18-20, The Return of Roy Harper:

Cosmonauta

Letto il #28 (USA)

Prosegue la serie On the Road per Ollie, qui giunge a Metropolis per investigare sulla LexCorp, con un team-uo insieme a Superman.
Per ora è il capitolo che ho gradito maggiormente dello story arc.

Letto il #29 (USA)

Giunto a Gotham, Ollie scopre che il Nono Girone è in affati coi

Arc che oltre ad approfondire e accrescere il potere del Nono Girone, sta riabilitando Freccia Verde tra i vari eroi di maggior spessore della Dc Comics, chissà che in futuro non ritorni nella Justice League.