News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Started by Azrael, 12 January 2017, 07:43:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

sandoz

Storia carina, molto introduttiva, disegni bellissimi. Questa è un'altra serie che leggerò con piacere.





DarthAnakin

Non mi ha mai convinto come personaggio e nemmeno questo numero mi ha fatto cambiare idea.
Comunque essendo dentro nei volumi del Velocista scarlatto, continuerò a dargli un'occhiata...magari mi fa cambiare opinione!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Azrael



FLASH N.2 VARIANT: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy, Otto Schmidt
Contiene: Green Arrow 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

FRECCIA VERDE dovrà guardarsi le spalle da una doppia ferita, una delle quali causata da Black Canary.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

derek

La storia non è nulla di che ma le ombre del vecchio Queen fanno emozionare. Gradito ritorno di Black canary. Peccato per i disegni che sembrano quelli di un cartone Warner

MadMack

il personaggio c'é ma Percy sta perdendo tono ad ogni numero.
I disegni sono invece una schifezza per me, nel senso che é uno stile che non ci azzecca niente.
IMHO ovviamente.
Certo che mollare lo spillo di Flash è difficile, quindi...

sandoz

Al momento la cosa migliore per me restano i disegni che danno al fumetto un tono che mi piace molto. La storia si legge velocemente nella speranza che diventi più coinvolgente nei prossimi numeri.





Cosmonauta

Letto il numero Rebirth #1

Numero carino. Rivediamo dopo tanto tempo Oliver con la barba e finalmente ricompare anche Dinah.
Il numero è molto da prologo quindi è difficile per ora dare un giudizio. Parte bene e vediamo come si evolverà. Tolta la parentesi di Lemire e Sorrentino, nel New 52 era uno dei personaggi usati peggio. Qui ora sono fiducioso.
I disegni sono buoni, ma non li gradisco troppo, è uno stile che non mi piace troppo.

Azrael

Letto Green Arrow: Rebirth

Diciamolo, la storia non è nulla di eccezionale, però si torna a respirare un altra aria, buona aria direi, che sia la volta buona per riavere (Quasi) l'Oliver a cui eramo abituati, ma con meno anni???
Vediamo cosa ne penserò alla conclusione del primo arc :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Dunque:
Letto lo spillato #2 e devo dire che ho cambiato punto di vista in maniera del tutto decisa.
Innanzitutto i disegni: ho capito che non sono male, anzi. L'unica cosa che non mi piace è la faccia di Oliver, ma il resto è disegnato strabene.
Con uno stile un po toon ma accettabile.
Emi ad esempio è disegnata benissimo.
La storia: perdincibacco, questo numero è favoloso secondo me!
Percy se continui così 10 e lode!!!!
Hype a manetta, ma non vado oltre: è troppo presto per emettere un giudizio.

Azrael

Letto Green Arrow 1

Che colpo di scena nel finale, chi se lo sarebbe aspettato che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per non parlare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:lolle:
Il fatto che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Domani vedrò di proseguire l'arc con più calma.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Quote from: Azrael on 07 February 2017, 10:37:07
Letto Green Arrow 1

Che colpo di scena nel finale, chi se lo sarebbe aspettato che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per non parlare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:lolle:
Il fatto che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Domani vedrò di proseguire l'arc con più calma.

Magari c'è un motivo per
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

O almeno spero... :cry:

derek

Si pero anche qui soliti temi...shado e compagnia cantante, mafie cittadine etc etc...chi saprà creare nuove situazioni col rebirth?

Logan_Legacy

Letto il rebirth: a differenza di flash qua si parte subito con una prima missione per Oliver e alla fine il numero è un prologo a quello che sarà il primo arco narrativo, quindi per ora rimando il giudizio.
Disegni invece eccezionali, mi sono davvero piaciuti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto il primo numero: a parte l'essere spaesato arrivando dalla.serie TV mi è piaciuto abbastanza. Ottimo il colpo di scena finale,

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Quote from: Logan_Legacy on 10 February 2017, 10:51:22
Letto il primo numero: a parte l'essere spaesato arrivando dalla.serie TV mi è piaciuto abbastanza. Ottimo il colpo di scena finale,

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Infatti se avessi letto la gestione Lemire/Sorrentino questo sarebbe stato un colpo al cuore.....