News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

gala81

Citazione di: Okash il 29 Marzo 2017, 15:04:46
Ragazzi non capisco una cosa: nel 4 c'è Googe, nel 5 Watanabe e dal 6 in poi di nuovo Di Giandomenico. Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo?  :look:
Che Carmine è velocissimo, ma non COSÌ veloce da disegnare 9 numeri in quattro mesi e mezzo. Inoltre i numeri 4 e 5 sono, in un certo senso, una sorta di parentesi, una sorta di pit-stop nella prima megastoria. (Più o meno, succedono un paio di cose fondamentali...)

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Azrael il 29 Marzo 2017, 15:45:28
La serie è quindicinale, quindi non è semplice avere lo stesso disegnatore in tutti gli albi.
a meno che non ti chiami john byrne o mark bagley! :D

Azrael

FLASH N.6

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 5
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Barry Allen si prende un giorno di meritato riposo... e questo segnerà l'inizio della fine! Prosegue l'epopea imbastita da Joshua Williamson in un numero fondamentale e imperdibile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TordoBeffeggiatore

questo numero lo ricordo con piacere. uno dei pochi.

DarioGrind

Non vorrei dire una cavolata, ma credo che Di Giandomenico sia stato notevolmente colpito dal terremoto nella sua zona, pertanto credo che questo "buco" sia ampiamente giustificato

Azrael

Citazione di: DarioGrind il 31 Marzo 2017, 09:12:18
Non vorrei dire una cavolata, ma credo che Di Giandomenico sia stato notevolmente colpito dal terremoto nella sua zona, pertanto credo che questo "buco" sia ampiamente giustificato

Quello è successo più avanti, infatti nel #17 è stato aiutato da altri artisti a concludere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioGrind

Ok, ho detto una cavolata 😃

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

FendeR15

Flash #4
Bel numero, il nemico per una volta non è un semplice velocista, ma qualcosa di più figo.
Interessante il fatto che Carver dica di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero che la relazione tra
quell'annuncio mi sa molto fake.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Natasha Romanoff

Letto il #3.
Bel numero che scorre bene, si legge piacevolmente e introduce un personaggio interessante:

Finale molto figo,
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Cosmonauta

Letto il #3

Bel numero che mette un po' di ciccia sul fuoco.
Tutti i nuovi velocisti sono divisi come è normale che fosse in: farabutti che sfruttano i poteri, gente che vuole usarli a fin di bene e persone spaventate dall'enorme cambiamento che li ha investiti.
In tutto questo pare che la Star abbia reagito velocemente alla costruzione di una zona d'addestramento, a cui capo c'è Meena, anch'essa investita dalla forza della velocità. Interessante il rapporto che potrebbe crearsi tra lei e Barry, anche se a me, detto in sincerità

Nel mentre Iris continua la sua indagine, questa volta affiancata dal nipote Wally.

Il finale è un bel boom sonico. L'entrata in scena violenta di
è fantastica. Questo personaggio mi piace già, e chissà chi si nasconderà sotto la maschera.

Natasha Romanoff

Letto il #4.
Non male, non male. Numero che non mi ha colpito particolarmente, se non per due spunti di trama veramente carini.

Unica pecca: non mi puoi introdurre un personaggio così figo e poi farmelo sparire dai radar (anche fosse per un sol numero).
Ex Jey19

derek

A me da quando è  uscita la forza della velocità flash piace decisamente meno....poi se ne abusa..

TordoBeffeggiatore

Citazione di: derek il 08 Aprile 2017, 12:09:06
A me da quando è  uscita la forza della velocità flash piace decisamente meno....poi se ne abusa..
concordo sull'abuso.

Cosmonauta

Citazione di: derek il 08 Aprile 2017, 12:09:06

Sull'abuso sono d'accordo. Più che altro a me non piace vedere troppi personaggi simili con potere quasi uguali.
Vale per i Flash, come per i componenti della bat-family, per i vari Spidey Marvel, ecc.

Natasha Romanoff

Letto Flash #5.

Numero dove non succede granché, eccetto per le ultime pagine, comunque scorrevole alla lettura, sempre abbastanza piacevole.

Ex Jey19