News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70


Penny-uno


skycaptain

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Aprile 2023, 08:52:47Un uccellino mi ha appena portato la notizia che aspettavo  :rolleyes:

In uscita a giugno il primo volume di DC Maxiserie, 280 pp a 31€ (con questa foliazione dovrebbero volerci almeno 7 volumi)

Heimdall

Citazione di: skycaptain il 15 Aprile 2023, 15:24:24In uscita a giugno il primo volume di DC Maxiserie, 280 pp a 31€ (con questa foliazione dovrebbero volerci almeno 7 volumi)

Scusa da dove hai preso questa info ?
Su Anteprima cartacea è riportato 320 pagine a 25 Euro  :hmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: skycaptain il 15 Aprile 2023, 15:24:24In uscita a giugno il primo volume di DC Maxiserie, 280 pp a 31€ (con questa foliazione dovrebbero volerci almeno 7 volumi)
Su anteprima risulta altro  :hmm:

Bat-Mite

#755
Sarà un DC maxiserie da 320 pagine a 25 euro e conterrà dal capitolo 1 al capitolo 13, più la storia flash rebirth.

Considerando che i Williamson ha scritto 101 capitoli più 3-4 annual,  ci vorranno almeno 7 volumi per completare la run...

Clod

Sì, come foliazione pare il corrispettivo dei Deluxe americani.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

skycaptain

Citazione di: Heimdall il 15 Aprile 2023, 15:33:02Scusa da dove hai preso questa info ?
Su Anteprima cartacea è riportato 320 pagine a 25 Euro  :hmm:

Si scusate, ho riportato i dati del volume sulla morte di Iris West

Wip

Citazione di: Bat-Mite il 15 Aprile 2023, 17:03:30Sarà un DC maxiserie da 320 pagine a 25 euro e conterrà dal capitolo 1 al capitolo 13, più la storia flash rebirth.

Considerando che i Williamson ha scritto 101 capitoli più 3-4 annual,  ci vorranno almeno 7 volumi per completare la run...

Quindi lo faranno brossurato.
Pensavo lo avrebbero pubblicato più come una roba stile Marvel Deluxe, ma alla fine sarebbe venuto almeno una decina di euro in più. Va bene così

Ares

Mai letta, in realtà di Flash non ho letto nulla  :asd:
Però il personaggio mi incuriosisce.
Con l'occasione di questi nuovi volumi, mi consigliate il recupero della run?
Grazie

ClarkArrow46

Citazione di: Ares il 20 Aprile 2023, 12:12:01Mai letta, in realtà di Flash non ho letto nulla  :asd:
Però il personaggio mi incuriosisce.
Con l'occasione di questi nuovi volumi, mi consigliate il recupero della run?
Grazie

Si è ampiamente una delle migliori run dell'intera produzione DC Comics dall'inizio del periodo Rinascita (dal 2016 ad oggi!)  :up:



Hugostrange70

Citazione di: Ares il 20 Aprile 2023, 12:12:01Mai letta, in realtà di Flash non ho letto nulla  :asd:
Però il personaggio mi incuriosisce.
Con l'occasione di questi nuovi volumi, mi consigliate il recupero della run?
Grazie
Se ti piace il fumetto supereroistico si

Penny-uno


Flash Vol. 1 - Il fulmine colpisce due volte
DC Maxiserie

Autori: Carmine Di Giandomenico, AA. VV., Neil Googe, Davide Gianfelice, Joshua Williamson
17x26, B., 320 pp., col.|25€
Contiene: Flash: Rebirth (2016) #1, Flash (2016) #1/13
DC PANINI COMICS

• Torna una delle saghe di Flash più celebrate dell'ultimo decennio!
• Il ritorno di Wally West è solo l'inizio della rinascita di Barry Allen, ma ci sono molte minacce da affrontare prima della scoperta della verità sull'Universo DC!
• Chi è Godspeed? E che legame ha con i nuovi velocisti emersi a Central City?
• L'inizio del ciclo di Flash di Joshua Williamson con le straordinarie matite di Carmine Di Giandomenico.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho il primo deluxe americano: storie carine, ottimi disegni di Di Giandomenico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)