News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Vol.1: Io sono Gotham - di T. King & D. Finch

Started by Azrael, 11 January 2017, 22:48:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Garalla

Quote from: overminder78 on 21 January 2017, 11:12:10
onestamente? inizio nulla di che. Eccetto l'ottimo taglio grafico (adoro Finch!). O meglio, sarà che sto diventando "grande" (tra meno di due anni ne faccio 40), ma... come dire... mi sto stancando di leggere sempre la stessa solfa. Ormai quello che ti propina DC sembra sempre un riciclo di quello che ho già letto, e cmq le storie anni 80 e post-Crisi Infinita sono sempre insuperabili! Duke? due palle! poi, scusa, per quale motivo a lui dovrebbe essere riservato (da Batman) un trattamento speciale?

Ora ci sta che non ti sia piaciuto. I gusti sono gusti.
E ok hai utilizzato il tag gli Spoiler. Ma personalmente pensavo di poter leggere i tuoi commenti Spoiler senza avere Spoiler sui prossimi numeri avendo letto il numero 1. Niente di grave per chi magari segue gli Spoiler inglese, tuttavia commentare l'intero story-arc nella sezione italiana (sia qui che in Detective Comics anche se là sei rimasto più vago) quando è uscito solo il primo capitolo senza segnalarlo non è il massimo.

DarthAnakin

Che voi sappiate uscirà una variant cover per il numero 2??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

overminder78

Quote from: garalla on 23 January 2017, 09:09:17
Quote from: overminder78 on 21 January 2017, 11:12:10
onestamente? inizio nulla di che. Eccetto l'ottimo taglio grafico (adoro Finch!). O meglio, sarà che sto diventando "grande" (tra meno di due anni ne faccio 40), ma... come dire... mi sto stancando di leggere sempre la stessa solfa. Ormai quello che ti propina DC sembra sempre un riciclo di quello che ho già letto, e cmq le storie anni 80 e post-Crisi Infinita sono sempre insuperabili! Duke? due palle! poi, scusa, per quale motivo a lui dovrebbe essere riservato (da Batman) un trattamento speciale?

Ora ci sta che non ti sia piaciuto. I gusti sono gusti.
E ok hai utilizzato il tag gli Spoiler. Ma personalmente pensavo di poter leggere i tuoi commenti Spoiler senza avere Spoiler sui prossimi numeri avendo letto il numero 1. Niente di grave per chi magari segue gli Spoiler inglese, tuttavia commentare l'intero story-arc nella sezione italiana (sia qui che in Detective Comics anche se là sei rimasto più vago) quando è uscito solo il primo capitolo senza segnalarlo non è il massimo.

ma scusa, dove avrei spoilerato la run e i prossimi numeri???
overminder78.blogspot.it

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Vedila così: ti levi il dente una volta per tutte e capisci se ti piaccia o meno.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Quote from: Clod on 24 January 2017, 08:57:57
Vedila così: ti levi il dente una volta per tutte e capisci se ti piaccia o meno.

You are right :sisi:
PS: Ho preso anche Freccia Verde e Superman :up:

Batcycles 🦇 REEL

Mr.Fox

Anche se non ti piacerà non mi starò zitto ;)
Speriamo che sia una bella storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 24 January 2017, 10:33:52
Anche se non ti piacerà non mi starò zitto ;)
Speriamo che sia una bella storia.

Ahahahahah :hug:
Dirò quello che penso, buono o brutto che sia :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

BATMAN N.2
VARIANT

di Tom King, David Finch
Contiene: Batman 2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

La RINASCITA di BATMAN continua! Nessuno è mai riuscito a fermare il Crociato Incappucciato, né Joker, né Due Facce e nemmeno la Justice League. Ma cosa succederebbe se il Pipistrello si confrontasse con un nuovo avversario deciso a salvare Gotham City da Batman?

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

ANTEPRIMA N.2

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Batcycles 🦇 REEL

Onizuha

Ho preso oggi il n. 2: ma solo a me le prime pagine sembrano stampate male, come se il foglio si muovesse mentre ci veniva stampato sopra?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Garalla

Quote from: Onizuha on 27 January 2017, 18:58:53
Ho preso oggi il n. 2: ma solo a me le prime pagine sembrano stampate male, come se il foglio si muovesse mentre ci veniva stampato sopra?

Ancora non mi è arrivato... comunque è tutto nella norma. E' Arti Grafiche Tuccillo che stampa. Cioè detta così sembra una cattiveria, ma è un dato di fatto e ce li teniamo così.

Mr.Fox

Altro numero carino, ma terribilmente decompresso.
Attenzione alla "Morrison room".

"

Illmatic

Quote from: Mr.Fox on 27 January 2017, 20:58:58
Altro numero carino, ma terribilmente decompresso.
Attenzione alla "Morrison room".

Scusa l'ignoranza, cosa significa "Morrison room"?

Mauro86

Quote from: Onizuha on 27 January 2017, 18:58:53
Ciao. No, non sei il solo!