News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: Io sono Gotham - di T. King & D. Finch

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2017, 22:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

Domanda.

Ho dimenticato la tavola in cui, prima del Rebirth,

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr Freeze



"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Logan_Legacy

Letto il primo numero: buon inizio ma da King mi aspettavo molto di più, certo è ancora il primo numero ma rispetto a detective Comics questo primo numero è ad un livello inferiore.
Molto curioso anche io di sapere chi sono questi nuovi salvatori di Gotham

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


EMC2

Finalmente ieri sera sono riuscito a leggere Batman Rebirth e il #1
Siamo solo al primo numero quindi direi che voti o sentenze non se ne possono dare, però si può già apprezzare il coraggio di King di buttare subito nella mischia due super-tizia che sembrano il plagio di Superman e Supergirl, invece che fare la solita minestra riscaldata con i classici villain.
A mia memoria non ricordo che a Gotham siano mai apparsi supertizi di questo livello, vedremo come King vorrà gestire la cosa.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 18 Gennaio 2017, 07:10:43
Finalmente ieri sera sono riuscito a leggere Batman Rebirth e il #1
Siamo solo al primo numero quindi direi che voti o sentenze non se ne possono dare, però si può già apprezzare il coraggio di King di buttare subito nella mischia due super-tizia che sembrano il plagio di Superman e Supergirl, invece che fare la solita minestra riscaldata con i classici villain.
A mia memoria non ricordo che a Gotham siano mai apparsi supertizi di questo livello, vedremo come King vorrà gestire la cosa.

Io sono talmente svogliato che non ho preso il volume USA e avrei potuto averlo subito, purtroppo non mi ispira.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Azrael il 18 Gennaio 2017, 09:11:21
Citazione di: EMC2 il 18 Gennaio 2017, 07:10:43
Finalmente ieri sera sono riuscito a leggere Batman Rebirth e il #1
Siamo solo al primo numero quindi direi che voti o sentenze non se ne possono dare, però si può già apprezzare il coraggio di King di buttare subito nella mischia due super-tizia che sembrano il plagio di Superman e Supergirl, invece che fare la solita minestra riscaldata con i classici villain.
A mia memoria non ricordo che a Gotham siano mai apparsi supertizi di questo livello, vedremo come King vorrà gestire la cosa.

Io sono talmente svogliato che non ho preso il volume USA e avrei potuto averlo subito, purtroppo non mi ispira.

Vabbè almeno un arc di chance glielo devi dare, proprio tu che sei tra i più batmaniani del forum :asd:
Non possiamo bocciare una gestione dopo solo un numero :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 18 Gennaio 2017, 09:33:31
Citazione di: Azrael il 18 Gennaio 2017, 09:11:21
Citazione di: EMC2 il 18 Gennaio 2017, 07:10:43
Finalmente ieri sera sono riuscito a leggere Batman Rebirth e il #1
Siamo solo al primo numero quindi direi che voti o sentenze non se ne possono dare, però si può già apprezzare il coraggio di King di buttare subito nella mischia due super-tizia che sembrano il plagio di Superman e Supergirl, invece che fare la solita minestra riscaldata con i classici villain.
A mia memoria non ricordo che a Gotham siano mai apparsi supertizi di questo livello, vedremo come King vorrà gestire la cosa.

Io sono talmente svogliato che non ho preso il volume USA e avrei potuto averlo subito, purtroppo non mi ispira.

Vabbè almeno un arc di chance glielo devi dare, proprio tu che sei tra i più batmaniani del forum :asd:
Non possiamo bocciare una gestione dopo solo un numero :lolle:


Non tra "i più", peggio "il più malato" :(
Comunque, non lo voglio prendere ora, ma appena abbassa il prezzo, forse il mese prossimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Si ricrederà. Io sono fiducioso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

InfinitySciocco

Non so se sia il topic giusto, ma la testata "Batman : Rebirth" di Snyder (quella con Calendar Man) che sta sullo spillato, continuerà sullo stesso spillato o no?
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Kent Allard

Citazione di: InfinitySciocco il 18 Gennaio 2017, 18:27:39
Non so se sia il topic giusto, ma la testata "Batman : Rebirth" di Snyder (quella con Calendar Man) che sta sullo spillato, continuerà sullo stesso spillato o no?

Batman: Rebirth è un one shot di cui Snyder è coautore. La testata di Snyder è All-Star Batman che andrà sullo spillato mensile de Il Cavaliere Oscuro, che partirà a marzo.

OruamEntil

Numero che mi ha interessato ed incuriosito, e col quale ho ricominciato a prendere gli spillati Lion invece dei volumi in lingua originale sui quali ho seguito la gestione di Snyder, così da poter leggere anche Detective Comics!
Son curioso di vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Attendo il prossimo numero!

Arkin Torsen

Letti Rinascita e #1. Avrei fatto volentieri a meno di Duke che, per quanto mi riguarda, gode di un solo punto a proprio favore, ossia il costume. Per il resto, "Rinascita" non mi ha lasciato niente, mentre "Io sono Gotham" mi ha divertito molto. Bravi Janin e Finch, il quale è in ottima forma.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rocker Jester

Letto il primo numero. Nulla di eccezionale la storia scritta da Snyder ma è disegnata molto bene da Janin. "Io sono Gotham" invece ha un bel piglio (ma un disegnatore che mi piace poco) anche se ho trovato un po' stucchevole il breve scambio tra Bruce e Alfred nella sequenza finale della storia. La terza storia invece l'ho proprio saltata (anche perché non sono proprio un fan della bat-famiglia).

Mr.Fox

Hai fatto male, l'ultima storia merita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Rocker Jester

Citazione di: Mr.Fox il 19 Gennaio 2017, 21:02:29
Hai fatto male, l'ultima storia merita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma potrebbe anche essere scritta e disegnata bene ma per rimane il problema che ho poca sintonia con il concetto di Bat-famiglia (specialmente quella super allargata). Comunque la recupero, magari mi fa ricredere.