News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che libro consigliate?

Aperto da Daredevil, 17 Marzo 2016, 10:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Loki

Parlarne tra amici di Sally Rooney.
Avevo sentito parlare molto dell'autrice - uno dei volti più chiacchierati del panorama letterario degli ultimi anni -, ma non mi ero ancora deciso a leggere nulla di suo. Dietro amorevole martellamento di coglioni :asd: da parte di un'amica ho ceduto e... Tanta roba. Piaciuto tutto, sia di cosa che di come scrive. Prontamente recuperati anche gli altri due suoi libri usciti.

"Gradually the waiting began to feel less like waiting and more like this was simply what life was: the distracting tasks undertaken while the thing you are waiting for continues not to happen."

---

City on Fire di Don Winslow.
Non tocca le vette di robetta ( :wub:) come Il potere del cane o L'inverno di Frankie Machine, ma promosso. Una rivisitazione dei poemi epici (Iliade e Eneide) sotto forma di romanzo poliziesco. Aspetto con trepidazione gli altri due capitoli della trilogia.
@Clod, l'hai preso? -_-

Clod

Citazione di: Clint Barton il 29 Maggio 2022, 20:43:57Parlarne tra amici di Sally Rooney.
Avevo sentito parlare molto dell'autrice - uno dei volti più chiacchierati del panorama letterario degli ultimi anni -, ma non mi ero ancora deciso a leggere nulla di suo. Dietro amorevole martellamento di coglioni :asd: da parte di un'amica ho ceduto e... Tanta roba. Piaciuto tutto, sia di cosa che di come scrive. Prontamente recuperati anche gli altri due suoi libri usciti.

"Gradually the waiting began to feel less like waiting and more like this was simply what life was: the distracting tasks undertaken while the thing you are waiting for continues not to happen."

---

City on Fire di Don Winslow.
Non tocca le vette di robetta ( :wub:) come Il potere del cane o L'inverno di Frankie Machine, ma promosso. Una rivisitazione dei poemi epici (Iliade e Eneide) sotto forma di romanzo poliziesco. Aspetto con trepidazione gli altri due capitoli della trilogia.
@Clod, l'hai preso? -_-
No, però grazie per la segnalazione :up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

l'uragano nero, un libro sul rugbysta jonah lomu