News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che libro consigliate?

Aperto da Daredevil, 17 Marzo 2016, 10:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

The Cure

Citazione di: Clint Barton il 22 Luglio 2021, 21:06:58
Citazione di: Gon Freecss il 21 Luglio 2021, 13:11:07
Citazione di: Clint Barton il 21 Luglio 2021, 12:42:00
Mi è tornata voglia di leggere qualcosa di Palahniuk, consigliate qualcosa delle sue ultime uscite? Ho già letto: Fight Club, Soffocare, Rabbia, Survivor e Cavie.

Gang Bang?
Proverei pure Dannazione. Lo ricordo simpatico.

EDIT: Pure Ninna nanna è caruccio.
Alla fine ho preso l'ultimo uscito, vediamo un po'.
Sicuramente Invisibles Monsters.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Kenshiro

Interessante articolo sul materiale di HP Lovecraft disponibile in Italia. :up:

https://caponatameccanica.com/libri-di-lovecraft/
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Talon

Kenshiro

A fine Agosto Fanucci mette in commercio nuovamente un libro pubblicato l'ultima volta da Mondadori ad inizio anno 90 e che su eBay va per quasi un centello. Il titolo del libro (la vecchia edizione) è Tenebre, di Robert McCammon, che Fanucci proporrà con il titolo originale Il canto di Swan. :up:

eX Gon Freecss

katzenberg

Bellissima notizia, il genere è pane per i miei denti...lo prenderò sicuramente!  :up:

Kenshiro

Altra ristampa interessante di Fanucci sempre ad Agosto, è Il grande Dio Pan. :up:

eX Gon Freecss

katzenberg

Non lo conosco ma ho visto che è roba dell'800...per ora mi basta il mattone di Lovecraft che ho preso!  :lolle:

Kenshiro

Il tipo di Gomorra ha scritto un libro dal titolo Lo sciamano, qualcuno l'ha letto? :lolle:

Nel mentre io mi sono procurato un bel librozzo in lingua che stando a quanto leggo in rete è davvero tanta roba, ma che ovviamente da noi non arriverà mai (è uscito 9 anni fa). :asd:

eX Gon Freecss

katzenberg

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2021, 20:52:05
Il tipo di Gomorra ha scritto un libro dal titolo Lo sciamano, qualcuno l'ha letto? :lolle:

Nel mentre io mi sono procurato un bel librozzo in lingua che stando a quanto leggo in rete è davvero tanta roba, ma che ovviamente da noi non arriverà mai (è uscito 9 anni fa). :asd:

No, Gomorra mi è bastato e avanzato!  :lolle:

Che libro ti sei procurato?
Non si scaglia il sasso per poi si nascondere la mano eh... :P

Io ieri ho finito Hyperion + La Caduta di Hyperion.
Beh, un viaggio pazzesco...ci ho messo un po' a finirlo perché la scrittura di Simmons e sempre molto densa ma ne è valsa assolutamente la pena.
Ora torno un po' sulla Terra, ho iniziato Meridiano di Sangue, poi penso di attaccare con Endymion a settembre... :ahsisi:

Kenshiro

Dalla trama sembra una roba alla Twin Peaks in salsa italiana, ma si, non ci spenderei dei soldi con tutta sincerità. :asd:

Il libro sarà postato su Cosa mi compro oggi quando arriva (si spera domani). :ahsisi:
Non riesco a trovare uno in rete che ne parli male. :look:

Nel mentre continuo Almanacco dell'Orrore Popolare al quale credo seguirà uno tra Picnic sul ciglio della strada o L'esorcista, ma dipenderà dal mio umore. :mmm:

eX Gon Freecss

Talon

Ho iniziato con gli audiolibri. Cacchio la voce narrante può davvero fare la differenza :mmm:

Per il momento approfitto di quelli gratuiti che trovo, più in là potrei fare un pensierino ad Audible o un'altra App simile. Il problema è che vorrei libri un attimino più ricercati rispetto a quelli piuttosto comuni che si trovano generalmente...

Kenshiro

Franco Forte ha risposto ad una mia mail dicendo che c'è interesse nel ristampare per un pubblico più ampio Un cantico per Leibowitz. :w00t: :w00t: :w00t:

eX Gon Freecss

katzenberg

Ottima notizia!  :clap:

D'altronde è inspiegabile come alcune opere che sono considerate capolavori del genere non vengano ristampate per così tanto tempo.
Speriamo solo non ci vogliano anni...

Kenshiro

Mi sa che ce ne vorrà, mi diceva della loro volontà di portare Urania in libreria, e lo capisco, ormai nessuno va in edicola a comprare libri. :lol:

eX Gon Freecss