News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts - di Jim Zub

Aperto da Azrael, 07 Gennaio 2017, 08:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Letto #6: a me non è piaciuto per niente, l go trovato un Po ridicolo la storia del caffè della birra ecc. Almeno la pagina finale mi fa sperare per i prossimi numeri.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Letto il #7 (spillato Incredibili Avengers #14).
In questo numero vediamo le conseguenze di Bucky prigioniero dello Shield e la preparazione di un piano dei Thunderbolts per farlo evadere.
Nel frattempo Bucky dovrà resistere agli interrogatori di Maria Hill ed ad un faccia a faccia con Steve Rogers.
Disegni discreti di Izaakse.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Letto il #7

Bucky
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il tutto mentre il gruppo in maniera un po' caotica e frettolosa si lancia

Logan_Legacy

Letto il #7: si riprende esattamente da dove ci eravamo lasciati e vediamo Bucky alle prese con un doppio interrogatorio e con un

Vediamo se già col prossimo numero Bucky riuscirà a fuggire.

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 15: Thunderbolts

Autori: Jim Zub
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thunderbolts (2016) #8
MARVEL ITALIA

• I Thunderbolts contro lo S.H.I.E.L.D. per salvare Winter Soldier!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Da quanto ha letto questa serie dovrebbe essere rilevante per Secret Empire.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Ma speriamo che sia importante per SE

Mordecai Wayne

Si conclude la storia della fuga di Bucky dal penitenziario Shield. Tra gli avversari di turno non mancherà nemmeno Cap.
Ora il gruppo è formato e sarà interessante capirne gli obiettivi anche tenuto presente che Kobik è da tutti ricercatissima per ovvi motivi.

Voto: 7+
Look!

Cosmonauta

Letto il #8

Si conclude il salvataggio di Bucky dalle mani dello SHIELD, coi Thunderbolts schierati anche contro Capitan America, il quale sappiamo sia corrotto dall'Hydra e ogni suo movimento ha uno scopo ben preciso di cui però sono tutti ignari.

Continua a confermarsi la mia serie Marvel preferita di gruppo e non l'avrei mai detto all'annuncio, inoltre pare diventare sempre più importante anche in relazione a Secret Empire.

Mordecai Wayne

Numero 9 che è si di passaggio ma molto importante però per l'introduzione nel gruppo di Songbird, che cambierà presumibilmente certi equilibri, e del nuovo braccio bionico di Bucky.
Questa serie comunque si sta rivelando una bella sorpresa grazie al suo bel mix di personaggi e al loro background.

Voto: 7.5
Look!

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Agosto 2017, 13:45:19
Numero 9 che è si di passaggio ma molto importante però per l'introduzione nel gruppo di Songbird, che cambierà presumibilmente certi equilibri, e del nuovo braccio bionico di Bucky.
Questa serie comunque si sta rivelando una bella sorpresa grazie al suo bel mix di personaggi e al loro background.

Voto: 7.5

Letto il #9 e quoto tutto.
Penso che quando ha debuttato la serie nessuno avrebbe dato due lire a stì Thunderbolts e invece per un motivo o per l'altro è sempre una lettura interessante.
E con Secret Empire alle porte, credo che il meglio debba ancora arrivare...

Cosmonauta

Letto il #9 (nello spillo italiano all'inizio è segnata erroneamente come #8)

Numero ababstanza leggero, giusto per mostrare il nuovo braccio di Bucky e il ritorno in squadra di Songbird.
I disegni di questo numero mi sono piaciuti poco però.

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 17: Thunderbolts

Autori: Jim Zub
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thunderbolts (2016) #10
MARVEL ITALIA

• Festeggiamo il ventesimo anniversario dei Thunderbolts con il ritorno di un'eroina dimenticata...
• ...e dei due autori che hanno reso grandi i T-Bolts: Kurt Busiek e Mark Bagley!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Speriamo che questo numero - anniversario valga la.pena.

Mordecai Wayne

Ancora una volta un bel numero che nello stesso tempo omaggia e celebra il ventesimo anniversario dei Thunderbolts.
Il prologo di Busiek e Bagley è molto emozionante in quanto riprende delle vicende passate per creare una sorta di ponte narrativo tra i vecchi e i nuovi Thunderbolts.
La storia prosegue poi con i nostri sotto attacco da parte dei Signori del Male che costringerà Bucky a prendere una decisione estrema.
Serie che si sta confermando su buoni livelli e per me è senza dubbio la sorpresa in positivo a questo giro della Marvel.

Voto: 8-, sorprendente
Look!