News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts - di Jim Zub

Aperto da Azrael, 07 Gennaio 2017, 08:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 9: Thunderbolts

Autori: Jim Zub
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thunderbolts (2016) #1
MARVEL ITALIA

Sulle ceneri di Pleasant Hill, debuttano i nuovi (?!) Thunderbolts...
...e il loro leader è Winter Soldier!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mah, leggiamo. Di primo acchito mi vien da dire che non è nulla di granché, però sarò contento di essere smentito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Vediamo come va dovrebbe partire esattamente dalla fine di pleasant hill quindi sono molto curioso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Leonard13

Mightiest Ninties  :rulezza:
Malin è un Liefeld docet.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Primo numero tutto sommato nemmeno così male come credevo.
Le storie e i disegni ricordano quelle degli anni 90 disegnate da Liefeld. Il gruppo ha personaggi abbastanza stereotipati ma tant'è.
Peccato per Kobik, la ragazzina frammento del cubo cosmico, che è davvero insopportabile come poche.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Primo numero che non mi ha detto granché sinceramente mi aspettavo di meglio. Inoltre Kobik è disegnata davvero male, sembra una bambina dell asilo

Cosmonauta

Letto il #1

A me non è dispiaciuto. Lo stile dei disegni mi piace. I personaggi hanno un loro perchè anche se simili al cliche del gruppo. Kobik è inquietante, sembra una bimbetta graziosa e innocente, ma è altamente pericolosa come dimostra il finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pensavo peggio, invece come primo numero è stato buono.

pumui75

sperando di non essere OT : esiste un topic  che elenca le varie formazioni dei THUNDER
e la cronologia italiana ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 10: Thunderbolts

Contiene: Thunderbolts (2016) #2
MARVEL ITALIA

• I Thunderbolts a caccia di Inumani!

Mordecai Wayne

Secondo numero decisamente migliore del primo. Le frizioni all'interno del gruppo appaiono meglio gestite ma soprattutto Bucky riesce a mettere a cuccia l'antipaticissima Kobik!
E dal prossimo mese dovranno vedersela con gli Inumani, vogliosi di un pronto riscatto.
Look!

Cosmonauta

Letto il #2

Buon secondo numero. Mi era piaciuto anche il precedente, pur essendo un po' troppo veloce nell'inizio.
Qui si riprende dal finale molto forte dello scorso numero, riuscendo a tappare il problema grave che si stava andando a creare a causa di Kobik.
Il finale anche qua è molto ben riuscito con l'arrivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il rapporto tra i membri del gruppo secondo me sarà destinato a spaccarsi a causa del cubo e del suo modo di essere imprevedibile e dannatamente pericoloso.

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 11: Thunderbolts

Contiene: Thunderbolts (2016) #3-4
MARVEL ITALIA

I Thunderbolts contro lo Squadrone Supremo!

Mordecai Wayne

Addirittura doppia razione dei Bolts.
Look!

Mordecai Wayne

Due numeri davvero buoni che mi stanno facendo ricredere su questa serie. Ora i Thunderbolts sono davvero degli outcast e ricercati come criminali dallo Shield dopo i fatti avvenuti nello scontro contro gli Inumani. E ora le loro azioni sono finite anche sui radar dello Squadrone Supremo. E questo senza contare le divisioni interne al gruppo create dalla gestione di Kobik...
Look!

Logan_Legacy

Letti il #3 e #4 (I), sicuramente dei numeri migliori dei precedenti ma come serie ancora non mi convince troppo. Se continua su questo livello potrei anche decidere di saltare direttamente la lettura.
Più che altro non c'è ancora una vera e propria trama. Forse con l'arrivo di Cap la situazione può migliorare.