News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crying Freeman - di Ryoichi Ikegami, Kazuo Koike

Aperto da DrHouse92, 05 Gennaio 2017, 11:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92



Crying Freeman Vol.1 di 5

Scrittore: Kazuo Koike
Disegnatore: Ryoichi Ikegami
Numero volumi: Serie di 05
Pagine: 408
Formato: 15x21
Genere: Seinen, Azione

Prima edizione in grande formato, per una serie fondamentale nella storia del manga, il capolavoro di due maestri: Kazuo Koike (Lady Snowblood) e Ryoichi Ikegami (Heat, Spider-man Manga), disegnatore dall'impareggiabile classe. Questa è la storia dell'ascesa al trono di re del crimine del "crying freeman", l'infallibile assassino della mafia cinese che versa lacrime sincere per ogni obiettivo che elimina. Tra donne bellissime e sensuali, organizzazioni letali, complotti e duelli spettacolari con ogni tipo di arma e arte marziale, una saga criminale che come il Padrino ha segnato un'epoca!



Houston

Quando esce?

Non ho mai avuto il piacere di leggerlo (in compenso molti anni fa vidi il film, ma non so quanto fosse fedele e comunque ho dimenticato praticamente tutto).

DrHouse92

Non c'è nessuna ristampa per il momento, ho aperto il topic perché non c'era!



Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Stupendo, uno dei più alti apici nella cultura del manga

The Cure

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Gennaio 2017, 11:38:01
Hai tratto tutti in inganno, furbetto!
Ho persuaso io il Doc ad aprire questo topic. Colpa mia.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mordecai Wayne

#6


Crying Freeman n.1 di 5
Autori: Kazuo Koike, Ryoichi Ikegami
Pagine: 408
Formato: 15x21
Genere: Seinen, Azione
Prezzo: 14,00 €

Prima edizione in grande formato, per una serie fondamentale nella storia del manga, il capolavoro di due maestri: Kazuo Koike (Lady Snowblood) e Ryoichi Ikegami (Heat, Spider-man Manga), disegnatore dall'impareggiabile classe. Questa è la storia dell'ascesa al trono di re del crimine del "crying freeman", l'infallibile assassino della mafia cinese che versa lacrime sincere per ogni obiettivo che elimina. Tra donne bellissime e sensuali, organizzazioni letali, complotti e duelli spettacolari con ogni tipo di arma e arte marziale, una saga criminale che come il Padrino ha segnato un'epoca!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Questo mi interessa (basta il nome dello scrittore), ma non costa un po' troppo?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Sono i prezzi J-Pop. L'ultimo di Ito costa uguale ed ha pure meno pagine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Se pure i manga hanno questi prezzi significa che ci avviciniamo alla fine del mondo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

è pur sempre una ristampa in grande formato.
per chi vuol spendere meno c'è sempre l'opzione di recuperare una delle edizioni precedenti.
e comunque ne vale la pena: opere come questa o Akira, in questo formato e questo prezzo hanno un senso (imho).

Nonno Libero


Io l'ho preso al volo, costano e sono un po' ingombranti, però era da fine maggio che ero alla ricerca dei vecchi numeri, pare fatto apposta.
Sapete dirmi se uscirà mensilmente oppure ogni due mesi?
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Nightmist


Mordecai Wayne



Crying Freeman n.2 di 5
Autori: Kazuo Koike, Ryoichi Ikegami
Pagine: 392
Formato: 15x21
Genere: Seinen, Azione
Prezzo: 14,00 €

I due maestri Kazuo Koike (Lady Snowblood) e Ryoichi Ikegami (Heat, Spider-man Manga) raccontano l'ascesa al trono come re del crimine di "Crying Freeman", l'infallibile assassino della mafia cinese che versa lacrime sincere per ogni obiettivo che elimina. Tra donne bellissime e sensuali, organizzazioni letali, complotti e duelli spettacolari con ogni tipo di arma e arte marziale, arriva la saga criminale che come il Padrino ha segnato un'epoca!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


hal.incandenza

Citazione di: eddiekrueger il 01 Novembre 2018, 00:53:46
è pur sempre una ristampa in grande formato.
per chi vuol spendere meno c'è sempre l'opzione di recuperare una delle edizioni precedenti.
e comunque ne vale la pena: opere come questa o Akira, in questo formato e questo prezzo hanno un senso (imho).

Ciao! Ma quindi è lo stesso formato di Akira (l'edizione Planet Manga, quella "grossa")?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk