News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Rinascita - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2017, 00:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Citazione di: Don't Blink! il 05 Gennaio 2017, 16:27:17
Muahahah ci ho messo su le mani, tra poco parte la (ri)lettura. :wub:
Preso in edicola o fumetteria?

MasterNic

Citazione di: nickorso90 il 05 Gennaio 2017, 16:45:13
Citazione di: Don't Blink! il 05 Gennaio 2017, 16:27:17
Muahahah ci ho messo su le mani, tra poco parte la (ri)lettura. :wub:
Preso in edicola o fumetteria?
Ma non usciva il 7???!!!
Forse ti riferisci all'albo americano? :hmm:

Il Paladino del Buonsenso

Italiano... dai è sempre così, non ci credo che da nessun altra parte di Italia le uscite settimanali siano rigorosamente di sabato.

P.s. ora che ci penso... Magari i corrieri partono dal nord? No, sinceramente non so o.o

Comunque tutto stra-ok! Forse forse, gala81 (e risottolineo il forse) nel redazionale c'è un dettaglio di troppo su Darkseid che poteva essere evitato. Cioè, io che ho deciso di seguire JL sui limited ho avuto un mezzo "noooo" quando l'ho letto, ma ammetto anche che non avrei saputo come gestire il redazionale perché in un modo o nell'altro le cose andavano per forza dette.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mr.Fox

Preso e letto: era da taaaaanto tempo che non mi emozionavo per una lettura.
Johns riesce a creare qualcosa di raro e a riprendere l'atmosfera che mancava da 5 anni in queste storie.

Non sono ancora del tutto convinto della credibilità dietro al mistero dell'universo DC ma staremo a vedere.

Si può leggere benissimo senza Superman uomo d'acciaio 32, un po' meno senza JL 55.

Se ami l'universo DC DEVI LEGGERE QUESTO FUMETTO.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

MasterNic

Citazione di: Don't Blink! il 05 Gennaio 2017, 20:53:00
Italiano... dai è sempre così, non ci credo che da nessun altra parte di Italia le uscite settimanali siano rigorosamente di sabato.

P.s. ora che ci penso... Magari i corrieri partono dal nord? No, sinceramente non so o.o

Comunque tutto stra-ok! Forse forse, gala81 (e risottolineo il forse) nel redazionale c'è un dettaglio di troppo su Darkseid che poteva essere evitato. Cioè, io che ho deciso di seguire JL sui limited ho avuto un mezzo "noooo" quando l'ho letto, ma ammetto anche che non avrei saputo come gestire il redazionale perché in un modo o nell'altro le cose andavano per forza dette.

Perdona la mia attuale ignoranza, ma non ho capito: io sapevo uscisse il 7 Gennaio, quindi sabato...però oggi è giovedì! Ahahahah  :lolle: Un aiutino??

Edit: forse intendevi:  dai è sempre così, non ci credo che da nessun altra parte di Italia le uscite settimanali non siano  rigorosamente di sabato

Comunque sia, essendo ormai tardi, domani mattina farò un salto in edicola!  :asd:

Il Paladino del Buonsenso

Esatto, come hai detto tu. Dannati noi italiani e la nostra grammatica :lolle:

(giusto per non parlare della mia stanchezza xD)

Mr.Fox

Alcune fumetterie a volte hanno i fumetti il giovedì o il venerdì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

MasterNic

Citazione di: Don't Blink! il 05 Gennaio 2017, 22:14:16
Esatto, come hai detto tu. Dannati noi italiani e la nostra grammatica :lolle:

(giusto per non parlare della mia stanchezza xD)
Assolutamente nessun problema, in quel momento non avevo capito al volo.  :up:

Batman Forever

Leggete questo fumetto e AMATE LA DC INFINITAMENTE... :wub: :wub: :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Bl4ckBurn

Letto l'albo. Ho iniziato a leggere Dc dalla saga Anno Zero di batman del ciclo new 52,quindi di tutto quello che è avvenuto prima non ne sapevo niente,tranne dell'evento Flashpoint (che ancora devo recuperare,dannato me!).
Quest'albo è stato un PERFETTO numero "0" tra il pre-durante-post Flashpoint. Disegni e storia magnifici,Johns credo sia il mio attuale scrittore preferito. Volevo chiedere a chi già ha letto il volume Rinascita

DarioGrind

Ho deciso di "aderire" a questo rebirth, nonostante la mia totale ignoranza in fatto di DC. Le sensazioni sono bellissime, i disegni sono favolosi e fortunatamente alcune cose vengono spiegate con semplicitá (cosa che mi ha facilitato la lettura ).

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Clod

Citazione di: BOWEN il 07 Gennaio 2017, 18:55:01
Letto l'albo. Ho iniziato a leggere Dc dalla saga Anno Zero di batman del ciclo new 52,quindi di tutto quello che è avvenuto prima non ne sapevo niente,tranne dell'evento Flashpoint (che ancora devo recuperare,dannato me!).
Quest'albo è stato un PERFETTO numero "0" tra il pre-durante-post Flashpoint. Disegni e storia magnifici,Johns credo sia il mio attuale scrittore preferito. Volevo chiedere a chi già ha letto il volume Rinascita

sì e sì

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

kript96

Questo ho intenzione di prenderlo, mi sembra un pezzo "importante" da avere, anche se probabilmente non seguirò nulla spillato. domani vado in edicola a vedere se lo hanno.

Akhir

Già letto in originale ma questo spillato lo prendo volentieri :sisi:

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!