Batman: Lo Schedario Nero - Le storie che hanno ispirato Batman R.I.P.

Aperto da Lar Gand, 07 Gennaio 2010, 15:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Joseph Kerr

Chissà se lo faranno mai...diciamo che 35 euro per un brosurato mi sembrano un po tantini...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr

Man of Steel

Citazione di: Joseph Kerr il 02 Giugno 2015, 20:52:38
Chissà se lo faranno mai...diciamo che 35 euro per un brosurato mi sembrano un po tantini...

Quello della planeta è costato 12, magari lo ripropongono con il marchio RW? :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joseph Kerr

Magari in versione cartonata! Domanda: la qualità del brosurato è buona o le pagine si scollano solo a guardarle?

Azrael

Citazione di: Joseph Kerr il 02 Giugno 2015, 21:02:18
Magari in versione cartonata! Domanda: la qualità del brosurato è buona o le pagine si scollano solo a guardarle?

E' buona, è buona  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr

Billy Batson

Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2015, 01:39:02
Ragazzi ho finito di rileggere questo volume, un vero e proprio gioiello  :w00t:
Dal commento di 5 anni fa noto che l'avevo apprezzato, ma oggi sono convinto di averlo apprezzato ancora di più visto che la run di Morrison l'ho letta tutta, ed è fantastico  :D
Morrison ha preso tantissimi spunti da questi albi  :batman:
Ragazzi se lo trovate PRENDETELO!!!

Mi associo.
ZUR-EN-ARRH a tutti
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Matt Murdock

mi avete appena ricordato di averlo in libreria ancora da leggere :ph34r: anche se il mio obiettivo è di leggerlo come preludio alla gestione Morrison quando la lion finirà di ristampare la sua run! quello sarà l'ottimo pretesto per rileggere il pelatone  :ahsisi:

Joseph Kerr

Preso, ad un prezzo esagerato! Ma sono sicuro che non me ne pentirò

Joseph Kerr

Letto ieri sera, e non sono rimasto per niente deluso! Effettivamente questo schedario nero serve ad approfondire tutta la trama imbastita da Morrison e lo ritengo indispensabile per capire a pieno tutta la run! Storie molto datate ma che scorrono piacevolmente! Robin morirà all'alba, il club degli eroi, il primo Batman e Batman il super uomo del pianeta x quelle che preferisco! Ps TLANO...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Andy Dufresne

Ma è stato ridistribuito o cosa? Su ebay sono spuntate diverse copie e su ibs c'è un'edizione lion  :blink:

bilbo.pisa

Citazione di: PabloE il 17 Maggio 2016, 10:27:16
Ma è stato ridistribuito o cosa? Su ebay sono spuntate diverse copie e su ibs c'è un'edizione lion  :blink:

Dovrebbero ridistribuirlo entro Maggio...
Ma sempre Planeta ovviamente !

Diavolo Oscuro

io vorrei capire se ne vale la pena

ma sono le storie che hanno ispirato avvenimenti di rip,riproposte pari pari a quelle originali dell'età della pietra

o reinterpretazioni  riscritte da MorriGod?