News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Citazione di: superxeno il 09 Novembre 2021, 16:22:23
@Talunciello miglior anno videoludico da 15 anni a questa parte. 5 giochi terminati e vado verso il 6° entro la fine del 2022
Hai fatto meglio di me :o
Domattina devo passare in farmacia a comprare degli antidepressivi :cry:

P.S.
Sorry ma per la TV non saprei perché proprio non me ne intendo.

Citazione di: pumui75 il 09 Novembre 2021, 14:58:34
Ho un dubbio su RESIDENT EVIL 2 PER PC: se faccio una partita nuova con la donna (gioco già finito come maschio) le chiavi le devo ritrovare di nuovo tutte ?

Ho cercato un po' in rete e pare di sì se vuoi sbloccare le relative porte. Occhio però che due chiavi, Picche e Quadri, possono essere trovate da entrambi i personaggi, mentre la Chiave di Fiori può essere trovata solo da Leon e la Chiave di Cuori solo da Claire.

Kenshiro

Ti faccio risparmiare, lascia perdere gli antidepressivi, ti porto un bel cappio. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Bella idea, così io lo lego e tu lo sodomizzi -_-

Questo dovrebbe insegnarli a non fare mai meglio di me :sisi:

Btw appena finisco 'sto divertissement con Ada vado di RE2, che se non sbaglio mi consigliò Ryo :mmm:

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 10 Novembre 2021, 12:33:24
Btw appena finisco 'sto divertissement con Ada vado di RE2, che se non sbaglio mi consigliò Ryo

Remake capolavoro di un vecchio capolavoro. A breve inizio il 3.

Det. Bullock

Blood Omen: Legacy of Kain (PC)
Cavolo, sono andato avanti fino ai pilastri e al secondo dungeon per poi uscire dal gioco e accorgermi poi che non avevo capito come funzionava l'interfaccia di salvataggio e quindi mi sono ritrovato al primo dungeon. :lolle:
C'è un mod sul forum di GOG che attiva i sottotitoli e apporta qualche miglioramento, mi sa che lo installo prima di proseguire.

Psychonauts 2 (PC)
Finito la storia, ma devo fare ancora il 100% perché ovviamente mi mancano due o tre collezionabili che non riesco a trovare e ancora la versione GOG non è stata aggiornata all'ultima patch che inserisce un filtro alla macchina fotografica per evidenziarli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Prima o poi riprendo RESIDENT !
Ma ce no sono una caterva di titoli ispirati alla saga !
Qualcuno ha provato ultimo gioco della serie ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Ring Fit Adventure al mattino e P5 Strikers al pomeriggio. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Cosmonauta

Pur avendo il nuovo Battlefield 2042 mi sono iniziato e ho giocato di più a Mafia Definitive Edition anche se l'ho già giocato ai tempi, però mamma mia, che storia che era stata :wub:

Lex

Forza Horizon 5.
Stessa formula, ma diverte sempre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ryo Narushima

Ghost Recon, finita la Missione Madrepatria.

Un ottimo aggiornamento gratuito, mi sarà durato 6-7 ore. Utilissima la mimetica ottica, potenziata al massimo diventa un gadget niente male per velocizzare le infiltrazioni silenziose.

Ho scoperto che hanno aggiunto anche un segreto di Lara Croft, ci sono degli indizi per un tesoro/mistero ad Auroa.

pumui75

RESIDENT 2: ripresa la partita impersonando la fanciulla !
Le armi fanno veramente pena devo dire !
Per fortuna mi son segnato le combinazioni cosi no perdo tempo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Finito Mafia: Definitive Edition e dico subito che sono contento che la struttura di gioco non sia cambiata e le uniche modifiche eccetto piccole cose, arrivino quasi solo sul comparto tecnico e grafico. Io non sono mai tanto per i remake quando più per dei remastered, altrimenti scelgo di fare giochi totalmente nuovi.
La trama vabbè, è la solita, era un gioiello al tempo e lo è ancora più oggi dove per i miei gusti faccio una fatica enorme a trovare qualcosa che narrativamente mi riesca a piacere, poi da amante del cinema di Scorsese, Coppola e De Palma va da sè che trovo tutto quello che più adoro in una storia.

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 16 Novembre 2021, 18:59:44
Finito Mafia: Definitive Edition

E sopratutto non era un open world da 150 ore mezzo gdr con 70 ore di secondarie per salire di livello, 50 di pulizia collezionabili e 30 di storia ultra diluita da fare a tempo perso tra una quest e un cazzeggio :asd:

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Novembre 2021, 19:48:11E sopratutto non era un open world da 150 ore mezzo gdr con 70 ore di secondarie per salire di livello, 50 di pulizia collezionabili e 30 di storia ultra diluita da fare a tempo perso tra una quest e un cazzeggio :asd:

Per la mia singolare esperienza personale, gli unici open world fatti con criterio e belli da giocare sono i titoli Rockstar, alcuni titoli Bethesda e Sleeping Dogs, per il resto è quasi sempre un qualcosa che a mio parere ha penalizzato tantissimi giochi, non ultimo tra quelli che ho giocato, God of War, per non parlare sennò di MGSV e tutta quella struttura scelta... ma vabbè lì è un altro discorso.
Lascio fuori i titoli di Yakuza perchè ho giocato solo il primo, ma anche lì aveva il suo perchè seppur fosse un OW più contenuto.