News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 19 Luglio 2021, 06:33:46
Citazione di: HCPunk il 18 Luglio 2021, 23:47:37
Udite udite! Ho finito Just Cause 4! :ehm:
Soddisfazioni eh :asd:


Bravo. Ora platinalo.

Un giorno.. magari..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Sì ma non farne una fissa. Io i trofei li punto, però se iniziano a diventare più impegno che divertimento butto dentro senza patemi d'animo :sisi:
Sarò pure testardo, però ci sono tanti titoli che vorrei provare, quindi se la soglia del divertimento va al di sotto di un certo livello critico preferisco passare ad altro. Anche perché più che alla giocabilità in sé la scelta dei titoli per me si basa su ambientazione e magari pure una discreta trama ^_^

Poi, obv, se uno fa solo giochi hentai che si platinano in un'ora... e poi si mette in tenuta cosplay da 2B per farsi bombare da Ryo - vestito solo di una fascetta rossa con scritto "PlayStation Hits" - e festeggiare... è un altro paio id maniche -_-

P.S.
Il mercante di RE4 è un barbone, perché non vende le munizioni che sto sempre a corto?! :capocc:

P.P.S.
Ribadisco, almeno una volta nella vita in estate Maneater VA GIOCATO :up:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 19 Luglio 2021, 19:48:36
Sì ma non farne una fissa. Io i trofei li punto, però se iniziano a diventare più impegno che divertimento butto dentro senza patemi d'animo :sisi:
Sarò pure testardo, però ci sono tanti titoli che vorrei provare, quindi se la soglia del divertimento va al di sotto di un certo livello critico preferisco passare ad altro. Anche perché più che alla giocabilità in sé la scelta dei titoli per me si basa su ambientazione e magari pure una discreta trama ^_^

Poi, obv, se uno fa solo giochi hentai che si platinano in un'ora... e poi si mette in tenuta cosplay da 2B per farsi bombare da Ryo - vestito solo di una fascetta rossa con scritto "PlayStation Hits" - e festeggiare... è un altro paio id maniche -_-

P.S.
Il mercante di RE4 è un barbone, perché non vende le munizioni che sto sempre a corto?! :capocc:

P.P.S.
Ribadisco, almeno una volta nella vita in estate Maneater VA GIOCATO :up:

Un discorso degno di un loser. :ahsisi:
Comunque guarda che io ormai sono 8 mesi che non tocco la PS4, gioco solo con la Switch, ma se mi gira la porto su a Settembre così posso metterti a 90 e darti altre 10 piste. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Renditi conto che te campi di rendita solo perché ho iniziato tardi fighetta :ahsisi:

Ho una curiosità, com'è che non hai giocato neanche un Resident Evil? Eppure sembrerebbe un titolo nelle tue corde :mmm:

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ryo Narushima

Iniziato Forza Horizon 4 (One)

Non male le novità di questo capitolo, hanno aggiunto le stagioni e una maggiore impronta narrativa ai vari eventi, anche il proprio personaggio si vede molto di più rispetto al passato, si può pure personalizzare nel vestiario.

Carina l'idea di comprare le case per sbloccare i vari perk che prima si dovevano semplicemente comprare nei potenziamenti, fa molto GTA.

Poi non vorrei sbagliare ma non vedo più i campionati, mi sa che li hanno tolti, e hanno fatto bene perchè è l'unica attività che trovavo inutilmente lunga e noiosa nei vecchi capitoli.

''Perché così ho scelto''


Batwoman

Finito Yakuza Like a Dragon, bellissimo gioco e tra i migliori jrpg degli ultimi anni. Forse anche il più "fresco" al momento nel panorama videoludico.
Giocatelo perché ne vale la pena, non è nemmeno lunghissimo (50 ore circa).

Ora probabilmente inizierò Catherine Full Body o Cris Tales, anche se pure The Last Stop mi fa l'occhiolino

HCPunk

Ho cominciato Marvel's Spider-Man per PS4  :wub:
Ma è bellissimo! :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 20 Luglio 2021, 19:38:29
Ho cominciato Marvel's Spider-Man per PS4  :wub:
Ma è bellissimo! :dowson:

Meriteresti schiaffi ad ogni tuo post, ma sicché almeno compensi giocando un bel gioco, stavolta lasciamo passare. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 20 Luglio 2021, 19:46:41
Citazione di: HCPunk il 20 Luglio 2021, 19:38:29
Ho cominciato Marvel's Spider-Man per PS4  :wub:
Ma è bellissimo! :dowson:

Meriteresti schiaffi ad ogni tuo post, ma sicché almeno compensi giocando un bel gioco, stavolta lasciamo passare. -_-

Esatto, che c'hai sempre da ridire su tutto come un vecchio stronzo  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 20 Luglio 2021, 20:23:00
Citazione di: Gon Freecss il 20 Luglio 2021, 19:46:41
Citazione di: HCPunk il 20 Luglio 2021, 19:38:29
Ho cominciato Marvel's Spider-Man per PS4  :wub:
Ma è bellissimo! :dowson:

Meriteresti schiaffi ad ogni tuo post, ma sicché almeno compensi giocando un bel gioco, stavolta lasciamo passare. -_-

Esatto, che c'hai sempre da ridire su tutto come un vecchio stronzo  <_<

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Citazione di: HCPunk il 20 Luglio 2021, 19:38:29
Ho cominciato Marvel's Spider-Man per PS4  :wub:
Ma è bellissimo! :dowson:


Per la serie meglio tardi che mai son anni che è uscito !


CIVILIZATION 6 STORM: con la nuova espansione han introdotto tante cose che il gioco è stravolto !
Passi per i cataclismi climatici che ci possono stare ma il congresso mondiale è una vera pizza da gestire ti tocca seguire tutti i leader e provare a farteli amici
Barbari ora si possono corrompere ma hanno la possibilità di fare città con relative unità da guerra moderne (una idea già usata nel secolo scorso con CIV3  che a me non è mai piaciuta )!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Dimenticavo di dire che hanno fatto una espansione MOD dove non si può salvare per un certo tempo il gioco !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Fatta fuori la medusa finalmente arrivo alla Iron Keep dove ovviamente mi becco due o tre invasioni di NPC di seguito (almeno, credo che lo fossero) che hanno finto per farmi ripercorrere il ponte una decina di volte prima di togliermele di torno. :asd:
Finora ho proseguito dritto ma visto che i nemici adesso danno parecchie anime sto farmando come se non ci fosse un domani per liberare la strada per il boss e aumentare un po' il limite di carico.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Batwoman

Catherine Full Body
Caspita che bel gioco  :o :o :o