News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Valuterò. Se effettivamente dura sopra le 60 ore, potrebbe essere un titolo che non avrei tempo per giocare. :up:
In più ho appena notato che Crash 4 per Switch è uscito, quindi potrei prendere quello semmai. :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Se c'è l'opzione di giocarlo senza motion control mi sa che è un punto a favore del remake anche se 1:1.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Citazione di: Det. Bullock il 03 Giugno 2021, 12:36:47
Se c'è l'opzione di giocarlo senza motion control mi sa che è un punto a favore del remake anche se 1:1.

Si si c'è perchè è previsto anche per Switch Lite.

Io lo prendo al 100%. Anzi vi dirò di più ho già ordinato i Joycon a tema e l'Amiibo di Zelda con l'uccello.
Per il gioco, che non è risorsa limitata come queste due cose, lo prenderò più avanti da qualcuno che deciderà di liberarsene nell'usato tanto non ho fretta
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Continuo World's End Club.
Non so quanto manchi alla fine del gioco, ma sono abbastanza vicino alla meta stando alla mappa. :lolle:
Siamo neanche a 4 ore di gioco, spero ne garantisca almeno altre 3 o 4. :unsure:
Penso però che lo rigiocherò per le alternative paths e vedere probabilmente il true ending.

50€ per un titolo simile comunque sono eccessivi, per me un prezzo onesto era 34.99.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

WASTELAND 3 oggi esce espansione mi chiedo se me la danno in regalo visto che ho il  gioco in omaggio con GAME PASS !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Batwoman

Non so cosa iniziare, ho troppi arretrati e ho paura 😱

pumui75

In che senso hai tanti giochi ?
Dimmene uno !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Batwoman

Ho ancora TLOU2 imbustato e già scaricati Ghost of Tsushima, Titanfall 2, Tell me why, Remnant from the Ashes e Just Cause 4.
Più un backlog di circa 20 giochi  :lolle:
Aiuto :lolle:

Su Switch ho solo Snap e Trial of Mana :lolle:

Ryo Narushima

Io pure non so che iniziare, era meglio quando seguivo solo Sony, ho più arretrati che anni di vita :look:

TLOU2 è molto forte, quindi fattelo solo quando stai nel mood giusto :sisi:
Tsushima e JC4 come open world in estate non li vedo malaccio.

Io sono indeciso tra Forza Horizon 1, la sesta gen dei Pokémon e Ace Combat 7.

Kenshiro

"Finito" World's End Club.
Adesso devo rigiocarmi i vari bivii per il true ending.
Mi sa che sto gioco dura anche meno di 10 ore. Delusione pazzesca.
Spero gli autori si diano ad altri media (anime), secondo me, coi giochi, a livello di gameplay non possono fare di più.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Batwoman

Alla fine ho iniziato Titanfall 2, farò la campagna e basta però.
Poi penso di iniziare Just Cause 4 perché come dice Ryo sembra perfetto per le caldissime giornate che ci attendono, come anche New Pokemon Snap e altra roba spensierata.

Avrei anche Subnautica ma non capisco che gioco è, appena ho modo ci do uno sguardo con più calma

Cosmonauta

Citazione di: Batwoman il 05 Giugno 2021, 10:09:27
Alla fine ho iniziato Titanfall 2, farò la campagna e basta però.
Poi penso di iniziare Just Cause 4 perché come dice Ryo sembra perfetto per le caldissime giornate che ci attendono, come anche New Pokemon Snap e altra roba spensierata.

Avrei anche Subnautica ma non capisco che gioco è, appena ho modo ci do uno sguardo con più calma

Anch'io di Titanfall 2 ho fatto solo la campagna e devo ammettere che anche se lineare è stata fatta bene, tolta l'ambientazione più futuristica sembrava quasi un vecchio CoD, con storia e personaggi curati.

Subnautica l'ho finito e se entri nel giusto schema diventa veramente una droga che non riesci a scollarti, bisogna solo passare il solco della prima ora, poi diventa un viaggio eccezionale, nel caso chiedimi pure qualsiasi cosa. L'ho giocato quando ero a casa in malattia per il covid e ci stavo i pomeriggi interi!

Kenshiro

Citazione di: Batwoman il 05 Giugno 2021, 10:09:27
Alla fine ho iniziato Titanfall 2, farò la campagna e basta però.
Poi penso di iniziare Just Cause 4 perché come dice Ryo sembra perfetto per le caldissime giornate che ci attendono, come anche New Pokemon Snap e altra roba spensierata.

Avrei anche Subnautica ma non capisco che gioco è, appena ho modo ci do uno sguardo con più calma

Se l'ha finito Talon, Subnautica può finirlo chiunque. :lolle:
Forse non sei entrata nei meccanismi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Batwoman

Grazie Cosmonauta, ti scriverò allora  :ahsisi: