News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

GuiltySte e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

DESPERADOS 3 : oggi mi sa che faccio  una partita .

KINGDOMS OF AMA  è in Offerta qualcuno lo ha mai provato ?
Se non ho capito male è una specie di TES ?

https://amalur.thqnordic.com/
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 22 Gennaio 2021, 08:47:17
Leggendo questo post di Det, mi chiedo perché un individuo osceno come Talon, che gioca robe come Styx, non abbia ancora giocato Hitman o Dishonored. :mmm:

EDIT: Provato Transformers Devastation, abbastanza bruttino. :sick:
Comunque, dopo il joycon, devo assolutamente fare dare una pulitina pure all'analogico del DualShock. Il drifting inizia a farsi pesante. :unsure:

No, dai, Devastation è simpaticissimo. Sarà che sono un nostalgico con moderazione per Generation 1 ma fare a sberle con Prime e soci in questo gioco è stato un piacere.  :ahsisi:
L'ho trovato meglio dei War for Cybertron per dirla tutta, avrebbe solo giovato un budget più alto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

#182
Purtroppo io invece ho constatato che è la stessa pappa fatta dai Platinum anche coi Turtles.
Mi sono bastati addirittura 20 minuti per notarlo. Anche qui, per avere un pò di soddisfazione il personaggio va potenziato, ma i potenziamenti migliori, che sono random mi pare di capire, si ottengono giocando a livelli di difficoltà maggiori.
Ho provato a giocarlo a livello difficile e sinceramente sono stato alquanto sodomizzato dai fanti Decepticons, che immagino siano pure i nemici più scarsi. Ovviamente non aiuta il problemino di drifting del mio analogico di sx, non è il massimo quando Commander si ferma improvvisamente e subisce una gang bang. :lolle: :(

Giochillo simpatico ma mirato principalmente ai fan dei Trans (non quelli di cui sei fan te Talon :ahsisi:).
Non mi sento di bocciarlo di default, sarebbe il caso di rigiocarselo una volta rimesso a posto il joystick.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 22 Gennaio 2021, 17:22:48
Purtroppo io invece ho constatato che è la stessa pappa fatta dai Platinum anche coi Turtles.
Mi sono bastati addirittura 20 minuti per notarlo. Anche qui, per avere un pò di soddisfazione il personaggio va potenziato, ma i potenziamenti migliori, che sono random mi pare di capire, si ottengono giocando a livelli di difficoltà maggiori.
Ho provato a giocarlo a livello difficile e sinceramente sono stato alquanto sodomizzato dai fanti Decepticons, che immagino siano pure i nemici più scarsi. Ovviamente non aiuta il problemino di drifting del mio analogico di sx, non è il massimo quando Commander si ferma improvvisamente e subisce una gang bang. :lolle: :(

Giochillo simpatico ma mirato principalmente ai fan dei Trans (non quelli di cui sei fan te Talon :ahsisi:).
Non mi sento di bocciarlo di default, sarebbe il caso di rigiocarselo una volta rimesso a posto il joystick.

Io me ne sono fregato dei potenziamenti e l'ho giocato direttamente a facile.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Potrei farlo anche io, tanto comunque una partita a facile pare sia necessaria per raccogliere con calma tutti i collezionabili. In più, se è come coi Turtles, a facile sarà letteralmente facile. Robe che posso giocarlo pure col joystick ballerino. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 22 Gennaio 2021, 17:22:48
Ho provato a giocarlo a livello difficile e sinceramente sono stato alquanto sodomizzato dai fanti Decepticons


Gon il sodomita :pff:


Citazione di: Gon Freecss il 22 Gennaio 2021, 08:47:17
Leggendo questo post di Det, mi chiedo perché un individuo osceno come Talon, che gioca robe come Styx, non abbia ancora giocato Hitman o Dishonored. :mmm:

Ho una lista titoli da giocare già troppo fitta :ehm:

Kenshiro

Niente, ho riprovato abbassando la difficoltà a facile, ma proprio non clicca col sottoscritto. In realtà è difficile che i titoli Platinum clicchino con me (Astral Chain per adesso è
l'unico mi sia piaciuto, ma ho ancora Nier da iniziare). :lol:
Chissà se sulla Baia ha mercato. :P

Invece, sto La Mulana mi sta incuriosendo molto, e dopo Hollow Knight, Bloodstained e Blasphemous, è l'ultimo metroidvania della scorsa gen che vorrei in collezione.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

#187
Ricordati chi te lo ha fatto scoprire La Mulana però... :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 22 Gennaio 2021, 20:55:14
Niente, ho riprovato abbassando la difficoltà a facile, ma proprio non clicca col sottoscritto. In realtà è difficile che i titoli Platinum clicchino con me (Astral Chain per adesso è
l'unico mi sia piaciuto, ma ho ancora Nier da iniziare). :lol:
Chissà se sulla Baia ha mercato. :P

Invece, sto La Mulana mi sta incuriosendo molto, e dopo Hollow Knight, Bloodstained e Blasphemous, è l'ultimo metroidvania della scorsa gen che vorrei in collezione.

È stato delistato perché Activision ha perso la licenza della Hasbro quindi mi sa che sulla baia qualche soldino lo rimedi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

@Zoom Diamo a Zoom quel che è di Talon.
Il LadriStop vicino a casa è l'unico ad averlo nuovo, se oggi non piove ci faccio un salto, altrimenti se ne parla settimana prossima.

@Det Ho visto, ma un tipo l'ha messo a 15 euro e quindi, se voglio venderlo al 100% mi tocca metterlo a meno o aspettare che questo venga venduto. <_<

Comunque, se devo essere sincero, ultimamente giocare con la Play mi viene difficile, preferisco di gran lunga giocare alla Switch. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Ieri sera mi son rimesso un po' a Pokemon Scudo dopo 2 settimane di assenza  :look:
Mi sono sbloccato la settimana gratuita del Nintendo Switch Online sperando di fare qualche scambio ma evidentemente poca roba. Qualcuno qui scambia qualcosa? :lol:
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Talon scambia favori sessuali. :up:

:asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Su Non essere offensivo !
DESPERADOS 3: sono arrivato a NEW ORLEANS !
Ora devo infiltrare la banda dentro un palazzo sarà dura!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Effettivamente Pum, dici te, ma che favori sessuali può mai offrire Talon se sotto è piatto come Bigghe Jimme? È quasi offensivo anche solo pensarlo. Cosa che immagino tu possa confermare.

Per la cronaca, oggi riprendo Cuphead ebbasta. :zuzu:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Breakpoint

Completata l'operazione Cielo Ambrato, l'evento gratuito a tempo che durerà fino al primo febbraio. Nove missioni di supporto alla squadra Rainbow six ben fatte e quasi tutte interamente stealth. Bella la nuova squadra offline che sblocchi, mi sembrano più utili dei Ghost.

Tra i 3 eventi live usciti finora, mi è sembrato quello più originale e riuscito.

''Perché così ho scelto''