News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 04 Gennaio 2021, 21:40:51
Citazione di: Talon il 04 Gennaio 2021, 21:23:19
Perché noi belli abbiamo sempre questa maledizione di avere mille problematiche :omg:

Se avessi bisogno di qualche consiglio per Darkest Dungeon qui c'è qualcuno che mastica la materia?...

Devi chiedere a Zoom. :pff:

Credi di essere spiritoso?! <_<

Comunque, finito Styx, ora dovrò lavorare sui trofei mancanti. Ci vorrà del tempo...

Nel mentre mi faccio qualche capatina in Darkest Dungeon per prenderci la mano.

superxeno

Io ho ripreso in mano Pokemon Scudo solo per 10 minuti ieri.
Nell'ultima settimana non ho proprio acceso la Switch.

Diciamo che mi aspettavo un inizio un po' più sui binari per Pokemon Scudo...
Sono finito ad incastrarmi per cercare di catturare Chansey che mi scappa sempre  :look:
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: Talon il 05 Gennaio 2021, 08:23:52
Citazione di: Gon Freecss il 04 Gennaio 2021, 21:40:51
Citazione di: Talon il 04 Gennaio 2021, 21:23:19
Perché noi belli abbiamo sempre questa maledizione di avere mille problematiche :omg:

Se avessi bisogno di qualche consiglio per Darkest Dungeon qui c'è qualcuno che mastica la materia?...

Devi chiedere a Zoom. :pff:

Credi di essere spiritoso?! <_<

Comunque, finito Styx, ora dovrò lavorare sui trofei mancanti. Ci vorrà del tempo...

Nel mentre mi faccio qualche capatina in Darkest Dungeon per prenderci la mano.

OHMMIODDIOTALONONHAPLATINOUNGIOCO!!111!!!!!!!1!11! :o :o :o

:asd:

Mah, io ho Hellblade e Cuphead (e Larry) che mi guardano, ma non ho tanta voglia di iniziare un nuovo gioco alla fin fine, preferirei darmi alla lettura o finire qualche serie su Netflix. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Unravel
Gioco indie carino ma anche piuttosto frustrante. Dopo aver giocato i primi due livelli si è visto tutto ciò che c'è da vedere per quanto riguarda le meccaniche e in questo senso annoia abbastanza in fretta.
Comunque una piccola perla da alternare ad altri titoli magari più impegnativi.
Purtroppo le versioni attualmente su console soffrono di alcuni, fastidiosi glitch.
Voto 7

Talon

Non l'ho platinato... ancora. Sega :fuck:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ben-Point

Iniziato Star Wars: Dark Forces.
Mamma mia, i controlli dalla tastiera sono scomodissimi a primo impatto. Ho dovuto ripetere la prima missione per abituarmici. :ehm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

GuiltySte

Citazione di: Ben-Point il 06 Gennaio 2021, 16:14:09
Iniziato Star Wars: Dark Forces.
ho ancora gli incubi per l'ultima missione

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ben-Point

Citazione di: GuiltySte il 06 Gennaio 2021, 16:22:57
Citazione di: Ben-Point il 06 Gennaio 2021, 16:14:09
Iniziato Star Wars: Dark Forces.
ho ancora gli incubi per l'ultima missione

L'ho iniziato ieri sera, sto ancora alla 3° missione.
So che in totale sono 12.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Leisure Suit Larry Wet Dreams Dry Twice.
Ho deciso, finisco questo, anche perché temo sarà l'unico gioco per PC che gioco quest'anno. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

#87
Ho finito la storia principale di Dishonored e la prima espansione di Daud, entrambe senza amamzzare nessuno.  :ahsisi:
Solo con quella principale ho dovuto ripetere gli ultimi livelli per l'achievement perché mi ero scordato che finire la parte di Slackjaw contava come uccisione anche se indiretta ma a quel punto si hanno comunque abbastanza poteri per fare una speedrun in piena regola e avevo un salvataggio manuale fatto poco prima. L'ultimo livello comuqnue credo che sia l'unico che abbia il "ghosting" facile, sia la prima che la seconda volta ci sono riuscito senza nemmeno provarci (con gli altri livelli non ci ho nemmeno provato, sono troppo prono a errori stupidi e distrazioni) specie la seconda in cui stavo a fare tutto il più in fretta possibile perché era solo per l'achievement.


Citazione di: Ben-Point il 06 Gennaio 2021, 16:14:09
Iniziato Star Wars: Dark Forces.
Mamma mia, i controlli dalla tastiera sono scomodissimi a primo impatto. Ho dovuto ripetere la prima missione per abituarmici. :ehm:

Apri le opzioni (tasto ESC) e attiva il super shield altrimenti bestemmierai in aramaico.
Io sono riuscito a finirlo senza quell'opzione a normale solo due anni fa e solo perché ormai i livelli li sapevo a memoria consentendomi di accumulare vite extra coi segreti (io ho ancora il Cd-Rom della versione budget edita dalla CTO con tanto di doppiaggio italiano dove pronunciano "Vader" così come è scritto).

Citazione di: Ben-Point il 06 Gennaio 2021, 16:35:54
Citazione di: GuiltySte il 06 Gennaio 2021, 16:22:57
Citazione di: Ben-Point il 06 Gennaio 2021, 16:14:09
Iniziato Star Wars: Dark Forces.
ho ancora gli incubi per l'ultima missione

L'ho iniziato ieri sera, sto ancora alla 3° missione.
So che in totale sono 12.
Vedi sopra.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Beato te che ci sei riuscito DET !

WARHAMMER INQUISITORE : ho inventario pieno qualcuno sa dove trovo un mercato per vendere o scambiare ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Finito Gunpoint, carino ma nonn l'ho trovato quel giocone che mi hanno descritto

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation