News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Finito Ori and The Blind Forest (PC)
Ha lo stesso problema di Guacamelee ovvero un platforming che a un certo punto diventa veramente al limite delle mie scarse abilità.
Le sequenze di fuga poi mi hanno veramente stressato, delle mie seicento morti penso che la metà siano state lì.
Sono anche riucito a fare la mappa al 100%, ho dovuto solo guardare come entrare nella stanza segreta dovec'era l'ultimo punto abilità perché l'entrata era tipo dal lato opposto dell'area a due o tre stanze di distanza.
Penso che la storia mi avrebbe segnato di più se non fosse per il dolore alle mani e il malumore indotti da certe sezioni. :asd:

Citazione di: Lampo il 07 Novembre 2025, 23:14:12Ma "GMC" è "Giochi per il Mio Computer"?  :wub:
Esatto, purtroppo questo l'hanno allegato prima che cominciassi a comprare la rivista (prendevo PC Gamer) quindi ho dovuto ricorrere a eBay sperando il venditore si decida finalmente a spedirlo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Dovresti aprire uno spazio per il  retrogaming.
STAR FIELD: eliminata la MANTIDE ho preso la sua roba e ora comincio la storia base.

GAME PASS aumenterà e son sicuro che toglieranno STALKER DUE!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA