News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Citazione di: superxeno il 17 Settembre 2025, 11:38:14Per la lettura di manga belli invece ti do una pista con un occhio chiuso e mentre sto facendo altro.

Secondo me te la cavi meglio a leggere le indicazioni stradali che non i manga, ma sono punti di vista :asd:
Firma.png

pumui75

Mi sa che siete OT!

CYBER PUNK: non so se è l'età o le impostazioni grafiche della PS5 ma giocando mi è venuto mal di testa quindi per un po stoppo.

Proseguo a picchiare al tamarro SPACE MARINES 2
Niente doppiaggio solo sotto titoli ma chi se ne frega!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ClarkArrow46

Io quest'estate ho giocato a Clair Obscur: expedition 33.

Capolavoro assoluto, uno dei migliori giochi che ho giocato in tutta la mia vita!
Lo consiglio a tutti!  :wub:

Lampo

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Settembre 2025, 21:48:01Io quest'estate ho giocato a Clair Obscur: expedition 33.

Capolavoro assoluto, uno dei migliori giochi che ho giocato in tutta la mia vita!
Lo consiglio a tutti!  :wub:

Stavo giusto pensando di procurarmelo, perché ne ho sentito parlare bene, anche se non ho idea di che genere sia.

Nel mentre ho finito sia "Indiana Jones e l'antico cerchio", sia il DLC.
Il primo è veramente molto bello. A parte un livello noioso, il gioco, agli occhi di uno storico/archeologo, come me, è veramente meraviglioso, con una ricostruzione dei siti archeologici (e fanta archeologici) incredibile.
Il DLC è un po' corto, e non aggiunge chissà che dettagli alla storia principale...

pumui75

Son rimasto bloccato a CLAIRE quindi l'ho tolto.

STALKER 2: ennesima pezza che porta nel gioco visori e binocoli!
Peccato che bisogna rubarli e/o comprarli!

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Un Fumettaro

Finito con platino Alan Wake 2. Ho iniziato Indiana Jones e l'ultimo cerchio, che alterno alle espansioni di AW2

pumui75

STALKER 2
Son quasi al finale, ennesima pezza in arrivo!

pumui75

Warhammer SPACE M 2
Bella la campagna ma devo ancora capire come fare a chiamare amici ON LINE.

pumui75

STALKER DUE
Con varie bestemmie son giunto alla città proibita di P(Nord OVEST).
Ora avanzo verso il finale.
Sto con i WARD!

PS:binocolo ancora introvabile, visore viene venduto a prezzi tosti tipo novantamila crediti!

pumui75

BORDERLANDS 4
CIVILIZATION 7
Qualcuno li ha provati  come sono?

Un Fumettaro

Da amante del terzo (ci ho speso almeno 130 ore), Borderlands 4 lo giocherò sicuramente ma quando calerà di prezzo. Sti giochi a 80€ mi hanno fatto passare qualsiasi voglia di Day One.

pumui75

La penso come te, dato che poi oggi i giochi vengono sistemati a volte dopo quasi un anno dalla uscita.
Al DAY ONE ti  becchi spesso prodotti fallati e con rogne varie.

superxeno

Io piano piano sto finendo Super Mario Bros U Deluxe, mentre ho rimesso in pausa Cyberpunk 2077...
Ma conto di finire anche quello, se solo ho un po' più tempo
Sometimes I feel so deserted

Bobby Drake

Hades 2 gioco dell'anno, anche migliore del precedente. Una droga.