News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Ricominciato nuovamente Arkham Knight. Peccato che non siano andati avanti con questa saga (vedremo come sarà Suicide Squad: Kill the Justice League...) perché per me poteva dare ancora molto. Comunque ogni tot di tempo sento il bisogno di ricominciarlo, peccato solo per i trofei dell'Enigmista che sono ostici da rifare ogni volta, io avrei tenuto la Nuova Partita + giocabile ogni volta da capo e non solo una volta per evitare questa cosa...

superxeno

Io mi sono reso conto di aver giocato a 3 titoli in tutto il 2022. E uno (Metroid: Samus Returns) me lo sto portando ancora in dote quest'anno. Nel 2023 proverò a giocare qualcosina in più.

C'è da dire che ho comprato pochissima roba nuova nel 2022, mi restano nella wishlist Cuphead e Kirby (anche mario stiker che non sono sicuro 100% comprerò)
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Citazione di: superxeno il 04 Gennaio 2023, 09:50:01Io mi sono reso conto di aver giocato a 3 titoli in tutto il 2022.

Stessa cosa. Tra impegni e parecchi periodi in cui non toccavo manco la console, sono finito per giocare a 3 giochi soltanto (tutti pure con una certa lunghezza, specialmente Prey e Returnal se ci si vuole protrarre per il completismo).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Si di buono per me c'è che non è stato un anno in cui volevo grandi cose. Ho preso Metroid appunto e Leggende Pokemon Arceus.
Diciamo che su Switch è stato il peggior anno a mio parere da quando è stata lanciata.
Fa niente che giochi per me poco interessanti facciano grandi numeri...
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Devo dire che a volte tendo  a giocare sempre con gli stessi giochi.
Fortuna che con il GAME PASS ho usato qualche novità: DUNE SPICE WARS
PLAGUE..

AGE OF EMPIRES 4(qui ultimo aggiornamento lo ha incasinato di brutto quindo l'ho cancellato)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Horizon: Zero Dawn (PC)
Ci ho giocato per cinque ore senza accorgermene e credo di essere ancora nell'area tutorial. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Finito Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge (PS4)

Completato 7 volte con tutti i personaggi. A differenza di Final Vendetta, è un ottimo esempio di come bisogna rifare oggi un titolo vecchio stampo. Divertente, lungo il giusto, tanti personaggi, bilanciato e rigiocabile. Uno dei migliori titoli 2D sulle Tartarughe Ninja.

pumui75

https://www.gamestop.it/PS5/Games/138332


Comprata versione digitale per PC: veramente bello ed originale !
Quasi commovente per chi come ha avuto un gatto  per anni!
STRAY è decisamente un gioiello !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ben-Point

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Gennaio 2023, 10:04:45Finito Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge (PS4)

Completato 7 volte con tutti i personaggi. A differenza di Final Vendetta, è un ottimo esempio di come bisogna rifare oggi un titolo vecchio stampo. Divertente, lungo il giusto, tanti personaggi, bilanciato e rigiocabile. Uno dei migliori titoli 2D sulle Tartarughe Ninja.

La DotEmu è molto nelle sue corde nel riprendere generi o serie videoludiche di vecchia generazione, ne sono felice.

Non vedo l'ora che esca Metal Slug Tactics! :blatta:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Mi sono sparato un paio d'ore a Metroid Samus Returns, forse inizio a vedere la luce. Ci ho messo un infinità a sconfiggere il Robottone...
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: Det. Bullock il 04 Gennaio 2023, 22:51:12Horizon: Zero Dawn (PC)
Ci ho giocato per cinque ore senza accorgermene e credo di essere ancora nell'area tutorial. :asd:

Uuuuuuuh sarà luuuuungaaa :asd:

Ti consiglio ad un certo punto di esplorare e basta, prendi tutto e completa le missioni secondarie/ricerche, così quella principale filerà di più :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

Citazione di: HCPunk il 12 Gennaio 2023, 16:24:19Uuuuuuuh sarà luuuuungaaa :asd:

Ti consiglio ad un certo punto di esplorare e basta, prendi tutto e completa le missioni secondarie/ricerche, così quella principale filerà di più :sisi:

Appena finito e fatto tutto tranne l'achievement dei fantocci e quelli che richiedono di giocare a ultra hard, totale 71 ore.

Con me sfondi una porta aperta, sono riuscito pure a scoprire una delle rovine in cui si va nell'endgame ben prima di arrivarci con la storia. :asd:

Poi vabbé: se fai le secondarie ti becchi le armi OP visto che nella versione PC c'è già compreso il DLC e io sono abbastanza impedito che per me è un incentivo a farle. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Citazione di: Det. Bullock il 13 Gennaio 2023, 07:41:38Appena finito e fatto tutto tranne l'achievement dei fantocci e quelli che richiedono di giocare a ultra hard, totale 71 ore.

Con me sfondi una porta aperta, sono riuscito pure a scoprire una delle rovine in cui si va nell'endgame ben prima di arrivarci con la storia. :asd:

Poi vabbé: se fai le secondarie ti becchi le armi OP visto che nella versione PC c'è già compreso il DLC e io sono abbastanza impedito che per me è un incentivo a farle. :asd:


Ah sì sì quella nella mappa in alto a destra dopo l'avistempesta, ho provato per mezz'ora a capire come cavolo salirci e invece si sblocca alla fine :asd:
Il DLC l'ho raggiunto quasi subito dopo l'inizio, difatti è là che mi sono pompato a dovere, mica semplice :nono:

Allora mi sa che sono io che ho perso tempo facendo TUTTO prima di proseguire con la parte finale (e più succosa) della storia :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

FALLOUT 76: breve incursione nel mondo post atomico e fo  giretto pure al NUKA PARCO!

Proseguo ad esplorare città sf nel gioco del gatto!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA