News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham City Sirens (News) di David Ayer

Aperto da Gianni_90, 13 Dicembre 2016, 23:29:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Citazione di: Murnau il 14 Dicembre 2016, 19:28:25
Ti giuro, stamattina su FB stavo per scrivere "troione ispanico" ma mi sono trattenuto. Ho fatto male.
:lolle: :lolle: :lolle:

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 14 Dicembre 2016, 19:59:39
Ti giuro, stamattina su FB stavo per scrivere "troione ispanico" ma mi sono trattenuto. Ho fatto male.
:lolle: :lolle: :lolle:
Ayer spia le nostre conversazioni. :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit

Io penso che se ayer non fa gli stessi errori di SS può essere divertente

Guardiano della Notte

Severo ma giusto... è un casting da serie tv non da DCU cinematografico. A parte che è troppo giovane per il Batfleck, ma che mi rappresenta? Per carità la sua lap dance in From Dusk till Down mette i brividi ed è riuscita quasi a competere con quella della Hayek, le movenze feline le ha ma NON puoi mettermi una ballerina semi sconosciuta da tv series per fare uno dei personaggi più iconici del DCU. E non con Ayer porcaputtana! Ma cos'è la nemesi per tutti quelli che hanno criticato Snyder? Oh io non c'entro, perché devo subire i peccati altrui?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Dicembre 2016, 20:14:58

Severo ma giusto... è un casting da serie tv non da DCU cinematografico. A parte che è troppo giovane per il Batfleck, ma che mi rappresenta? Per carità la sua lap dance in From Dusk till Down mette i brividi ed è riuscita quasi a competere con quella della Hayek, le movenze feline le ha ma NON puoi mettermi una ballerina semi sconosciuta da tv series per fare uno dei personaggi più iconici del DCU. E non con Ayer porcaputtana! Ma cos'è la nemesi per tutti quelli che hanno criticato Snyder? Oh io non c'entro, perché devo subire i peccati altrui?
Immagino entrerà in scena sulle note di una canzone di Rihanna oppure di Beynoce. Dopo il Joker con i tatuaggi, la collana d'oro, gli anelli e il bastone, mi aspetto solo il peggio.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Guardiano della Notte

Spero sia solo una boutade da social, davvero. Sarebbe deprimente.

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Dicembre 2016, 20:21:44
Spero sia solo una boutade da social, davvero. Sarebbe deprimente.
E non abbiamo ancora visto Poison ivy!  :lolle: :lolle:

Colonna sonora di Pitbull.  :clap:

La notte, 1961

Det. Bullock

Speriamo nelle "divergenze artistiche".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Rocker Jester

Citazione di: Clint Barton il 14 Dicembre 2016, 19:16:51
Eiza Gonzales frontrunner per il ruolo di Catwoman. Il casting sta andando nella direzione giusta :asd:

Preciso: di questo film frega poco e il precedente di Ayer non aiuta. Spero quindi che almeno sia "bello" da vedere :asd:

Non mi dice veramente nulla. Ho in mente una Catwoman molto diversa. Speriamo sia solo un rumour perché altrimenti, ad oggi, potrebbe essere il primo casting femminile davvero sbagliato nel DCEU (e sbagliare con Catwoman non è proprio il massimo).

Simon Baz

Citazione di: Clint Barton il 14 Dicembre 2016, 19:16:51
Eiza Gonzales frontrunner per il ruolo di Catwoman. Il casting sta andando nella direzione giusta :asd:

Preciso: di questo film frega poco e il precedente di Ayer non aiuta. Spero quindi che almeno sia "bello" da vedere :asd:

direi che ha le carte in regolissssssima!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sperando che sappia almeno recitare  :lolle:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Mr Freeze

Probabilmente questo è solo il primo di un'infinità di rumor che avremo da oggi fino all'annuncio ufficiale del cast XD
Però a me lei piace e la trovo perfetta! Non sarà molto conosciuta, ma penso potrebbe essere un'ottima catwoman :batman:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

Sì certo, nell'universo Arrow non mi sarebbe dispiaciuta  :ahsisi:

Mr Freeze

Invece nell'universo di Arrow non ce la vedrei per niente... :P
Già penso sia sprecata in una serie come From Dusk Till Dawn...

Il mio mercatino...

Kal L

:omg:

Speriamo che Affleck, essendo comunque materiale di sua competenza, ci metta mano...
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Mr Freeze

Citazione di: Kal L il 15 Dicembre 2016, 09:28:46
:omg:

Speriamo che Affleck, essendo comunque materiale di sua competenza, ci metta mano...

:lolle:

Io in effetti ho più paura di Ayer che di un'eventuale Eiza Gonzalez XD

Ed ecco il nuovo rumor: Megan Fox come Poison Ivy...

Il mio mercatino...