News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bloodshot - di Jeff Lemire

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2016, 09:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Lumatt

Citazione di: HCPunk il 11 Dicembre 2019, 15:16:07
Ma anche se li recuperassi (e la voglia c'è) poi vorrei recuperare altra roba Valiant (e anche qui molto voglia c'è) e ricomincerei a sborsare soldi..  :(

:hmm: ma fai girare questa economia ! LA voglia c'è hai detto ! Sono delle letture splendide a prezzi davvero ottimi !

HCPunk

Citazione di: Lumatt il 11 Dicembre 2019, 15:35:29
Ma anche se li recuperassi (e la voglia c'è) poi vorrei recuperare altra roba Valiant (e anche qui molto voglia c'è) e ricomincerei a sborsare soldi..  :(

:hmm: ma fai girare questa economia ! LA voglia c'è hai detto ! Sono delle letture splendide a prezzi davvero ottimi !

Vedrò come girerà in futuro.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Lumatt

Citazione di: HCPunk il 11 Dicembre 2019, 16:02:37
Citazione di: Lumatt il 11 Dicembre 2019, 15:35:29

Vedrò come girerà in futuro.. :mmm:

Se la voglia c'è, di letture da fare ne hai.
E' un bel mondo, e la Star comics pubblica belle uscite a prezzi davvero buoni (brossurati da 8 euro con 4/5 capitoli)

HCPunk

In effetti il prezzo è conveniente, devo provare a rileggere qualcosa :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Mordecai Wayne

BLOODSHOT SALVATION COLLECTION

Autori: Jeff Lemire, AA. VV.
Fumetteria e online
17x26, B., 368 pp., col.|24€

Questo box contiene i 3 volumi di BLOODSHOT SALVATION che compongono l'intera terza serie dedicata al super soldato di casa Valiant.

L'ingegneria biomedica ha trasformato il soldato Raymond Garrison in Bloodshot, un complessissimo organismo biomeccanico composto da "naniti": minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all'inverosimile e conferendogli persino la capacità di mutare forma. C'è un solo problema: nessuno sa quali sono i veri limiti di un essere umano che li ospiti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Logan_Legacy

Questo lo prendo così poi magari recupero anche la serie precedente.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Lumatt

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Dicembre 2019, 13:15:01

La reborn ? O quella ancora prima ?

Logan_Legacy

Citazione di: Lumatt il 16 Dicembre 2019, 15:46:14
Citazione di: Logan_Legacy il 16 Dicembre 2019, 13:15:01

La reborn ? O quella ancora prima ?
La reborn sempre di Lemire.

Lumatt

Ah, ok ok, ricordati che quella sarebbe la "seconda"  ;)

Talon

Sull'ultimo Anteprima (il 340) hanno annunciato

Mordecai Wayne

BLOODSHOT: LE ORIGINI COLLECTION

Fumetteria e online
17x26, B., 352 pp., col.|26.70€

Questo BOX celebrativo contiene i primi 3 volumi di BLOODSHOT, con la storia che ha ispirato il film con Vin Diesel.

L'ingegneria biomedica ha trasformato il soldato Raymond Garrison in Bloodshot, un complesso organismo biomeccanico composto da "naniti", minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all'inverosimile e conferendogli persino la capacità di mutare forma. C'è un solo problema: nessuno sa quali sono i veri limiti di un essere umano che li ospiti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

iggy

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Dicembre 2019, 10:57:57

Fumetteria e online

Questo box contiene i 3 volumi di BLOODSHOT SALVATION che compongono l'intera terza serie dedicata al super soldato di casa Valiant.

L'ingegneria biomedica ha trasformato il soldato Raymond Garrison in Bloodshot, un complessissimo organismo biomeccanico composto da "naniti": minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all'inverosimile e conferendogli persino la capacità di mutare forma. C'è un solo problema: nessuno sa quali sono i veri limiti di un essere umano che li ospiti.

Si sa nulla della chiusura del ciclo?
Sono partiti già con il post Lemire, ma io attendo il finale di questa! 😭
Comunque la gestione di Lemire su Bloodshot è stata una BOMBA e che disegnatori!

iggy

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Febbraio 2020, 16:48:20

BLOODSHOT: LE ORIGINI COLLECTION

Fumetteria e online
17x26, B., 352 pp., col.|26.70€

Questo BOX celebrativo contiene i primi 3 volumi di BLOODSHOT, con la storia che ha ispirato il film con Vin Diesel.

L'ingegneria biomedica ha trasformato il soldato Raymond Garrison in Bloodshot, un complesso organismo biomeccanico composto da "naniti", minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all'inverosimile e conferendogli persino la capacità di mutare forma. C'è un solo problema: nessuno sa quali sono i veri limiti di un essere umano che li ospiti.

Questo non ho capito quali brossurati raccoglie 😶

Logan_Legacy

Citazione di: iggy il 02 Marzo 2020, 22:12:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Dicembre 2019, 10:57:57

Fumetteria e online

Si sa nulla della chiusura del ciclo?
Sono partiti già con il post Lemire, ma io attendo il finale di questa! [emoji24]
Comunque la gestione di Lemire su Bloodshot è stata una BOMBA e che disegnatori!
Con il terzo volume Salvation chiude e Lemire se ne va. Io ho iniziato da questa serie di Lemire leggendo i primi due volumi di Salvation e mi stanno piacendo veramente molto. Sicuramente recupererò anche Reborn