Il Ritorno del Cavaliere Oscuro: L'Ultima Crociata - di Miller & Azzarello

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2016, 23:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


nickorso90


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Citazione di: Mr.Fox il 25 Novembre 2016, 21:59:21
Questo fumetto ha un solo difetto: meritava più pagine.
Ritorna il DK della prima mini nella storia di Batman migliore di questo 2016.
Miller ci fa vedere un mondo che meriterebbe una mini a parte e non un singolo albo.

Se vi piace Batman o Miller o il buon fumetto, prendetelo!

Non è un'operazione commerciale, Miller è molto più sentimentale in questa storia che in altre della saga DK.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:quoto: tutto.


Ho atteso questo fumetto da quando è stato annunciato, diversamente da TDKIII che mi ha sempre lasciato freddo. Non sono rimasto affatto deluso e vorrei avere ancora molti capitoli scritti da Miller e Azzarello in questo modo, magari con lo stesso Romita Jr., davvero bravo, molto più adatto di Kubert per illustrare una storia milleriana.
È bello vedere questi Bruce, Jason, Selina e Joker in azione, è bello leggere i loro dialoghi e i loro pensieri. Fa male pensare a come si sia interrotta la loro storia e a come la ritroveremo (l'abbiamo ritrovata), ma sappiamo come Bruce sia andato avanti e come il cavaliere oscuro sia tornato per colpire ancora...ed è stato bello!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!


Illmatic

Letto stasera.
Senza dubbio ottima la caratterizzazione dei personaggi, l'atmosfera malinconica, i disegni di Romita (ma anche la colorazione). E semplicemente perfetto il finale.
Ma la storia in sè, le vicende narrate, sono un po' scialbine.
Anche se in realtà è comprensibile, di fatto gli avvenimenti raccontati sono solo un pretesto per farci vedere un Batman invecchiato e dubbioso e il suo rapporto con Jason.


Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Endry

Letto oggi. BELLO!
Concordo assolutamente sul fatto che meritava più pagine...aveva ancora tanto da dire.
Sicuramente superiore a Master Race (ma d'altro canto qui si vede che a Miller è stato lasciato il via libera)
Prendetelo se siete fan (soprattutto) del Batman di Miller e non.

Wakomo

letto pure io. pure secondo me meriterebbe una mini dedicata, l'ho trovato sublime!

jamirodavid

Ma questa storia secondo voi andrà nel brossurato o devo comprare lo spillato per leggerla??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wakomo

secondo me non ci andrà, visto che non fa parte della mini TDK III

Garalla

E invece no.
Hsm dichiarato che sarà nell'ultimo brossurato

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


Wakomo


Joe Kerr