News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Obi-Wan & Anakin - di Soule & Checchetto

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2016, 03:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Star Wars: Obi-Wan & Anakin
Star Wars Collection


Autori: Marco Checchetto, Charles Soule
17x26, C., 112 pp., col.|12€
Contiene: Star Wars: Obi-Wan & Anakin #1/5
PANINI COMICS

Prima che si affrontassero sulla Morte Nera come Darth Vader e Ben Kenobi, Anakin e Obi-Wan erano due dei migliori Jedi che l'Ordine avesse mai avuto. Raggiunti da un misterioso messaggio d'aiuto eccoli quindi partire alla volta di un pianeta remoto dove, però, gli abitanti non sono così amichevoli... Disegni di Marco Checchetto.

---------

DARTH VADER N.16-20: Obi-Wan & Anakin

Autori: Charles Soule (S), Marco Checchetto (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Obi-Wan & Anakin #1-5
PANINI COMICS

L'aiuto del Maestro Obi-Wan e del suo Padawan Anakin viene richiesto su un remoto pianeta nella prima parte di questa nuova miniserie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Curioso anch'io. Mal che vada mi consolo con i disegni di Checchetto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Checchetto è una garanzia! In questo primo capitolo ha dimostrato la sua abilità in tre casi: nei combattimenti, nei primi piani e nell'ambientazione della storia. Anche la trama non è malvagia ed ha il suo momento migliore nel flashback che vede Anakin lasciarsi andare. Il Padawan è tormentato, perché non può scordare il passato da schiavo. Inoltre non riesce a concepire il fatto che i Jedi non siano onnipresenti e infallibili. Tutto questo mi ha ricordato un'altra storia di Soule, la prima che io abbia letto scritta da lui. Era un breve racconto de "Le nuove avventure di Superman" e mostrava proprio l'impossibilità di Superman di salvare tutti.
Spero che nei prossimi capitoli ci sia altro spazio per i flashback, vero motivo d'interesse insieme all'identita del mittente del messaggio.
Non vorrei prendere un abbaglio, ma le rovine del pianeta mi hanno ricordato i Fori imperiali di Roma.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Splendidi i disegni di Checchetto, alcune tavole sono da paura.
Peccato che la trama non sia questo granché. Questa storia di Anakin adolescente mi aveva già spappolato i maroni al cinema e in TV, rivederla proposta anche qua mi ha attapirato.
Benché non sia originalissima come trama spero che i prossimi numeri si concentreranno di più sulla guerra in atto su questo pianeta alieno piuttosto che sui noiosissimi flashback.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



DARTH VADER N.17: Obi-Wan & Anakin

Autori: Charles Soule (S), Marco Checchetto (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Obi-Wan & Anakin #2
PANINI COMICS

Obi-Wan e Anakin, devono capire gli equilibri dello strano mondo su cui sono giunti prima di poter prestare il proprio aiuto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Non male anche il secondo capitolo, in cui a prevalere è l'azione. Non mancano però i momenti interessanti, non solo quando entra in scena Palpatine, ma anche quando Obi-Wan manifesta i suoi poteri Jedi, suscitando l'ammirazione del suo Padawan. Gli Aperti e i Chiusi non sembrano raccontarla del tutto giusta, perciò mi lascia perplesso l'affermazione conclusiva del Maestro.
Sempre molto belli i disegni di Checchetto.

In questi ultimi due mesi, la qualità dello spillato è aumentata, fortunatamente!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Secondo numero niente male. Ho preferito però la parte nel passato in cui Anakin iniziava ad essere influenzato da Palpatine.
La parte nel presente è comunque abbastanza interessante anche in virtù del fatto che il mondo alieno rimane tutt'ora sconosciuto così come rimane sconosciuta la dinamica tra i chiusi e gli aperti e l'identità di chi ha inviato il messaggio di soccorso agli Jedi.
Checchetto sempre bravo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



DARTH VADER N.18: Obi-Wan & Anakin

Autori: Charles Soule (S), Marco Checchetto (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Obi-Wan & Anakin #3
PANINI COMICS

Su un misterioso mondo, Obi-Wan e Anakin devono salvare loro stessi prima di poter salvare il pianeta su cui sono stati chiamati!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Il terzo capitolo regala un bel momento legato al passato di Anakin, nei bassifondi insieme a Palpatine. Nel presente le cose si fanno difficile per i due Jedi, dopo il voltafaccia dei presunti alleati. Staremo a vedere dove Soule andrà a parare. Per ora tutto può essere, ma per me i flashback sono il vero motivo d'interesse.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



DARTH VADER N.19: Obi-Wan & Anakin

Autori: Charles Soule (S), Marco Checchetto (D)
17x26, S., 56 pp., col.|3.30€
Contiene: Obi-Wan & Anakin #4
PANINI COMICS

Obi-Wan e Anakin divisi fra due fazioni in guerra su un pianeta ostile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



DARTH VADER N.20: Obi-Wan & Anakin

Autori: Charles Soule (S), Marco Checchetto (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Obi-Wan & Anakin #5
PANINI COMICS

Obi-Wan e Anakin sono coinvolti in una guerra nel numero conclusivo della loro miniserie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Star Wars: Obi-Wan & Anakin
Star Wars Collection


Autori: Marco Checchetto, Charles Soule
17x26, C., 112 pp., col.|12€
Contiene: Star Wars: Obi-Wan & Anakin #1/5
PANINI COMICS

Prima che si affrontassero sulla Morte Nera come Darth Vader e Ben Kenobi, Anakin e Obi-Wan erano due dei migliori Jedi che l'Ordine avesse mai avuto. Raggiunti da un misterioso messaggio d'aiuto eccoli quindi partire alla volta di un pianeta remoto dove, però, gli abitanti non sono così amichevoli... Disegni di Marco Checchetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81


Arkin Torsen

Più per i disegni.
Ho letto i primi tre capitoli e, a parte qualche flashback interessante, non erano nulla di ché.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)