News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2017

Aperto da Azrael, 12 Novembre 2016, 09:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashley Riot

Ma Batman Bugie non è già uscito? Io ce l'ho da mesi 😕
Lo ristampano senza alette ad 1€ in meno?
From my Huawei Mate 8
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

overminder78

cacchio! Terra di Nessuno! anche se Cataclisma non era un capolavoro, lo piglio, almeno ce l'ho integrale!!!
e pure Batman Classic #30, sebbene contenga (ancora!) Anno Due

[EDIT] col cacchio!
dai contenuti dell'ediz. Planeta La Leggenda, manca roba da Cataclisma (tra l'altro presente nell'ediz. Play Press)! per la precisione:
- Detective Comics #721
- Robin #53

ai quali si aggiungono (in quanto mancanti anche nell'ediz. Planeta La Leggenda):
- Catwoman #57
- Arkham Asylum - Tales of Madness

non so se andranno nel vol. 2, ma quello penso sia dedicato ad Aftershock. Inoltre nel vol. Aftershock potrebbero inserire Detective Comics #721 e Robin #53 (che vengono alla fine di Cataclisma), ma non Catwoman #57 e Arkham Asylum - Tales of Madness, perché altrimenti altererebbero la cronologia. Mi sa che questo Terra di Nessuno, spacciatissimo come ediz. integrale, sarà solo una ristampa di quanto già edito da Planeta!!!  :nono: :nono: :nono:

-----

vorrei anche aggiungere che il Library Cav.Oscuro #2: Ciclo della violenza, risulta disponibile da qualche mese su iBS e Amazon. Io stesso l'ho ordinato e lo sto aspettando (è in viaggio). Boh. Forse è vero che una gran parte delle colpe li ha l'attuale distributore Alastor/Pegasus
overminder78.blogspot.it

Arkin Torsen

Grazie delle news!

Per me:

Batman 3-4
WW 3-4
Ritorno Bruce W
Animal M 2
Preacher bonellide 2
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Daredevil

Murnau

Terra di Nessuno in edizione integrale non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. Spero per voi che sia un'edizione ragionata.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2016, 20:39:55
Terra di Nessuno in edizione integrale non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.
:stronzo: :lolle:

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 12 Novembre 2016, 20:40:33
Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2016, 20:39:55
Terra di Nessuno in edizione integrale non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.
:stronzo: :lolle:
Credimi, proprio tutti quei cazzo di episodi di Robin, Catwoman e cazzate varie sono una scartavetrata alle palle. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkin Torsen

E infatti me ne terrò lontano!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

GuiltySte

Di sicuro Batman di Morrison e l'ultimo Preacher. Indeciso su Planetary.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Garalla

Per me Batman 3 e 4.
Forse, se riesco a recuperare per Natale i 3 volumi di Batman e Robin di Morrison, mi prendo Il ritorno di Bruce Wayne.
Per Terra di Nessuno sono curioso, ma penso che aspetterò l'uscita di 2-3 volumi per vedere se riusciranno a finire la serie.

Un Fumettaro

Per me solo:
CAVALIERE OSCURO III RAZZA SUPREMA 6

...ma Astro City 2 è in pelle umana?

LoBoFyah

no, ma davvero 25 euri per AstroCity?

:unsure:

Lex

Boh me lo sono chiesto pure io. Spero sia un errore e che sia 14,95€

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Ragazzi, è un volume di 298 pagine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Citazione di: Azrael il 13 Novembre 2016, 12:33:41
Ragazzi, è un volume di 298 pagine.

Imho Astro City meritava ben altra edizione...