News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange Serie Oro

Aperto da Numero95, 17 Ottobre 2016, 17:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Akira il 03 Aprile 2017, 14:28:29
Citazione di: Doctor Strange il 03 Aprile 2017, 11:22:45
Il più grosso rammarico che ho di questa serie è che non sono riusciti a completare la run di Englehart, mancano i numeri da 15 a 18 di Doctor Strange v2.
Se l'avessero pubblicata integralmente, li avrei presi (i numeri 16, 21 e 22) proprio ad occhi chiusi e mi ci sarei fatto pure un bel volume amatoriale. :(

Mhhhh..interessante....
Non me ne ero proprio accorto, ma ora che mi ci hai fatto riflettere...
...... il numero 16 è la continuazione del numero 22, vero?
O almeno così risulta dalle immagini postate da Numero95

Mi consiglieresti di prendere anche il 16 a questo punto?  :unsure:

Comunque quelli che hanno fatto questa serie oro ci stanno facedo un pò incasinare a questo punto  :lol:

ps. in che senso "mi sarei fatto un volume amatoriale"? Cosa volevi dire?  :look:

ps. Anche tu Doctor Strange sei un  aspirante allievo della cazzutissima Divina Scuola di Hokuto?  :lol:
Non so perchè ma pensavo che questo forum fosse frequentato solo da ltettori di comics americani.
Invece ho visto che avete una sezione dedicata ai manga.
Comuqnue ken il Guerriero rimane per me credo il miglior cartone animato  mai visto ( anche se in realtà ne ho visti pochi eh!).

pss. ma come fai a conoscere tutte queste storie nel dettaglio? Hai l'enciclopedia del Dottor Strange a casa?  :lol:

Si, fossi in te prenderei anche il 16 a questo punto.
Con "volume amatoriale" intendevo la pratica con cui si smembrano spillati e brossurati e ci si realizzano volumi fatti fare in rilegatoria. Ad ogni modo, prima di farmi stuzzicare da questa idea, aspetterò ancora un pò per vedere se la Panini fa un secondo cartonato con le storie restanti del ciclo di Englehart saltate nel primo (che si fermava al 9 mi sembra).
Comunque, il problema della Serie Oro non sono gli utenti, ma l'editore che ha pubblicato queste storie senza alcun ordine. Nelle prime pagine ci sono i miei post che cercano di metterla "in ordine". :up:

OT: Ken è una scuola di vita, penso sia tra quei due o tre manga, che mi sono rimasti, di cui dubito mi separerei mai.
Penso anche sia l'unico fumetto che sia riuscito a strapparmi una mezza lacrima durante la lettura. :lol:
Comunque, visto che siamo in tema, io non disdegno il Devilman originale di Go Nagai, l'anime anni 70 invece preferirei dimenticarlo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Akira

Citazione di: Numero95 il 03 Aprile 2017, 15:43:54

pss. ma come fai a conoscere tutte queste storie nel dettaglio? Hai l'enciclopedia del Dottor Strange a casa?  :lol:

hai letto il nome?  :look: è lui il dottore, quindi sa della sua vita :asd:

Ahahahaha  :lol:

Akira

Citazione di: Doctor Strange il 03 Aprile 2017, 17:02:30
Citazione di: Doctor Strange il 03 Aprile 2017, 11:22:45
Il più grosso rammarico che ho di questa serie è che non sono riusciti a completare la run di Englehart, mancano i numeri da 15 a 18 di Doctor Strange v2.
Se l'avessero pubblicata integralmente, li avrei presi (i numeri 16, 21 e 22) proprio ad occhi chiusi e mi ci sarei fatto pure un bel volume amatoriale. :(

Mhhhh..interessante....
Non me ne ero proprio accorto, ma ora che mi ci hai fatto riflettere...
...... il numero 16 è la continuazione del numero 22, vero?
O almeno così risulta dalle immagini postate da Numero95

Mi consiglieresti di prendere anche il 16 a questo punto?  :unsure:

Comunque quelli che hanno fatto questa serie oro ci stanno facedo un pò incasinare a questo punto  :lol:

ps. in che senso "mi sarei fatto un volume amatoriale"? Cosa volevi dire?  :look:

ps. Anche tu Doctor Strange sei un  aspirante allievo della cazzutissima Divina Scuola di Hokuto?  :lol:
Non so perchè ma pensavo che questo forum fosse frequentato solo da ltettori di comics americani.
Invece ho visto che avete una sezione dedicata ai manga.
Comuqnue ken il Guerriero rimane per me credo il miglior cartone animato  mai visto ( anche se in realtà ne ho visti pochi eh!).

Si, fossi in te prenderei anche il 16 a questo punto.
Con "volume amatoriale" intendevo la pratica con cui si smembrano spillati e brossurati e ci si realizzano volumi fatti fare in rilegatoria. Ad ogni modo, prima di farmi stuzzicare da questa idea, aspetterò ancora un pò per vedere se la Panini fa un secondo cartonato con le storie restanti del ciclo di Englehart saltate nel primo (che si fermava al 9 mi sembra).
Comunque, il problema della Serie Oro non sono gli utenti, ma l'editore che ha pubblicato queste storie senza alcun ordine. Nelle prime pagine ci sono i miei post che cercano di metterla "in ordine". :up:

OT: Ken è una scuola di vita, penso sia tra quei due o tre manga, che mi sono rimasti, di cui dubito mi separerei mai.
Penso anche sia l'unico fumetto che sia riuscito a strapparmi una mezza lacrima durante la lettura. :lol:
Comunque, visto che siamo in tema, io non disdegno il Devilman originale di Go Nagai, l'anime anni 70 invece preferirei dimenticarlo. :lolle:

Caspita, va bene... vedrò di recuperarlo.
Peccato dovrò pagare per una nuova spedizione di 5 euro  :lolle:
Ho comunque intenzione di prendere anche i numeri restanti comunque (Principio e fine, compreso)

Dovrò interessarmi a questa opzione dei "volumi amatoriali".
Mi è capitato diverse volte per esempio di comprare spillati dell'Uomo Ragno .. in cui sono ospitate/presenti diverse serie d regolari [es 1) Amazing Spiderman 2)Spectacular Spiderman 3) Peter Parker] ma di cui però ne seguo con interesse solo una.
Ecco tante volte ho dovuto conservarmi tutto il malloppone di 80 pagine per le 22 di storia.
Per noi che compriamo tanti fumetti lo spazio è importante  :sisi:

-------------
OT
Sottoscrivo tutto quello che hai detto.
Cioè se mi dicessero "da oggi azzeriamo tutto, puoi portare nella tua memoria solo 3 fumetti o manga".
Ci sarebbe sicuramente Ken il guerriero. Non riuscirei a separarmene.

Ti entra dentro e ti ci rimane.

Per quanto sia pieno di botte, trasmette dei valori profondi: il rispetto per la vita umana, l'eguaglianza, la solidarietà, il rispetto per l'ambiente e per le risorse disponibili ...
... ma soprattutto non rompere i maroni al maestro Ryuken e i suoi discepoli  :lol: 

Ovviamente anche alla Sacra scuola di Nanto!!!

Peccato non ho mai fatto parte di una di queste scuole, mi avrebbe fatto comodo, quantomeno come difesa personale.
Che sò, ci sono 5 persone che ti rompono i manori senza motivi per divertirsi perchè sono dei subumani?
(e purtroppo ragazzi mi è successo e sono pure finito in ospedale al pronto soccorso)
Gli fai un Uccello d'Acqua di Nanto ed hai risolto i tuoi problemi  :lol:
Per oggi mi fermo qui con gli OT... voglio evitare di essere bannato al mio 19° post   :lol:

Numero95

serie conclusa

23) La donna venuta dal nulla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

24) Il sogno è morto

25) Principio e fine

ArkhamAsylum_83

per chi non ha seguito la collana...quali sono secondo voi i numeri fondamentali da avere?

Numero95

Leggiti tutto il topic, e stato detto un sacco di volte :lolle:

Akira

Citazione di: Numero95 il 15 Aprile 2017, 21:34:09
Leggiti tutto il topic, e stato detto un sacco di volte :lolle:

Che crudeltà!!!!  :lol:
[ anche se presumo siete vecchi amici visto il numero di messaggi che avete entrambi ]
Io non ti posso aiutare visto che non ho seguito tutta la serie e ... colpo di scena ... i 9 numeri che ho (2-11-15-16-18-21-22-23-24) non li ho neanche letti...!!!  :lol:

Agigungo due brevi osservazioni.

Innanzitutto ringrazio Numero95 per l'apporto al topic, fornendoci tra l'altro il sommario in digitale  ^_^

Poi mi rivolgo al Doctor Strange e gli dico ... visto i contenuti del numero 24 della serie, ora ti tocca fare l'albo amatoriale???!!! Ahahahaha :lol:
Sono tentato di comprarmi a buon prezzo l'omnibus di Thor di Simonson e poi farmelo fare amatorialmente in saghe da 6 capitoli. Chissà quanto mi costerebbe.... Cosa ne pensate sarebbe fattibile?

Vagando in giro ho sentito parlare di una certa saga del quadrilatero (sempre se ho capito bene...chissà di che tratta) :shifty:

Numero95

visto che devo iniziare a leggere ho fatto un po' d'ordine e credo li leggero per anno pubblicazione. magari sarà utile a qualcun altro  :lolle:

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

sim-one

io non conoscendo molto il personaggio ed avendo apprezzato il film mi sono preso la collezione completa trovata in rete ad un prezzo molto molto interessante

Akira

Citazione di: sim-one il 24 Aprile 2017, 23:02:42
io non conoscendo molto il personaggio ed avendo apprezzato il film mi sono preso la collezione completa trovata in rete ad un prezzo molto molto interessante

Ehhh, guarda ma anche io girando qua e la ... ho trovato a serie finita dei blocchi a prezzi interessantissimi.
Io invece quelli che mi interessavano li compravo subito per evitare di perderli.

Avrei fatto prima a comprarmeli in blocco a 100 euro o più (anche se per il momento non ne ho trovati blocchi completi a 100 euro) ...e leggerli tutti..ahahaha :lol:

Akira

Citazione di: Numero95 il 23 Aprile 2017, 18:15:15
visto che devo iniziare a leggere ho fatto un po' d'ordine e credo li leggero per anno pubblicazione. magari sarà utile a qualcun altro  :lolle:

Ahahaha... ma con cosa l'hai fatto, con Excell???  :lol:
Fortissimo...

Numero95

sì excel. ho tutto su excel XD
elenco fumetti acquistati, letti, da comprare. ho fatto pure l'excel su wolverine serie oro,guardini serie oro, super eroi classic e dc grandi storie  :lolle:

pumui75

bravo allora se ti piace fare fogli con ex  vai su comicsbox
lì puoi avere pure un foglio con tutta la tua collezione  se vuoi, oltre che ad elenchi precisi delle storie .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Akira

Citazione di: Numero95 il 25 Aprile 2017, 11:25:06
sì excel. ho tutto su excel XD
elenco fumetti acquistati, letti, da comprare. ho fatto pure l'excel su wolverine serie oro,guardini serie oro, super eroi classic e dc grandi storie  :lolle:

:lol: Sei un vero fanatico ... mi permetto di dirlo perchè sono sicuro lo prederai come un complimento.
Pensa che io Excel non lo so neanche usare, mi mancava Excel e Access per prendere l' ECDL.
E adesso mi sa che mi è scaduto tutto.

Quindi da oggi in poi so chi  può darmi ripetizioni di Ecxel : fantastico!!!!  :lol:

Comunque il tuo apporto su questo topic e su Wolverine serie oro (gli altri topic non li seguo, anche se presumo farai così quasi con tutto) con tutte le foto coi contenuti ecc ecc è molto molto rilevante :up:
Ciaooo...
E buon primo maggio,per chi lavorasse, quindi non per me insomma... <_<
Eppure mi basterebbe poco per risolvere i miei problemi eonomici e esistenziali: un bel cubo cosmico!!!  :lol: