News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange Serie Oro

Aperto da Numero95, 17 Ottobre 2016, 17:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Spero venga varata la collana,ma non penso avrà vita lunga  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

John_Jones

Dall'immagine postata sulla pagina FB la prima uscita sembrerebbe essere season one
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non proprio una partenza con il botto...

ciel

Citazione di: Doctor Strange il 17 Ottobre 2016, 18:22:55
Citazione di: Numero95 il 17 Ottobre 2016, 18:09:10
Roba inedita?? Stange tales?

Se è una collana sulla falsariga di quella di Deadpool, non credo proprio. :lol:
Anche perchè queste iniziative prevedono l'uso delle traduzioni del licenziatario, no? Non ce la vedo proprio la Panini a tradurre volumi per iniziative editoriali. :asd:
A conti fatti, di volumi sul personaggio abbiamo:
Il giuramento;
Una realtà separata;
La formula di Montesi;
Il dottore è fuori;
Principio e fine;
Season One;
Il giovane Dr. Strange,
e forse qualcosa pubblicato sui Marvel Collection oppure roba dell'Universo Ultimate, in modo da fare giusto 10 volumi.
4 di questi volumi sono pure usciti questo mese. :P

EDIT: Volendo, potrebbero pure ficcarci il primo volume della run di Aaron verso la fine.
Anche "Il dottore è fuori" di Waid. Poi spero in qualche recupero d'annata.

EDIT: anche la mini scritta da Harris, "The Flight of Bones", che in Italia è uscita solo su Wiz.

John_Jones

Immagine riportata da un altro forum e presa da "Il corriere dello sport" di oggi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero95

il primo volume sarà il season one al 99% vist eel foto pubblicate negli ultimi gironi. di regola domani dovremmo avere il piano dell'oepra o al massimo martedi

Numero95

Leonard13

25 volumi?! È impossibile non pubblicare qualcosa di inedito.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Numero95

Citazione di: Leonard13 il 24 Ottobre 2016, 15:35:33
25 volumi?! È impossibile non pubblicare qualcosa di inedito.
ci sono inediti infatti  :ahsisi: e dovrebbe esserci anche gli ultimi giorni della magia

nickorso90

Il secondo mi sembra essere "Volo delle ossa" e l'ultimo "principio e fine" per decifrare il resto dovrei perdere altri decimi, preziosi per la lettura  :lolle:

John_Jones

1. le origini
2. il volo delle ossa
3. il Dottore è fuori
4. possessione
5. contro Agamotto
6. non pagate il traghettatore
7. il giorno dei Difensori
8. la saga di Eternità
9. il giovane Dottor Strange
10. il mondo finirà nelle fiamme..
11. trionfo e tormento
12. nella dimensione oscura
13. distruttore di mondi
14. la fine impossibile
15. il giuramento
16. solo contro Eternità
17. cos'é che ti disturba Stephen?
18. li chiamavano Difensori
19. la formula di Montesi
20. alla ricerca (?)
21. una realtà separata
22. decomposizione
23. la donna venuta dal nulla (?)
24. il sogno è morto
25. principio e fine

20 e 23 con beneficio del dubbio  :lol:

Kenshiro

Alcune uscite sono molto interessanti. 2, 6, 12 e 17 mi interessano, poi si dovrebbe vedere molti volumi dai titoli vaghi cosa contengono.
Stupisce che la Panini non abbia già provveduto a pubblicare alcune di esse. :o

EDIT: Comunque c'è molto materiale vintage missà. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Leonard13

Ma possessione sarebbe il primo volume della seconda serie dei Nuovi Vendicatori?
Marvels,Kurt Busiek.

Kenshiro

Citazione di: Leonard13 il 24 Ottobre 2016, 17:57:37
Ma possessione sarebbe il primo volume della seconda serie dei Nuovi Vendicatori?

Possibile, anche perchè non trovo altri riscontri in rete, ma è un titolo molto vago.
Certo che comunque potevano mettere in ordine cronologico i volumi..

Ad ogni modo, il secondo volume, se è fedele al TP USA, dovrebbe contenere il seguente materiale:
DOCTOR STRANGE (1999) 1-4, MYSTIC HANDS OF DOCTOR STRANGE 1, MATERIAL FROM MARVEL SHADOWS AND LIGHT (1997) 1, SHADOWS & LIGHT (1998) 2, MARVEL DOUBLE-SHOT 4

Facendo poi altri toto-contenuti:
Il terzo è il volume di Waid.
Il quarto potrebbe essere come detto da Leonard13 materiale da New Avengers v2.
Il quinto è possibile che sia sempre materiale tratto da New Avengers che continui il precedente volume?
Il sesto è sicuramente la conclusione del ciclo di Stern contenente Doctor Strange (1974) #75-81.
Il settimo, mah, materiale vintage sui Difensori, ma non saprei quali storie per la precisione.
L'ottavo dovrebbe contenere Strange Tales #130-#146.
Il nono è Young Doctor Strange, una GN made in Italy.
Il decimo, cercando in rete, è il titolo di una storia pubblicata ai tempi della Corno sull'UR tratta da un numero di Avengers, quindi suppongo si possa trattare di materiale datato.
Il dodicesimo contiene DR. STRANGE (1974) #68-74, facenti parte del ciclo di Stern.
11, 15, 18, 19, 21 e 25 sono i volumi recentemente ristampati dalla Panini.

Per i restanti dovrei indagare un pò. :mmm:

EDIT: I contenuti del 17 sono i seguenti: DOCTOR STRANGE: WHAT IS IT THAT DISTURBS YOU, STEPHEN?; DOCTOR STRANGE ANNUAL #1; MARVEL PREMIERE #7; and DOCTOR STRANGE (1974) #34 — plus material from DOCTOR STRANGE (1974) #46; MARVEL FANFARE (1982) #5, #6 and #8; CHAMBER OF CHILLS #1-2; and JOURNEY INTO MYSTERY (1972) #4

Il 24 invece dovrebbe contenere i numeri finali della run di Englearth, ed inizio a credere che il 16 contenga anch'esso numeri di questa run (per entrambi i volumi vanno presi in considerazione i numeri da 6 a 18, tranne il 14 che è ne La formula Montesi).

eX Gon Freecss

masokiller

il costo degli altri volumi? sempre 9 euro? :cry:

Kenshiro

Citazione di: masokiller il 25 Ottobre 2016, 08:15:13
il costo degli altri volumi? sempre 9 euro? :cry:

Direi che dovrebbe essere in linea con i prezzi di queste iniziative editoriali.

eX Gon Freecss