Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Dicembre 2016, Anteprima 302

Aperto da Azrael, 17 Ottobre 2016, 10:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Magis

Davvero poca roba per me, per di più nulla della Marvel! Ne approfitterò per recuperare le eventuali uscite in ritardo della Lion :asd:

Numero95

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Ottobre 2016, 14:28:57
Ma com'è possibile che la morte di Wolverine è stata pubblicata in due spillati da 48pg e nel cartonato arriviamo a 144pg?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dubito fossero dei 48 pp visto che il primo è da 40 e gli altri da 30  :asd: il tp usa conta 130 pagine, probabilmente, anzi sicuramente ci sara la cover gallery

Daredevil

Calvin

Citazione di: Clint Barton il 17 Ottobre 2016, 15:33:20
Dell'Image in pratica non esce più niente <_<

Magari fosse solo quello. Continuano anche a presentare nuove serie (questo mese Rumble).

Logan_Legacy

Citazione di: Numero95 il 17 Ottobre 2016, 15:25:47
Ma com'è possibile che la morte di Wolverine è stata pubblicata in due spillati da 48pg e nel cartonato arriviamo a 144pg?

dubito fossero dei 48 pp visto che il primo è da 40 e gli altri da 30  :asd: il tp usa conta 130 pagine, probabilmente, anzi sicuramente ci sara la cover gallery
Io l'avevo letta in spillati ed erano da 48pg e anche sul sito panini c'è scritto 48pg. Provo a ricontrollare a casa sugli spillati.

Kenshiro

Mah, forse solo La morte di Wolverine, principalmente per i disegni di McNiven, così l'affianco al cartonato di Vecchio Logan. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Ottobre 2016, 15:39:20
Citazione di: Numero95 il 17 Ottobre 2016, 15:25:47

Io l'avevo letta in spillati ed erano da 48pg e anche sul sito panini c'è scritto 48pg. Provo a ricontrollare a casa sugli spillati.

ora non so. magari ci sono dei retroscena(fai un 10pp per capitolo) che sono usciti sugli spilli di wolverines

Kenshiro

Questi sono i contenuti del volume de La morte di Wolverine (versione USA, ergo, lo stesso che esce a Dicembre):

CitazioneCollecting: Death of Wolverine #1-4

Bonus: Variant Cover Gallery (14 pages)
Sketches with Commentary by McNiven (11 pages)
Interview with Len Wein (5 pages)
Director's Cut (12 pages)
Reflections from the Creators (1 page)
Digital Copy

Eccetto la Digital Copy ovviamente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Ok quindi sono una grande quantità di extra. Grazie mille :up:

John Constantine

Citazione di: Calvin il 17 Ottobre 2016, 15:36:27

Magari fosse solo quello. Continuano anche a presentare nuove serie (questo mese Rumble).
Beh, esce Rumble. Tutte le altre o non hanno proprio intenzione di portarle o sono stata accaparrate da altre case editrici.
Mi preoccupa più la zona franco-belga che è sempre più scarna (Image tanto recupero quello che voglio in originale).

phoenix_81

Tenete presente che le novità del prossimo anno, sia Image che BD, ovviamente se le tengono per Lucca.
Comunque è innegabile che il reparto franco-belga sembra essersi ridimensionamento negli ultimi tempi

Calvin

Citazione di: John Constantine il 17 Ottobre 2016, 16:46:13
Citazione di: Calvin il 17 Ottobre 2016, 15:36:27

Beh, esce Rumble. Tutte le altre o non hanno proprio intenzione di portarle o sono stata accaparrate da altre case editrici.
Mi preoccupa più la zona franco-belga che è sempre più scarna (Image tanto recupero quello che voglio in originale).

Per il franco-belga ho notato che stanno prediligendo volumi più corposi, quindi può starci una dilatazione delle uscite, anche perché il mercato resta pur sempre di nicchia, purtroppo.

Sulla Image la cosa mi infastidisce non poco, la cadenza dei volumi in America è sempre quella, due l'anno, ben dilazionata; eppure qui da noi Panini riesce ad accumulare ritardi su ritardi e a far sparire serie dai cataloghi.

Che poi non voglio andare contro alla Panini che il suo lavoro lo fa bene, quando lo fa, però a questo punto lasciasse la Image a Saldapress e Bao visto che questi ci hanno creato una struttura solida di appassionati sui cui far pesare le vendite...

Citazione di: phoenix_81 il 17 Ottobre 2016, 17:31:45
Tenete presente che le novità del prossimo anno, sia Image che BD, ovviamente se le tengono per Lucca.
Comunque è innegabile che il reparto franco-belga sembra essersi ridimensionamento negli ultimi tempi
Come dicevo sopra non è un discorso di novità, ma di portare avanti quanto già iniziato. Mi infastidisce vedere annunci a destra e a manca se poi le cose non sono certe alla conclusione. Rumble lo prenderò in ed. originale, almeno lo leggo con la giusta cadenza dei volumi e certo che verrà portato a conclusione.

(Questo mese in America esce il 6° volume di East of West, da noi latita ancora il quarto, tanto per dirne uno.)

GuiltySte

Pochissima roba per me sto mese solo "I superiori nemici dell'uomo ragno" e i vendicatori di Hickman.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Logan_Legacy

Per me:
- CAPITAN AMERICA SPECIALE 75 ANNIVERSARIO
CIVIL WAR II 0
DOCTOR STRANGE 8
- INCREDIBILI AVENGERS 8
- CAPITAN AMERICA 8
- LA POTENTE THOR 8
- SPIDER GWEN 6
- DEADPOOL 15 e 16
- INCREDIBILI INUMANI 8 (in forse)
- DAREDEVIL 7 (in forse)
- WOLVERINE 8
- I NUOVISSIMI XMEN 7
- STRAORDINARI XMEN 8
- LA MORTE DI WOLVERINE
- NARUTO COLOR 4 , 5 , 6 (in forse)
- RAT MAN COLLECTION 118

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lex

Per me star wars volume 3
Madman 7
Avengers 6
New avengers 4
Ms. Marvel 3
I superiori nemici di spider man
In forse:
La morte di Wolverine e carnage 2 (magari quando esce il 2 faccio la combo prendendo pure il primo)

Tra i manga sicuramente Soil  11 e i volumi 3 e 4 di Alita.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe