News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

iceghost

Citazione di: sm.piacentini il 13 Gennaio 2017, 18:36:20
Ragazzi scusate, ma è normale che in qualsiasi edicola io mi sia recato non si sappia nemmeno di cosa stia parlando? Gli ho chiesto il numero introduttivo della Rinascita e mi guardano come un alieno. Domani dovrebbero uscire tutti i numeri 1 e loro ancora non hanno l'introduttivo che, credo ormai di aver perso. Detto questo vi chiedo un consiglio: io nella mia zona non ho fumetterie e posso affidarmi solo alle edicole o internet. Se le edicole stanno messe così (e abito vicino Roma, non sperduto) sapete consigliarmi un modo per averli? Magari ordinandoli, non so. Sul sito di RW e Amazon non ci sono (altro problema le spedizioni)

Popstore,antanicomics, ecomics

Numero95

Citazione di: sm.piacentini il 13 Gennaio 2017, 18:36:20
Ragazzi scusate, ma è normale che in qualsiasi edicola io mi sia recato non si sappia nemmeno di cosa stia parlando? Gli ho chiesto il numero introduttivo della Rinascita e mi guardano come un alieno. Domani dovrebbero uscire tutti i numeri 1 e loro ancora non hanno l'introduttivo che, credo ormai di aver perso. Detto questo vi chiedo un consiglio: io nella mia zona non ho fumetterie e posso affidarmi solo alle edicole o internet. Se le edicole stanno messe così (e abito vicino Roma, non sperduto) sapete consigliarmi un modo per averli? Magari ordinandoli, non so. Sul sito di RW e Amazon non ci sono (altro problema le spedizioni)
idem. in edicola e fumetteria il nulla. io l'ho preso da fumetto-online su ebay venerdì scorso ed è arrivato martedi

Garalla

Allora non sono il solo a cui non è arrivato neanche questa settimana Rinascita!
In compenso mi è arrivato Titan Hunt  :lolle:

Leonard13

Anche da me nulla,ma ormai sono abituato.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

sm.piacentini

Che tristezza. Quindi devo calcolarci anche le spese di spedizione. Mi conviene leggere più cose insieme allora  :tsk:

Numero95

Citazione di: sm.piacentini il 13 Gennaio 2017, 21:39:47
Che tristezza. Quindi devo calcolarci anche le spese di spedizione. Mi conviene leggere più cose insieme allora  :tsk:
dipende dove lo trovi  :ahsisi: popstore è gratuita ad esempio ma chissa quando ti arriverà

sm.piacentini

Citazione di: Numero95 il 13 Gennaio 2017, 21:56:05
dipende dove lo trovi  :ahsisi: popstore è gratuita ad esempio ma chissa quando ti arriverà

Sono lenti?

Numero95

Citazione di: sm.piacentini il 13 Gennaio 2017, 22:20:02
Citazione di: Numero95 il 13 Gennaio 2017, 21:56:05

Sono lenti?
negli ultimi due mesi lo sono stati(dalle 2 alle 3 settimane...). magari ordinando solo quell'albo non dovresti avere problemi  :ahsisi:

Lumatt

Ragazzi ma per quando è previsto il secondo library del corpo delle lanterne Verdi ? Sul sito lo da annunciato e d in uscita per novembre 2016...

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Lumatt

ma come mai vengono fatti tutte questi ritardi nelle pubblicazioni ? il sito è indecente (completamente sballato con date mai realizzate). Possibile che nel 2017 una casa editrice abbia tali problemi ? 

jamirodavid

Citazione di: Lumatt il 16 Gennaio 2017, 09:40:46
ma come mai vengono fatti tutte questi ritardi nelle pubblicazioni ? il sito è indecente (completamente sballato con date mai realizzate). Possibile che nel 2017 una casa editrice abbia tali problemi ?

Purtroppo è così da qualche mese..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Paladino del Buonsenso

Harry Pym

Cosa esce questa settimana?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Numero95