News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Citazione di: Numero95 il 27 Ottobre 2016, 00:32:41
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Ottobre 2016, 22:48:30
Leggi quello che ti piace e ti interessa, fregati di tutto il resto!
si ma la continuity? questo ragionamento vale per i monografici che raccontano le avventure di tizio fregandosene dell'universo in toto. poi quando sveleranno le verità rimpiangerai di non aver letto quelle storie nonostante fossi stato avvisato. poi se non ti interessa la continuity è un altro discorso. cioè flash e batman sono d'obbligo, rappresentano la continuity dc: centrano sempre qualcosa  :lolle:

Della comtinuity me ne frego. O meglio seguo quella che mi interessa. Leggo da 8 anni in questo modo e non ho mai avuto problemi. Non ne avrò neanche col Rebirth. Delle presunte serie "fondamentali" seguirò solo Batman e starò benissimo :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

derek

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Ottobre 2016, 09:50:16
Citazione di: derek il 27 Ottobre 2016, 09:22:16
Sarebbe bello, a proposito degli ultimi interventi, un topic nel quale diciamo quali sono i nostri personaggi preferiti e soprattutto perchè lo sono.
Qualcuno degli amministratori/moderatori lo apre? :up:
Ci sono già:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/qual-e-il-vostro-personaggio-dc-preferito/
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/il-vostro-supereroe-marvel-preferito/

:up:
:up:

Nathaniel Essex

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Ottobre 2016, 10:02:26
Citazione di: Numero95 il 27 Ottobre 2016, 00:32:41
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Ottobre 2016, 22:48:30
Leggi quello che ti piace e ti interessa, fregati di tutto il resto!
si ma la continuity? questo ragionamento vale per i monografici che raccontano le avventure di tizio fregandosene dell'universo in toto. poi quando sveleranno le verità rimpiangerai di non aver letto quelle storie nonostante fossi stato avvisato. poi se non ti interessa la continuity è un altro discorso. cioè flash e batman sono d'obbligo, rappresentano la continuity dc: centrano sempre qualcosa  :lolle:

Della comtinuity me ne frego. O meglio seguo quella che mi interessa. Leggo da 8 anni in questo modo e non ho mai avuto problemi. Non ne avrò neanche col Rebirth. Delle presunte serie "fondamentali" seguirò solo Batman e starò benissimo :D
Beh, oddio, Batman e Detective Comics fino ad ora sono andate un po' per conto loro. Se interessano solo le avventure del pipistrello e della Bat-Family nel contesto di Gotham City la lettura di queste serie è già più che sufficiente. Idem se non interessano le si può saltare senza paura.

Arkin Torsen

A me Batman interessa, non certo per la continuity. Leggo solo ciò che mi piace, della continuity tengo conto solo se mi fa comodo. Così dovrebbe essere più chiaro, prima non lo era molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nathaniel Essex

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Ottobre 2016, 14:02:05
A me Batman interessa, non certo per la continuity. Leggo solo ciò che mi piace, della continuity tengo conto solo se mi fa comodo. Così dovrebbe essere più chiaro, prima non lo era molto.
Chiarissimo :D Era solo per ribadire che, in fondo, anche nel Rebirth ci si può fare una propria continuity senza avere paletti imposti dalla nerditudine :P Che poi è anche il tuo discorso, quindi direi che ci siamo

Nathaniel Essex

Citazione di: Numero95 il 21 Ottobre 2016, 20:44:03
a livello di continuity sono d'obbligo batman, flash e titani. chissà  :look:

Citazione di: the dark knight returns il 26 Ottobre 2016, 18:54:45
:nono: Superman, titani, Flash e Batman sono essenziali

Ho dato un'occhiata ai Titani e, no, proprio di importanza fino ad ora non ne hanno avuta per nulla. Magari in futuro. Ma poi è pure mensile, difficile che sia una serie importante per l'universo DC.

Leizah93

Io prenderò tutti i numeri 1 e lo speciale Rebirth, anche se penso che continuerò solo Flash, Batman (Normale + ICO) e Superman, recuperando JL e JLA in inglese

DarMas

Seriamente ragazzi, pensate che la Lion riesca a gestire in modo dignitoso il Rebirth? Riusciranno a stare dietro a tutti quei quindicinali? La mia paura di ritardi e uscite farlocche mi sta facendo pensare seriamente ai TP americani....

Garalla

Citazione di: DarMas il 01 Novembre 2016, 18:34:46
Seriamente ragazzi, pensate che la Lion riesca a gestire in modo dignitoso il Rebirth? Riusciranno a stare dietro a tutti quei quindicinali? La mia paura di ritardi e uscite farlocche mi sta facendo pensare seriamente ai TP americani....

A mio parere bisognerebbe capire cosa aveva scatenato i millemila ritardi (cosa che ancora non ho capito) e capire se è possibile che la situazione si ripeta o meno...

NikoFever

Citazione di: DarMas il 01 Novembre 2016, 18:34:46
Per me no, infatti passo all'inglese. Non posso trasformare il leggere fumetti in un lavoro per star dietro ai casini vari che si creano. In questi anni, senza offesa per chi lavora alla Lion, in diverse situazioni son dovuto diventare matto tra roba esaurita ancor prima di uscire, errori tipografici, ritardi secolari e altri casini. È snervante.
Spero per chi seguirà in italiano che la Lion riesca a fare un buon lavoro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

LordZero

Salve,
Non so se è sto scrivendo nella sezione giusta,
Ma la ristampa di Lanterna Verde di Johns Omnibus 1, annunciata per luglio 2016, non è ancora uscita?

nickorso90

Citazione di: LordZero il 02 Novembre 2016, 14:04:15
Salve,
Ma la ristampa di Lanterna Verde di Johns Omnibus 1, annunciata per luglio 2016, non è ancora uscita?
Eh no, se va bene fra 6-8 mesi

De.Paperis

Citazione di: nickorso90 il 02 Novembre 2016, 14:17:40
Salve,
Se va bene fra 6-8 anni  :lolle:

nickorso90

Citazione di: Nico.O il 02 Novembre 2016, 14:54:40
Salve,
Non volevo demolire il suo spirito subito subito :lolle:

LordZero

Citazione di: nickorso90 il 02 Novembre 2016, 15:22:08
Citazione di: Nico.O il 02 Novembre 2016, 14:54:40
Salve,
Non volevo demolire il suo spirito subito subito :lolle:

Ouch. Grazie per le risposte *sigh*