News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: Nico.O il 20 Ottobre 2016, 11:54:10
Garalla sempre se li fanno  <_<

Hai ragione, ma 14 € per 2 storie al mese mi paiono un po' tanti. O anche solo prendessi al mese il numero con la serie che mi interessa sono comunque 7 per 2 storie con altre 3 che mi interessano marginalmente. Fossero state unite, come dicevo, avrei provato molto volentieri anche un quindicinale a 3 storie con magari un'altra serie che mi interessa marginalmente (JL in questo caso. Lo so, sono strano).
A questi prezzi il gioco non vale la candela. E aspetterò una raccolta (TP o HC). Sempre se li faranno in tempi ragionevoli.
Nel mentre... boh li seguirò in lingua in qualche modo.

Numero95

hanno annunciato 2352353456532534523 variant  :ahsisi:
c'è anche una variant cut price con risparmio di ben 45 centesimi!!

Logan_Legacy

Però non ho capito la distribuzione di queste variant. Silver Point,  Gold Point,  ecc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

De.Paperis

garalla hai perfettamente ragione vai caso mai di TP americani :)

Sicuramente non farò l'errore di cercare le variant come 5 anni fa quelle disponibili e al prezzo di copertina le prendo ma cominciare a spendere 15 euro per un albetto che poi mi rimane nello scaffale NO!

Numero95

Citazione di: Logan_Legacy il 20 Ottobre 2016, 12:19:38
Però non ho capito la distribuzione di queste variant. Silver Point,  Gold Point,  ecc.

sono esclusive rw point e sono metallizzate in argento, oro o platino tipo le metal fx della panini

Logan_Legacy

Ok grazie :up:

StevenG

Citazione di: Azrael il 20 Ottobre 2016, 09:59:27
CALENDARIO USCITE - NUMERI 1 RINASCITA

Superman #1 - gennaio 2017
(Superman, Action Comics, New Super-Man, Supergirl)

Batman #1 - gennaio 2017
(Batman, Detective Comics, Nightwing)

Flash #1 - gennaio 2017
(Flash, Green Arrow, Aquaman)

Wonder Woman #1 - gennaio 2017
(Wonder Woman 1, Poison Ivy: Cycle of Life and Death, Superwoman, Trinity)

Lanterna Verde #1 - gennaio 2017
(Hal Jordan and the Green Lantern Corps, Green Lanterns)

Justice League #1 – marzo 2017
(Justice League, Cyborg, Titans, Earth 2: Society)

Batman il Cavaliere Oscuro #1 – marzo 2017
(All Star Batman, Batgirl, Batgirl and the Birds of Prey)

Suicide Squad/Harley Quinn #1 – marzo 2017
(Harley Quinn, New Suicide Squad, Deathstroke)

Justice League America #1 – maggio 2017
(Justice League America, Justice League Vs. Suicide Squad, Teen Titans, Red Hood and The Outlaws)

DC Universe: Hellblazer #1 – aprile 2017
(The Hellblazer)

fonte?

Ma Justice league e Justice league america saranno quindicinali?

overminder78

Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2016, 12:40:58
Citazione di: Logan_Legacy il 20 Ottobre 2016, 12:19:38

sono esclusive rw point e sono metallizzate in argento, oro o platino tipo le metal fx della panini

non è che rischiano di fare la fine delle copertine in acetato, ahahaha
overminder78.blogspot.it

Numero95

Citazione di: StevenG il 20 Ottobre 2016, 19:55:29
Citazione di: Azrael il 20 Ottobre 2016, 09:59:27
CALENDARIO USCITE - NUMERI 1 RINASCITA

Superman #1 - gennaio 2017
(Superman, Action Comics, New Super-Man, Supergirl)

Batman #1 - gennaio 2017
(Batman, Detective Comics, Nightwing)

Flash #1 - gennaio 2017
(Flash, Green Arrow, Aquaman)

Wonder Woman #1 - gennaio 2017
(Wonder Woman 1, Poison Ivy: Cycle of Life and Death, Superwoman, Trinity)

Lanterna Verde #1 - gennaio 2017
(Hal Jordan and the Green Lantern Corps, Green Lanterns)

Justice League #1 – marzo 2017
(Justice League, Cyborg, Titans, Earth 2: Society)

Batman il Cavaliere Oscuro #1 – marzo 2017
(All Star Batman, Batgirl, Batgirl and the Birds of Prey)

Suicide Squad/Harley Quinn #1 – marzo 2017
(Harley Quinn, New Suicide Squad, Deathstroke)

Justice League America #1 – maggio 2017
(Justice League America, Justice League Vs. Suicide Squad, Teen Titans, Red Hood and The Outlaws)

DC Universe: Hellblazer #1 – aprile 2017
(The Hellblazer)

fonte?

Ma Justice league e Justice league america saranno quindicinali?

Mega 232

Elisix

Io vorrei provare Batman e Flash e prenderei anche DC Rebirth...mi preoccupa la quindicinalita perché comporta un aumento di 15€ alle spese fumettistiche che ho già..non ho capito come funziona con gli eventi per la DC, è come la Marvel che ne tira fuori uno dopo l altro senza tregua?

Numero95

Citazione di: Elisix il 20 Ottobre 2016, 20:52:43
Io vorrei provare Batman e Flash e prenderei anche DC Rebirth...mi preoccupa la quindicinalita perché comporta un aumento di 15€ alle spese fumettistiche che ho già..non ho capito come funziona con gli eventi per la DC, è come la Marvel che ne tira fuori uno dopo l altro senza tregua?

la dc uno l'anno se lo fa  :lolle: la marvel ormai è diventata una moda, 2 ogni 4 mesi

Mr.Fox

Lo speciale del Rebirth forse esce a Dicembre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

StevenG

cioè chiudono giovani titani perchè evidentemente ha scarse vendite per spalmarli sulle testate della League; una delle quali  Justice league of America che non si sa per quale motivo sia ancora in piedi in Italia?

Praticamente JLA:
- sarà un minestrone vagamente CW friendly
- con serie con minor appeal rispetto a JL o Titans
- rilanciata in un momento in cui il lettore Lion si farà i conti in tasca rispetto agli altri quindicinali

durerà se gli va bene poco più di un annetto presumo

Garalla

Citazione di: StevenG il 21 Ottobre 2016, 09:21:30
cioè chiudono giovani titani perchè evidentemente ha scarse vendite per spalmarli sulle testate della League; una delle quali  Justice league of America che non si sa per quale motivo sia ancora in piedi in Italia?

Praticamente JLA:
- sarà un minestrone vagamente CW friendly
- con serie con minor appeal rispetto a JL o Titans
- rilanciata in un momento in cui il lettore Lion si farà i conti in tasca rispetto agli altri quindicinali

durerà se gli va bene poco più di un annetto presumo

Giovani Titani è passato recentemente in Italia alle sole fumetterie, dopo che era stato lanciato anche per le edicole. Quindi vendeva poco.

Mi aspettavo che Titani e Teen Titans finissero nello spillato della JL lo avrebbero reso per me imperdibile, ma sono state separate. Alla fine posso capirne le motivazioni ma nutro pure io dei dubbi sullo spillato JLA anche se sotto sotto lo spillato ha un suo senso.
E' una versione più cupa della JL.

La serie principale inizia probabilmente 2-3 mesi dopo il varo della testata e la sua formazione è quantomeno discutibile. Al suo posto sarà presente un evento in 6 numeri che magari farà la fortuna dei primi mesi dello spillato.

Affiancato all'evento ci sarà Cappuccio Rosso e i Fuorilegge che poteva andare bene legato a Trinity (visti i protagonisti) e che potrebbe sposarsi anche bene con la JLA visto che sembra sarà un misto di eroi e villain.

In un momento x arriverà Teen Titans. Che ok c'è Damyan che è il Robin più vicino a Jason Todd, ma il resto del gruppo e il fatto che sia una squadra teen non mi fa pensare a tematiche così cupe.

Citazione di: garalla il 20 Ottobre 2016, 11:51:25
Io resto invariato. Batman e ICO.

Per ICO non è che potessero fare diversamente. Quelle erano le testata rimaste legate a Batman e un pizzico di curiosità sulle 2 serie di Batgirl ce l'ho, per cui almeno per 1-2 story-arc lo seguirò. Spero in Batwoman a Luglio/Agosto (visto il forte legame con Detective Comics).

Oltre alle serie di Batman volevo seguire le 2 dei Titani (per i vari Robin in realtà), ma mi risulta impossibile così.
Avrei dato una possibilità anche a JL e JLA se le 2 dei Titani fossero state unite (e anche a Cyborg) ma così...
Però li capisco. Titani non vendeva e hanno dovuto ridistribuirlo.
Attenderò i TP.

Della serie... evviva la coerenza...
Oltre ai sommari che non mi convincevano del tutto l'altro, principale, motivo era economico. Forse però il secondo motivo non sussisterà più (approfondirò nel topic delle belle giornate nel caso).
Resto comunque interessato ai 2 Titani e a Cappuccio Rosso, dato il mio interesse per i Robin e una certa curiosità per le due JL ce l'avevo. Mettiamola così. Uno spillato con Titani, Titans, Red Hood e uno con JL, JLA e Cyborg li avrei provati.
Di fatto sono gli spillati che vorrei, solo rivisitati e con Earth 2 in più.
In tal caso sarà la qualità delle storie negli spillati, dopo il primo story-arc a farmi decidere se smettere o meno (anche se già so che JL inizia male  :lolle:)

sandoz

Io vorrei provare a partire con batman, superman, flash, lanterna verde e justice league a marzo. Dai primi numeri letti in lingua dovrebbero interessarmi tutte le serie contenute negli spillati. 8 spillati al mese dovrei riuscire a gestirli. Vedremo.