News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: garalla il 22 Ottobre 2016, 11:52:10

Il ruolo chiave di Flash sinceramente non lo vedo...

Forse per ora no, dopo credo di si :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

I flash sono sempre al centro di tutto e come il prezzemolo non mancano mai :asd:

Bl4ckBurn

Citazione di: garalla il 21 Ottobre 2016, 15:58:41
Citazione di: Numero95 il 21 Ottobre 2016, 15:54:59
vi lamentate tutti della quindicinalità ma... sbaglio o il numero di spillati è diminuito? cioè vedo spilli con 4-5 serie a circolo e vedo spilli in meno. non c'è più lo spillo di sinistro, freccia verde, action comics che sono "la quindicinalita" di lanterna verde, flash, superman per cui a conti fatti, se prima spendevi 4€, domani lo stesso anzi, forse di meno  :look:

Non c'è più Sinestro e non c'è più l'uomo d'acciaio (ma se vogliamo questo sarebbe la nuova Wonder Woman), ma si passa da 12 spillati a 17 (8 quindicinali e 1 mensile) al mese (se non ho sbagliato a contare) anche se 3 di questi ultimi sono a 2 storie (Lanterna Verde, Wonder Woman e apparentemente JLA) che avrei preferito mensili a 4 storie anche solo per un risparmio di 1 € al mese. Un aumento di quasi il 50 % di spillati.
Di spillati con serie a circolo in realtà ci sono solo JL, JLA, WW e Superman (ma parliamo di 2 serie a spillato che si alternano un numero sì e uno noma parliamo di 2 serie a spillato che si alternano un numero sì e uno no).

Quindi per JL e Superman ( sono questi che intendo prendere) in teoria ci sarà 1 sola storia al mese? Tipo come succede con i Nuovissimi Avengers?

gala81

Citazione di: BOWEN il 22 Ottobre 2016, 13:18:27
vi lamentate tutti della quindicinalità ma... sbaglio o il numero di spillati è diminuito? cioè vedo spilli con 4-5 serie a circolo e vedo spilli in meno. non c'è più lo spillo di sinistro, freccia verde, action comics che sono "la quindicinalita" di lanterna verde, flash, superman per cui a conti fatti, se prima spendevi 4€, domani lo stesso anzi, forse di meno  :look:

Non c'è più Sinestro e non c'è più l'uomo d'acciaio (ma se vogliamo questo sarebbe la nuova Wonder Woman), ma si passa da 12 spillati a 17 (8 quindicinali e 1 mensile) al mese (se non ho sbagliato a contare) anche se 3 di questi ultimi sono a 2 storie (Lanterna Verde, Wonder Woman e apparentemente JLA) che avrei preferito mensili a 4 storie anche solo per un risparmio di 1 € al mese. Un aumento di quasi il 50 % di spillati.
Di spillati con serie a circolo in realtà ci sono solo JL, JLA, WW e Superman (ma parliamo di 2 serie a spillato che si alternano un numero sì e uno noma parliamo di 2 serie a spillato che si alternano un numero sì e uno no).

Quindi per JL e Superman ( sono questi che intendo prendere) in teoria ci sarà 1 sola storia al mese? Tipo come succede con i Nuovissimi Avengers?
Stava parlando del terzo slot.
Per intenderci, su SUPERMAN ci saranno SEMPRE le americane SUPERMAN e ACTION COMICS in ogni numero e, a rotazione, uno tra NEW SUPER-MAN e SUPERGIRL. (Con ovvie eccezioni, per esempio a gennaio ci saranno due numeri di fila con NEW SUPER-MAN perché SUPERGIRL in America era partita dopo...)
Per JUSTICE LEAGUE vale, bene o male, la stessa considerazione. Ovvero, a regime, ci sarà sempre l'americana JUSTICE LEAGUE in ogni numero italiano e, finché durerà la quindicinalità, Cyborg. Per il terzo slot, a regime, si alterneranno EARTH 2: SOCIETY e TITANS.

Garalla

No, sono i comprimari "minori" che si alternano (perché mensili in America).
In Superman avremo Action Comics e Superman presenti sempre nello spillato mentre si alterneranno New Superman e Supergirl.
In Wonder Woman la serie di WW sarà fissa, si alterneranno Trinity e Superwoman.
In JL JL e Cyborg saranno fissi, si alterneranno Earth 2: Society e Titani.
in JLA JLA sarà fissa mentre ruoteranno Cappuccio Rosso e i Fuorilegge e Giovani Titani (magari all'inizio no, ma quando si stabilizza lo spillato sarà così).

Bl4ckBurn

Citazione di: gala81 il 22 Ottobre 2016, 13:55:31

Stava parlando del terzo slot.
Per intenderci, su SUPERMAN ci saranno SEMPRE le americane SUPERMAN e ACTION COMICS in ogni numero e, a rotazione, uno tra NEW SUPER-MAN e SUPERGIRL. (Con ovvie eccezioni, per esempio a gennaio ci saranno due numeri di fila con NEW SUPER-MAN perché SUPERGIRL in America era partita dopo...)
Per JUSTICE LEAGUE vale, bene o male, la stessa considerazione. Ovvero, a regime, ci sarà sempre l'americana JUSTICE LEAGUE in ogni numero italiano e, finché durerà la quindicinalità, Cyborg. Per il terzo slot, a regime, si alterneranno EARTH 2: SOCIETY e TITANS.

:dok:

Norseman

Data la riedizione, per me solo DAYTRIPPER (Daytripper 1-10) 25.95€

ex Palo90

iceghost

Ricapitolando,se io volessi seguirmi rebirth quanto andrei a spendere mensilmente ?

Garalla

Citazione di: iceghost il 25 Ottobre 2016, 18:32:23
Ricapitolando,se io volessi seguirmi rebirth quanto andrei a spendere mensilmente ?

Da Maggio in avanti (perché prima alcuni spillati non sono ancora usciti) sono 64-66 € al mese più i brossurati (non sappiamo se JLA sarà uno spillato a 2 o a 3 storie).

iceghost

Citazione di: garalla il 25 Ottobre 2016, 18:51:54

Da Maggio in avanti (perché prima alcuni spillati non sono ancora usciti) sono 64-66 € al mese più i brossurati (non sappiamo se JLA sarà uno spillato a 2 o a 3 storie).

Nel caso mi limitassi agli spilli di Batman,Superman,flash(per i molti comprimari importanti)e JL (con Wonder woman in dubbio) mi perderei roba importante?

Numero95

Citazione di: iceghost il 25 Ottobre 2016, 20:19:27
Citazione di: garalla il 25 Ottobre 2016, 18:51:54

Nel caso mi limitassi agli spilli di Batman,Superman,flash(per i molti comprimari importanti)e JL (con Wonder woman in dubbio) mi perderei roba importante?
hai preso praticamente tutto cosi  :lolle: bastano batman, superman, flash e titani per la continuity

Garalla

Salterebbe gli spilllati italiani di Lanterna Verde, JLA e Batman ICO. Togliendo anche Wonder Woman sono 30-31 € al mese. Con WW 36-37.

Kent Allard

Io seguo gli spillati delle League. Possono bastare per apprezzare Rebirth?

Batman Forever

Citazione di: Kent Allard il 26 Ottobre 2016, 17:07:44
Io seguo gli spillati delle League. Possono bastare per apprezzare Rebirth?
:nono: Superman, titani, Flash e Batman sono essenziali

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Kent Allard

Io pensavo a massimo di aggiungere le testate del pipistrello...