News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Rebirth - fai da te

Aperto da Mr.Fox, 19 Settembre 2016, 22:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mr.Fox

Non possono fare altrimenti.  Nel primo mese del rebirth non c'erano mensili, ma soltanto quindicinali.
Restano fuori Green arrow, Green lanterns e titan.

Sono convinto che dal 2017 la Dc sospenderà la quindicinalità, quindi è un problema temporaneo.

Inviato utilizzando Tapatalk
"

derek

tanto rumore per nulla, almeno mi godrò per un anno doppia razione di arthur...! :rolleyes:

De.Paperis

secondo voi avremo più spillati rispetto a quelli che abbiamo adesso?

Azrael

Citazione di: Nico.O il 22 Settembre 2016, 15:10:22

Secondo me si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

uhmm non so se sia un bene o un male!  :lol:

derek

più. l'offerta è varia meglio è

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 22 Settembre 2016, 15:12:20

Secondo me si.
:quoto: secondo me tanti spillati stile star wars/ darth vader panini cosi da intrecciare più testate tramite i crossover. L'unico dubbio che ho è quanti mensili e quanti quindicinali. Marco ti ho inviato un MP :up:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

De.Paperis

Speriamo non so se iniziare di nuovo a leggere in spillato oppure aspettare in un futuro una ipotetica collana simile a quella che stanno proponendo con i limited! i dubbi sono molti... consigli ragazzi aiutatemi in questo dilemma esistenziale XD

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 22 Settembre 2016, 16:08:45
Citazione di: Azrael il 22 Settembre 2016, 15:12:20

Secondo me si.
:quoto: secondo me tanti spillati stile star wars/ darth vader panini cosi da intrecciare più testate tramite i crossover. L'unico dubbio che ho è quanti mensili e quanti quindicinali. Marco ti ho inviato un MP :up:

Ti rispondo qua, Mr.Fox mi ha chiesto la stessa cosa in maniera insistente :asd: e per correttezza rispondo alla stessa maniera (+-), dovrei rivedere quali sono i mensili, quindicinali ecc ecc e sinceramente non mi va :lol: e poi perchè i piani della Lion più volte hanno criteri diversi :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Sinceramente visto la qualità di stampa degli spillati sto seriamente pensando di smettere di acquistare Lion. Anche perché nonostante i difetti non sembrano voler prendere provvedimenti. Del resto gli spillati sono prodotti economici quindi righe, macchie e sfocature sono all'ordine del giorno. Mi dispiace tanto però dopo 5 anni però perdere il contatto con questi personaggi ma sono anche stufo di sentirmi preso in giro dall'editore.

Aggiungo una considerazione. Il finale di Robin War fa riferimento ad un proseguo che dovrebbe avvenire in Grayson tra le pagine di Batman.
Ora so che il "proseguo" è su Nightwing. Quindi Nightwing sarà sullo spillato di Batman?

Ashel

Citazione di: Nico.O il 22 Settembre 2016, 20:36:33
Speriamo non so se iniziare di nuovo a leggere in spillato oppure aspettare in un futuro una ipotetica collana simile a quella che stanno proponendo con i limited! i dubbi sono molti... consigli ragazzi aiutatemi in questo dilemma esistenziale XD
Bé se li vuoi leggere da pensionato perché no, vai di volumi.

De.Paperis

Citazione di: Ashel il 23 Settembre 2016, 22:56:35
Citazione di: Nico.O il 22 Settembre 2016, 20:36:33
Bé se li vuoi leggere da pensionato perché no, vai di volumi.

hahaha andrò di spillati allora  :lol: oppure sarà la volta decisiva che prendo tutto in originale  :asd:

Leonard13

Se i sommari della RW non mi piacciono,giuro che mi butto sugli originali.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mr.Fox

Qui si giocano tutto

Inviato utilizzando Tapatalk
"