News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Il Processo di Hank Pym - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 03 Settembre 2016, 09:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVENGERS: IL PROCESSO DI HANK PYM
MARVEL OMNIBUS


Fumetteria e online
Autori: D. Michelinie (S), B. Mantlo (S), J. Shooter (S), R. Stern (S), G. Colan (D), A. Kupperberg (D), B. Hall (D), A. Milgrom (D)
17x26, C. con sovraccoperta, 664 pp., col.|59€
Contiene: Avengers (vol. 1) #204-230 e Annual #11
MARVEL ITALIA

Un Vendicatore alla sbarra! • Henry Pym è sempre stato un personaggio problematico, ma ora ha raggiunto il punto di rottura... e le conseguenze saranno drammatiche! • Saranno della partita, tra gli altri: Silver Surfer, Dragoluna, She-Hulk, il Cavaliere Nero e Monica Rambeau, il secondo Capitan Marvel! • Una delle pagine più importanti della storia degli Eroi più potenti della Terra ritorna nella sua versione definitiva.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Era una bella storia. Me la ricordo quando leggevo gli spillati della Star Comics.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Settembre 2016, 10:20:55
Era una bella storia. Me la ricordo quando leggevo gli spillati della Star Comics.


Cosi lungo sto processo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2016, 10:22:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Settembre 2016, 10:20:55
Era una bella storia. Me la ricordo quando leggevo gli spillati della Star Comics.


Cosi lungo sto processo?
Più che altro veniva cacciato e poi cambiava l'assetto del gruppo che avrebbe portato a delle conseguenze drammatiche. Di più non dico per non spoilerare.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Settembre 2016, 10:23:42
Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2016, 10:22:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Settembre 2016, 10:20:55
Era una bella storia. Me la ricordo quando leggevo gli spillati della Star Comics.


Cosi lungo sto processo?
Più che altro veniva cacciato e poi cambiava l'assetto del gruppo che avrebbe portato a delle conseguenze drammatiche. Di più non dico per non spoilerare.


Lo comprerei solo per la parola "processo" :lolle:
Quando ci sono in mezzo cause, avvocati, giudici, processi ... :ahsisi:
Però non lo prendo, odio gli Omnibus, magari ci ripenso più avanti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2016, 10:25:44
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Settembre 2016, 10:23:42
Citazione di: Azrael il 03 Settembre 2016, 10:22:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Settembre 2016, 10:20:55
Era una bella storia. Me la ricordo quando leggevo gli spillati della Star Comics.


Cosi lungo sto processo?
Più che altro veniva cacciato e poi cambiava l'assetto del gruppo che avrebbe portato a delle conseguenze drammatiche. Di più non dico per non spoilerare.


Lo comprerei solo per la parola "processo" :lolle:
Quando ci sono in mezzo cause, avvocati, giudici, processi ... :ahsisi:
Però non lo prendo, odio gli Omnibus, magari ci ripenso più avanti.
La storia merita di essere letta. Il formato omnibus è forse esagerato, bastavano due TP. In tal caso l'avrei riletta volentieri anche io.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

Mordecai, immagino vengano spiegate le motivazioni che portano al processo no? mi attira come storia, però appunto vorrei capire se è abbastanza fruibile a se stante

Mordecai Wayne

C'è un pregresso ma gli autori avevano riassunto bene il passato di Hank Pym proprio ad inizio gestione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Ottobre 2016, 18:41:03
C'è un pregresso ma gli autori avevano riassunto bene il passato di Hank Pym proprio ad inizio gestione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok grazie, allora probabilmente lo recupererò  :)

simog94

Se qualcuno lo ha letto mi potrebbe dire se sia necessario leggere anche il volume prima "il destino di miss Marvel"? Perché questo lo sto prendendo che su Feltrinelli lo danno al 45% di sconto, ma per prendere l'altro aspetterei uno sconto in giro  :)

Bl4ckBurn

Citazione di: simog94 il 24 Gennaio 2019, 20:06:20
Se qualcuno lo ha letto mi potrebbe dire se sia necessario leggere anche il volume prima "il destino di miss Marvel"? Perché questo lo sto prendendo che su Feltrinelli lo danno al 45% di sconto, ma per prendere l'altro aspetterei uno sconto in giro  :)

Non ho l'omnibus,ma ho letto la storia negli spillati di Capitan america e i vendicatori, da come ho visto la storia,non ha praticamente nulla  di propedeutico con l'omnibus  "il destino di miss Marvel".
La storia merita,occhi però che il ciclo continua anche con il terzo omnibus "Visione assoluta" e quello ancora successivo che dovrebbe uscire a Maggio.

LoBoFyah

miss marvel sono le storie precedenti, questi omnibus sono in ordine cronologico, puoi benissimo prendere il processo e recuperare più avanti, non c'è rischio di non capire

simog94

Citazione di: Bl4ckBurn il 24 Gennaio 2019, 20:25:35
Citazione di: simog94 il 24 Gennaio 2019, 20:06:20
Se qualcuno lo ha letto mi potrebbe dire se sia necessario leggere anche il volume prima "il destino di miss Marvel"? Perché questo lo sto prendendo che su Feltrinelli lo danno al 45% di sconto, ma per prendere l'altro aspetterei uno sconto in giro  :)

Non ho l'omnibus,ma ho letto la storia negli spillati di Capitan america e i vendicatori, da come ho visto la storia,non ha praticamente nulla  di propedeutico con l'omnibus  "il destino di miss Marvel".
La storia merita,occhi però che il ciclo continua anche con il terzo omnibus "Visione assoluta" e quello ancora successivo che dovrebbe uscire a Maggio.

Sisi ho visto infatti, con calma cercherò di prenderli tutti ma cerco sempre di trovarli a un prezzo un po' scontato sennò non ci arrivo con le mille cose che prendo, ma mi piacerebbe leggere queste storie. Spero che andranno avanti anche con altri omnibus  :)

pumui75

Segnalo che volume è in promo su IBS !

Bella raccolta di storie ormai antiche fra cui :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel