News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Aperto da Azrael, 13 Agosto 2016, 06:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Infatti.

Gli unici riferimenti che abbiamo sono:
-Bruce è Batman  :D
-La Waller lo sa
-Bruce sa che esistono altri metaumani e li sta cercando

Dai dati che abbiamo potrebbe pure essere ambientata prima di Suicide Squad, per dire.

EDIT: anzi no, perché Bruce le dice di "smettere con quel che sta facendo", quindi la scena è quasi necessariamente ambientata dopo Suicide Squad (potrebbe comunque riferirsi alle idee della Waller, non ancora messe in pratica).

Guardiano della Notte

Citazione di: Lampo il 02 Settembre 2016, 16:18:43
Dai dati che abbiamo potrebbe pure essere ambientata prima di Suicide Squad, per dire.

No quello no perché è abbastanza scontato che la Waller chieda "protezione" DOPO gli eventi di SS
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lampo

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Settembre 2016, 16:19:26
Citazione di: Lampo il 02 Settembre 2016, 16:18:43

No quello no perché è abbastanza scontato che la Waller chieda "protezione" DOPO gli eventi di SS

Ho or ora editato  :D

Professor Zoom

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Settembre 2016, 15:49:50
Domanda: ma se invece avesse solo voluto farli "sparire" dagli archivi del Pentagono? Forse li ha già contattati, forse li sta già studiando e voleva solo fare in modo da far perdere le loro tracce alla "concorrenza", e in quel caso molto meglio farli trafugare alla Waller piuttosto che imboccare al Pentagono con la calzamaglia...

P.S: Giocher, complimenti per il nome utente  :lolle:
Credo che la Waller abbia delle copie di riserva.
Secondo me il Pentagono non è a conoscenza delle informazioni del fascicolo, sono ricerche private della Waller. :ahsisi:

Simon Baz

Rivisto ieri sera e non posso che confermare che è un gran bel film. Qualche difettuccio, ma fa decisamente il suo lavoro. I miei amici alla prima visione  confermano le mie impressioni.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

S3TNT

Scusate, se interrompo un attimo il topic, ma sono un nuovo iscritto e volevo sapere dove  potevo presentarmi e capire le regole.  Vi ringrazio in anticipo

Azrael

Citazione di: S3TNT il 03 Settembre 2016, 09:40:36
Scusate, se interrompo un attimo il topic, ma sono un nuovo iscritto e volevo sapere dove  potevo presentarmi e capire le regole.  Vi ringrazio in anticipo

http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/

http://www.dcleaguers.it/forum/regolamenti-e-annunci/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

S3TNT

Guardiano della Notte

Citazione di: S3TNT il 03 Settembre 2016, 09:40:36

Visto che ti presenti in questo topic, per essere accettato devi portare almeno 3 teste di nemici  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

S3TNT

Visto che ti presenti in questo topic, per essere accettato devi portare almeno 3 teste di nemici  :ahsisi:
:lolle:

pumui75

tornando in tema a me il film è piaciuto in particolare nel tentativo, riuscito di collegare le vicende dei cattivi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ora spero che non facciano casini con JLA
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Houston

Rivisto qualche sera fa, devo ammettere che alla seconda visione guadagna molti punti (il che coi film DC è ormai una regola). Non dico di averlo rivalutato del tutto, ma di sicuro non lo boccerei più sonoramente come fatto nel mio intervento di qualche settimana fa.

Riguardo alla scena nei titoli di coda, credo che il suo valore sia soprattutto concettuale.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deathbat

Visto al cinema pochi giorni fa...bello. I personaggi di Deadshot e El Diablo mi hanno fatto quasi scivolare la lacrimuccia dagli occhi in più di qualche occasione. Mi sono piaciuti molto. Ma Harley Quinn l'ho adorata. Bel film!

Bruce Wayne

Complice il fatto che alcuni amici non l'avevano ancora visto, stasera ho fatto una seconda visone.

Mi sono divertito anche di più rispetto alla prima volta.

Il Joker invece mi è piaciuto ancora meno.  :lolle:

Simon Baz

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Settembre 2016, 00:07:40
Complice il fatto che alcuni amici non l'avevano ancora visto, stasera ho fatto una seconda visone.

Mi sono divertito anche di più rispetto alla prima volta.

Il Joker invece mi è piaciuto ancora meno.  [emoji38]le:
Ma no dai come fa a non piacere?? XD per me è geniale, lho apprezzato ancora di più e mi ha messo ancora più angoscia ogni volta che entrava in scena! Scena delle vasche stupenda...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz