News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Started by Azrael, 13 August 2016, 06:25:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matt Murdock

Quote from: Arkin Torsen on 16 August 2016, 18:08:07
Secondo me fuori di testa lo è eccome, nei fumetti e nel film.
Nei fumetti
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
se non è follia...
Ha anche momenti di lucidità, come nel film

Credo che giochi proprio su questo.

si ma non è una follia schizofrenica paragonabile a quella del joker, secondo me la resa nel film non è poi così male

Arkham Knight

Per me Harley in generale "ci fà", come se la follia quasi autoimposta le facesse perdere tutte le inibizioni nascondendo la sua parte razionale della dottoressa Quinzel. Aldilà del film, è un personaggio dal potenziale immenso, perché è una pazzia intelligente usando un ossimoro. Lei "sceglie" quando essere normale e quando no, e nessuno può dirle nulla, chi non sarebbe tentato di vivere così, libero di fare quel che si vuole e uscire dagli schemi della normalità, poi ovvio che per attuare tutto ciò devi avere le rotelle fuori posto, ma probabilmente ogni singolo essere umano le ha ma le nasconde per vivere senza dare troppo nell'occhio. Negli ultimi tempi gli autori hanno capito che lontano dal joker è mille volte meglio e io spero sia sempre così. Personalissima analisi :)

Marquis Maldoror

Ciò non toglie che sia visivamente meravigliosa  :wub:
Già Margot Robbie di suo è fuori dal mondo, ma in quelle vesti giuro che non c'è una sola inquadratura del film in cui non mi sia perduto ad ammirarla  :look:

znnmrk94

ciao ragazzi, com'e'?
mio primo post, augurandomi di non sparare boiate saro' breve e conciso [emoji16] :

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Per Harley Quinn

Arkin Torsen

Ed è forse l'unica davvero consapevole del fatto che loro sono i cattivi.
Al di là della frase "siamo cattivi, siamo fatti così", ci sono altri momenti in cui sembra essere la coscienza del gruppo.

Nei fumetti, invece, è molto meno lucida.

Poi dipende anche dalle versioni dei vari autori.

In "Under the Red Hood" Winick racconta un Joker che perde il sorriso, perché Jason lo "smaschera" dicendogli che in lui c'è meno follia di quanto voglia far credere, che in realtà programma tutto ed è lucido quando lo fa. Anche il Joker di Azzarello è un "caos calmo".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Professor Zoom

Quote from: Arkin Torsen on 16 August 2016, 21:31:30
Al di là della frase "siamo cattivi, siamo fatti così", ci sono altri momenti in cui sembra essere la coscienza del gruppo.

Nei fumetti, invece, è molto meno lucida.

Poi dipende anche dalle versioni dei vari autori.

In "Under the Red Hood" Winick racconta un Joker che perde il sorriso, perché Jason lo "smaschera" dicendogli che in lui c'è meno follia di quanto voglia far credere, che in realtà programma tutto ed è lucido quando lo fa. Anche il Joker di Azzarello è un "caos calmo".
Nei fumetti lei sembra molto più pazza di lui, qua mi sembra il contrario.

Bread v Pak

Visto Suicide Squad: è brutto, per me ovviamente.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

DrHouse92

Apollo

Nel film continuano a ripetere di essere i cattivi perché altrimenti nessuno se ne accorgerebbe. Ci vengono mostrati com un branco di piagnoni che hanno fatto cose brutte ma che in fondo in fondo hanno un cuore d'oro... Che spreco di potenzialità, questo film.

Man of Steel

Quote from: Apollo on 17 August 2016, 09:36:28
Nel film continuano a ripetere di essere i cattivi perché altrimenti nessuno se ne accorgerebbe. Ci vengono mostrati com un branco di piagnoni che hanno fatto cose brutte ma che in fondo in fondo hanno un cuore d'oro... Che spreco di potenzialità, questo film.
A quanto pare non hai letto i comics, perchè anche là è così, Ayer è stato semplicemente fedele, d'altronde non è che potevano mostrare dei veri "cattivi", l'audience non avrebbe mai legato con loro e che cazz :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Desmond

Visto. E devo dire che mi è piaciuto davvero parecchio.

Batman Forever

JARED LETO DELUSO DA SUICIDE SQUAD, PROBLEMI CON LA WARNER, MANDA A FANCULO IL CONTRATTO, DELUSO DAL LOOK E DALLE SCELTE PER IL JOKER.
Della serie, Ouch!. Che Jared Leto fosse deluso dalle sue scene tagliate in Suicide Squad - dove interpreta il Joker - era chiaro da diversi giorni, ma ora l'attore ha espresso tutto il suo disappunto in un Q&A a Camp Mars, un meeting con i fan della sua band, i Thirty Seconds to Mars.
Batman-News spiega che "Jared Leto è stato piuttosto onesto riguardo Suicide Squad" ed ha spiegato "di esser rimasto deluso da quel che ha scoperto sul montaggio cinematografico (Leto non ha ancora visto ufficialmente il film)". Leto spiega ai fan di essersi sentito quasi ingannato "per aver preso parte ad un progetto che gli fu presentato in maniera diversa" e, soprattutto, "più artistico di quanto sia diventato successivamente". Leto afferma di sentirsi "sopraffatto dall'odio per quanto riguarda il look e le scelte".
Infine, Leto ha spiegato che il suo contratto con la Warner gli vieta di "vivere come vuole la vita" e "di fare delle attività che ama". La sua risposta? "Che si fo****o".
fonte:everyeye

Ecco questa è una bella gatta da pelare per la Warner, Leto sta combinando l'inferno, e a quanto dicono i suoi agenti starebbe pensando di lasciare il ruolo del Joker, e questo comporterebbe grossi problemi per la Warner... un attore come Leto non puoi trattarlo cosi... adesso ne pagheranno le conseguenze

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Non ho parole per descrivere la stupidità di certe news solo per avere quei fottuti clicks :nono:
Everyeye poi non fa altro che tradurre (anche male) le news pubblicate da CBM, cioè leggetevi l'articolo originale e capirete che il suo "F*ck em" non c'entra una mazza con Suicide Squad.... :tsk:

QuoteLeto ha spiegato che il suo contratto con la Warner gli vieta di "vivere come vuole la vita" e "di fare delle attività che ama". La sua risposta? "Che si fo****o".
Se non ricordo male vuole solo scalare una montagna e per qualche ragione la Warner glielo sconsiglia, bon tutto qui, stop!
da qui, hanno costruito tutta quella merda di articolo: SONO. BASITO. :lolle: :lolle: :lolle:

EDIT: Per curiosità sono andato sul loro sito e il titolo è: Jared Leto deluso da Suicide Squad, ecco il link-non link:
h ttp://cinema.everyeye.it/notizie/jared-leto-deluso-suicide-squad-269372.html
Da dove hai preso quel "PROBLEMI CON LA WARNER, MANDA A FANCULO IL CONTRATTO, DELUSO DAL LOOK E DALLE SCELTE PER IL JOKER." :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Visto ieri, non un filmone ma molto godibile, Slipknot non so perchè lo abbiano messo sinceramente, la nullità in persona ma me lo aspettavo.
Mi piace che questi cattivi alla fine vengano mostrati dei sentimentali, anche se forse nella seconda parte si va ad esagerare  :sisi: Joker si vede poco ma lascia il segno, errore madornale tagliarlo e aver tolto le scene dei trailer, questo film doveva durare una decina o ventina di minuti in più come gli altri.
Non sono a favore di una possibile versione estesa ma se la fanno non mi dispiace affatto, anche questo film merita di essere visto per intero.
Spero che ora Leto non molli la parte essendo in discussione contro la Warner, sarebbe un peccato e inoltre un Joker sprecatissimo se dovesse rimanere solo in questo film della Squad e non nei prossimi film DC.