Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Ottobre 2016, Anteprima 300

Started by Azrael, 06 August 2016, 13:14:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BeccoDiFalco

Numero95

ho controllato per pantera nera e sì, il primo volume conta 4 capitoli da 120 pagine in quanto i primi 2 sono extra size. con la cover gallery si arriva a 120. e qui viene il problema: in usa il tpb contiene 140 pagine perché ha in aggiunta FF52 ovvero il capitolo riguardante la sua prima apparizione nel '60

Lex

Ragazzi ma savage Wolverine è volume unico?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

DrHouse92

Quote from: Lex on 11 August 2016, 11:06:58

:sisi:
Ma da quanto leggo, è meglio lasciarlo lì dov'è a meno che non si è un malatocompulsivodicartonati(ogni riferimento a Lex è puramente casuale :asd: :lolle: :hug: )

Numero95

è una serie di 20 capitoli circa. a me non è dispiaciuta

DrHouse92

Quote from: Numero95 on 11 August 2016, 12:29:16

è una serie di 20 capitoli circa. a me non è dispiaciuta
Quindi non pubblicano solo quella di Cho?

Numero95

è probabile che la continuino. d'altronde fa parte della collana "marvel collection". sono 4 tpb in tutto

Kenshiro

Quote from: DrHouse92 on 11 August 2016, 11:17:05

:sisi:
Ma da quanto leggo, è meglio lasciarlo lì dov'è a meno che non si è un malatocompulsivodicartonati(ogni riferimento a Lex è puramente casuale :asd: :lolle: :hug: )

O amanti dei disegni di Cho.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Io Savage wolverine l ho letta un po negli spilli e non mi dispiaceva. Volevo recuperarla tutta ma mi era stata sconsigliata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Io ho letto solo l'arco narrativo scritto e disegnato da Cho. Fino al finale funzionava come fumetto di buon intrattenimento, con bei disegni. Il finale l'ha reso insufficiente, imho.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Daredevil

Per me direi:
DD Collection
MP5
Southern Bastards 2

E forse Moon Knight.

Quote from: Murnau on 06 August 2016, 13:36:53
Quote from: Sigma on 06 August 2016, 13:27:28

EDIT: Uhm, forse per Savage Wolverine devo pensarci un pò, se non ricordo male era parte di quella collana di Wolverine con le storie che facevano schifo ma i disegni erano fighi. :asd:
Letta da poco: merda ben disegnata.
:stronzo:

Sun Boy

Ragazzi,per quanto vi possiate fidare vi STRACONSIGLIO Moon Knight e Vision....nettamente superiori a Karnak e a Black Panther.

Hermit

Quote from: Sun Boy on 18 August 2016, 23:16:00
Ragazzi,per quanto vi possiate fidare vi STRACONSIGLIO Moon Knight e Vision....nettamente superiori a Karnak e a Black Panther.
Quoto sulla prima parte, ma non sulla seconda visto che non ho preso Black panther e karnak

Sun Boy

Vision e Moon Knight li sto attualmente prendendo in originale.
Karnak mi sono fermato al #3
Black Panther invece al #4 (e me ne voglio liberare)

Logan_Legacy

Io volevo Karnak, ma visto che è una mini serie mi sa che passo.
Quello su cui punto sicuramente è Visione che sembra essere un vero gioiellino. Poi visione sono solo 2 volumi, pantera e Moon Knight sono regular quindi non sono sicuro di acquistare così tanti volumi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk