Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Ottobre 2016, Anteprima 300

Aperto da Azrael, 06 Agosto 2016, 13:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

finalmente southern bastards 2!! per il resto volume di dr strange con Bachalo, e poco altro

kikko_g89 -----> Simon Baz

NikoFever

Madonna quanta roba...Sarà il caso di iniziare a prostituirmi per arrotondare. :lol:

jamirodavid

Zeno

Per me:
Daredevil Collection 9 - L'Albero della Conoscenza
Southern Bastards 2 – Griglia

Non so se riprendermi Nemico Pubblico in cartonato. Invece, Vecchio Logan l'ho saltato, la storia non mi disse granché quando la lessi, bella ma niente che rileggerei.

Mi aspettavo di meglio come secondo numero della Spiderman Collection, tra l'altro quelle storie già le ho lette e non ne ho un grandissimo ricordo, spero proprio che questi volumi non siano numerati.

LoBoFyah

Praticamente tutti i cartonati li piglio.
Salto giusto qualcosa di Wolverine come Nemico Pubblico che già ho, anche se riprenderlo in cartonato sarebbe una feticistata assurda, e il Savage di Cho che non mi interessa proprio.

Leggo che molti hanno un brutto ricordo dello Spidey di Miller (Strane Storie) io non vedevo l'ora me lo ripubblicassero che così butto il Marvel Oro che oramai è a brandelli...  :asd:

Arkin Torsen

A me le storie di Miller su Spidey sono piaciute. Niente di eccezionale, ma è un lavoro godibile del giovane Frank.
Mi tengo il brossurato Oro, però. Tra l'altro, cercando bene, si recupera con pochi euro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

LoBoFyah

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Agosto 2016, 10:04:33
Tra l'altro, cercando bene, si recupera con pochi euro.

senza dubbio, come tantissimo altro che stanno ripubblicando.

ma qui si parla, purtroppo, di mania collezionistica, quindi vado di cartonato.   :D

giovanni

io sono un grande fan dello spider-man di miller, era giovanissimo ma già riusciva a mischiare il classico stile marvel con una costruzione della tavola e un dinamismo molto avanti per l'epoca.
poi ovvio, non è batman anno uno, consideratelo un recupero piacevole più dal punto di vista filologico, diciamo. tra l'altro ci sono un paio di storie in più rispetto al vecchio volumetto marvel oro (non le migliori del mazzo però) e se come nel volume americano hanno inserito tutte le cover fatte da miller per spider-man direi che per quel prezzo andate lisci come l'olio.

Harry Pym

Cara panini non vi sembra che il cartonato di bp con 4storie a 14 E si un po troppo eccessivo?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Leonard13

14€ é il prezzo fisso della Marvel Collection,peró sì,io lo avrei messo a 10,massimo 11/12 se contiene interviste o contenuti.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Harry Pym

Neo

Nathaniel Essex

Mi stavo già preoccupando di recuperare 65 soldoni per l'omnibus di F4 Hickman, poi ho visto che è dato per febbraio quindi ok  :D

Numero95

prima di tutto il prezzo non dipende dal numero di storie ma dalle pagine, può contenere pure una storia ma non significa nulla!
secondo è un errore. 4 capitoli che formano 120 pagine? c'è qualcosa che non va. 4*24 fa 96. sarà sicuramente da 5 o 6 capitoli.

questi errori capitano è c'è anche scritto che i prezzi sono indicativi. per esempio a vedova nera c'è scritto 1/6 48 pagine, palesemente errato in quanto contiene 1/2 o ancora a doctor strange c'è scritto 3 ottobre quando invece è 3 novembre