Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

NikoFever

Pare una figata! Aspetto notizie più dettagliate sulle uscite :D

De.Paperis

azz  :ph34r: 14 euro settimanalmente?? no allora passo  :cry:

Professor Zoom

Io passo, settimanale è troppo per me e sono in possesso di circa metà delle storie, qindi non avrebbe molto senso.

Piccolo dubbio sul secondo volume, in America non mi sembra esserci il volume Il Guanto Nero e la costina non mi sembra poter essere riconducibile a nessuna parte dell'immagine, possibile che in Italia il Piano dell'Opera sia diverso?

Leonard13

Io penso che i primi 10 li prendo,poi valuto se continuare con la periodicità settimanale.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

De.Paperis

Cavolo è troppo bella sta cosa perchè molti dei volumi che ho visto ero interessato a leggerli... e la costina è figa  :cry:

Garalla

SOno foto tedesche degli speciali su Lanterna Verde, ma le dimensioni dovrebbe essere quelle direi. 19x28 che sono grossomodo le dimensioni di un Deluxe Lion (qualche mm in più).

Azrael

19x28???
La cifra è buonissima considerato che ogni volume dovrebbe avere almeno 144 pagine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Leonard13

Potrebbero essere i migliori volumi da edicola di sempre  :w00t:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

domedip87

Veramente un'ottima collana,anche i titoli sono molto validi.
Ecco la recensione del primo volume tedesco mi sembra:
https://www.youtube.com/embed/Zu-wTg_RhrQ
Recensione Volume Speciale

Kenshiro

Citazione di: Revan il 01 Agosto 2016, 13:41:18
Citazione di: Sigma il 01 Agosto 2016, 13:24:03
Io sono più curioso di sapere se la Lion collabora o se è qualcosa realizzata esclusivamente da Eaglemoss. :shifty:
Considerato che in genere pubblicizzano sempre le loro iniziative da edicola, sono più propenso al no. :mmm:

Non penso che la lion collabori perchè eaglemoss questa collana l'ha già iniziata in uk:
https://www.eaglemoss.com/en-gb/comic-heroes/dc-comic-books/
Comunque su wikipedia c'è l'elenco delle uscite https://en.wikipedia.org/wiki/DC_Comics_Graphic_Novel_Collection
Questa collana sembra contenere un cifro di bella roba  :w00t:

Immaginavo collaborassero almeno per le traduzioni... :look:
Ad ogni modo, se la lista è più o meno quella, su 60 uscite, togliendo le cose che ho già, quelle che non mi interessano e quelle che risparmierei recuperandole in lingua, tutto ciò che mi interessa realmente è il volume di Plastic Man, che quello USA è esaurito. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Crisi Infinitaaaaaaaaaa
Cartonati di lusso!!!

La voglio!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

-teo

E' bella, ma le spese settimanali non fanno proprio per me.
A malincuore lascio perdere.

linus87

Fantastica!!!! :w00t:
Tempo fa ho contattato Centauria su Fb per chiedere info ma non mi avevano dato certezze!
Sono contento, spero d poterli prendere !
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

Numero95

Il problema non è tanto il settimanale ma trovarli in  edicola.. Deadpool serie oro dopo i primi volumi è scomparso.. Le battaglie del secolo idem :sisi:
La marvel heroes 3d idem.. Sono introvabili