News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Citazione di: Ale87reds il 15 Novembre 2017, 10:49:12
Non sono d'accordo il nemico per il supereroe deve essere all'altezza del protagonista! Sempre!
Idealmente sarei anche d'accordo, però il film dovrebbe durare minimo 4 ore. Per forza di cose ti devi concentrare sul/sui personaggio/i principale/i, farlo/i evolvere, introdurre nuovi co-protagonisti e comprimari, c'è da lasciare spazio al plot, all'azione, ecc. È veramente un'impresa riuscire a far combaciare tutto alla perfezione. Nolan ad esempio per dar spazio a Joker e Dent ha sacrificato un po' Bruce. Da questo punto di vista l'unico film che mi ha soddisfatto appieno forse è solo Spider-Man 2.

phoenix_81

Citazione di: unwind il 15 Novembre 2017, 10:54:30
In generale, mi sembra che qualunque volontà di emanciparsi dall'aura di mediocrità del cinepanettone sia generalmente osteggiata dalla critica, quasi come se si volesse rilegare questo genere cinematografico all'essere niente di più e niente di meno che un prodotto di intrattenimento di serie B.

Non è assolutamente vero... ogni qualvolta sono usciti cinecomics che si sono dimostrati ottimi film, la critica li ha premiati.

unwind

Citazione di: phoenix_81 il 15 Novembre 2017, 11:09:41
Citazione di: unwind il 15 Novembre 2017, 10:54:30
In generale, mi sembra che qualunque volontà di emanciparsi dall'aura di mediocrità del cinepanettone sia generalmente osteggiata dalla critica, quasi come se si volesse rilegare questo genere cinematografico all'essere niente di più e niente di meno che un prodotto di intrattenimento di serie B.

Non è assolutamente vero... ogni qualvolta sono usciti cinecomics che si sono dimostrati ottimi film, la critica li ha premiati.
Io vedo un 56 a watchmen su metacritic, bvs massacrato, mos trattato come monnezza fumante, permettimi di dissentire. Tutti film che, nel bene o nel male, hanno provato a cambiare l'approccio ormai codificato verso il genere.

Questo al netto di simpatiche tamarrate a cui è stata data luce verde in passato, semplicemente perché "non si prendevano sul serio".

Ma andiamo OT e qui mi fermo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Guardiano della Notte

Ci metto anche Avengers 2 tra i massacrati ingiustamente (ottio ottio è cupo e Ultron ha troppa personalità). Poi vabbè, a me piacque anche Hulk con Norton ma ammetto di essere in netta minoranza sulla cosa. E ci fu una certa acredine verso Dark Knight Rises, tanto che mi chiedo se non fosse morto Ledger che cosa avrebbero detto di Dark Knight...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Ragazzi, siete avvisati nel nuovo topic ci sarà tolleranza zero.

NOTA:
Si avvisano gli utenti tutti, che il nuovo topic del film "JUSTICE LEAGUE" è ad uso SOLO ed ESCLUSIVO per parlare e discutere del prodotto cinematografico in sè. Per discutere invece di eventuali confronti con altri film si invita tutti ad usare i topic generici.
Si consiglia inoltre a chi non l'ha ancora visto di entrare nel topic con cautela (sarà difficile contenere l'entusiasmo e qualche anticipazione potrebbe scappare) e allo stesso tempo RACCOMANDIAMO a tutti l'uso del tasto Spoiler.
Lo staff si riserva di cancellare senza preavviso i post provocatori o non idonei.

Grazie per la collaborazione

;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Insomma si sta scatenando l'inferno, però da quello che dite   forse rispetto agli altri film, ad eccezione di WW, il tutto è un pò più bilanciato
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Gianni_90

Il film lo stanno promuovendo quasi tutti,dicono che è meglio di tutti i film DC e anche di altrettanti film marvel,avevo fiducia nel progetto e sembra propio che avevo ragione.

No Use For A Name

Citazione di: Gianni_90 il 15 Novembre 2017, 13:15:45
Il film lo stanno promuovendo quasi tutti,dicono che è meglio di tutti i film DC e anche di altrettanti film marvel,avevo fiducia nel progetto e sembra propio che avevo ragione.

Sarebbe la prima volta,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque è inutile star la a discuterne adesso, quando uscirà e lo si avrà visto in tanti, allora si potrà parlarne, queste prime recensioni negative e positive non sono da tener conto fino a tal punto.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

Toh un film DC e di Snyder che divide! Che sorpresa :lolle:

A me dispiace solo non avere l'hype assurdo che dovrei avere per un film che aspetto da quando ero piccolo. Già questa per me è una piccola grande sconfitta del progetto Warner. E mi dispiace che una grande casa come la WB, con una grande tradizione cinematografica alle spalle, non riesca ad avere la lucidità e la competenza nel trasportare su schermo in maniera personale e soddisfacente una delle sue ip più importanti e redditizie.
Ne riparliamo dopo la visione ma con la fine dell'era Snyder spero davvero che riescano a trovare una quadra. In tal senso il coinvolgimento di Reeves e Wan mi lasciano ben sperare.

Guardiano della Notte

Cmq è bellissimo che dicano "Whedon ha rimaneggiato il film, togliendo tutto il lavoro di Snyder per trasformare il film in un trailer del suo sequel" e a dirlo magari sono gli stessi che lanciavano il rumor "Whedon ha rimaneggiato il film, togliendo tutto il lavoro di Snyder per trasformarlo in un film autoconclusivo, lontano dalla concezione di Snyder che lo vedeva in due parti"  :lolle:
E anche su questa cosa mesi fa ci avevo scherzato, ma poi lo hanno fatto sul serio...

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Murnau

Citazione di: Azrael il 14 Novembre 2017, 21:01:14
It can at least be called a film

:ahsisi:
Che presuppone il non aver apprezzato, da parte del critico, quello che per me è forse il miglior cinecomix di sempre, ovvero BvS. La dice lunga su quanto la sua opinione possa interessarmi.  :lolle:

Citazione di: phoenix_81 il 15 Novembre 2017, 09:55:28
Recensioni apparse anche su Badaste .
(...)
parla di fallimento.
Allora è un capolavoro, visto che loro di cinema non ne capiscono nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Videorecensione di Francesco Alò da incorniciare

Guardiano della Notte

Citazione di: phoenix_81 il 15 Novembre 2017, 15:32:27
Videorecensione di Francesco Alò da incorniciare

In base a?

Cmq dal fermo immagine non mi sembra così pessimo. Poi in movimento magari fa cagare, in effetti nei trailer la CGI di Steppenwolf non mi era mai piaciuta e speravo in un miglioramento in post-produzione.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

blackandwhite

comincia ad essere dura per me attendere fino a Domenica :cry: