News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Rambo il 26 Luglio 2016, 00:27:51
Citazione di: Arkin Torsen il 24 Luglio 2016, 23:38:58
Preferisco il costume di Batman di BvS, nettamente.
:quoto:issimo. Un vero peccato.
Ho trovato in rete questo... Sembra una foto desaturata del costume di JL... Molto meglio sul grigio che quel nero...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Arkin Torsen

A me sta armatura alla New52 proprio non piace. Per carità, il grigio è comunque meglio del nero, ma preferivo l'altro costume. Peccato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Simon Baz

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Luglio 2016, 00:45:12
A me sta armatura alla New52 proprio non piace. Per carità, il grigio è comunque meglio del nero, ma preferivo l'altro costume. Peccato.
Altro quale? E soprattutto quale armatura? XD Oltre al colore io non vedo sostanziali modifiche.

Azrael

Hanno migliorato di brutto la maschera per quel mi riguarda ed è anche leggermente più snello, per me sta benissimo.
Poi il costume più nero a me piace tanto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2016, 01:34:38
Hanno migliorato di brutto la maschera per quel mi riguarda ed è anche leggermente più snello, per me sta benissimo.

Vero la maschera è molto faiga.

Simon Baz

Citazione di: Dean Winchester il 26 Luglio 2016, 01:42:13
Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2016, 01:34:38

Vero la maschera è molto faiga.
Si il cappuccio e migliore sicuramente. Solo il colore mi "perplessa"... Era stato fatto un passo avanti con il grigio dopo anni e anni di nero totale, spero non si torni indietro. Mi basta che si noti lo stacco fra il nero del pipistrello e il resto del costume.

phoenix_81

La differenza si vede eccome, in BvS era gonfio tanto da essere ridicolo

Hermit

Io penso che il costume di flash non sia quello definitivo nel film. Questo perché si era detto che all'interno della pellicola avrebbe avuto un primo "prototipo" e poi Bruce gli avrebbe dato uno migliore. Nella scena in cui i due si incontrano si vede che il costume di flash é già li, quindi questo é quello costruito da Barry. In più se si notano le foto, l'attuale suit ha le dita scoperte, mentre invece ip flash del futuro da BvS ha le dita coperte e una maschera che non sembra propriamente metallica.
Spero che si sia capito il mio ragionamento

Arkin Torsen

Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2016, 00:49:07
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Luglio 2016, 00:45:12
Altro quale? E soprattutto quale armatura? XD Oltre al colore io non vedo sostanziali modifiche.

Altro = BvS
Armatura per i segni che danno risalto all'anatomia.
Sono stato impreciso.

I termini non cambiano il fatto che questo costume non mi piace.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

MasterNic

Ma avete postato una foto del nuovo costume? Non me ne ero accorto... :hmm:

NaiveYouth

Quando i fan riescono a fare un lavoro migliore di gente che viene pagata fior di quattrini XD
SPERO FORTEMENTE che Bruce gli procuri una seconda armatura....magari identica a questo fan made  :lolle: Qualcuno lo invii alla WB XD

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Ikki di Phoenix

Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2016, 00:40:31
Citazione di: Rambo il 26 Luglio 2016, 00:27:51
Citazione di: Arkin Torsen il 24 Luglio 2016, 23:38:58
Preferisco il costume di Batman di BvS, nettamente.
:quoto:issimo. Un vero peccato.
Ho trovato in rete questo... Sembra una foto desaturata del costume di JL... Molto meglio sul grigio che quel nero...

Credo sia il più bel costume di Batman che io abbia mai visto...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

l'armatura di Flash sembra in computer grafica....    <_<

Gianni_90

Sono contento che hanno cambiato il casco di batman,quello dell altro costume non so perche,ma non mi piaceva,forse aveva un espressione diversa...

Guardiano della Notte

Citazione di: NaiveYouth il 26 Luglio 2016, 19:52:01
Quando i fan riescono a fare un lavoro migliore di gente che viene pagata fior di quattrini XD
SPERO FORTEMENTE che Bruce gli procuri una seconda armatura....magari identica a questo fan made  :lolle: Qualcuno lo invii alla WB XD

Oddio ma è terrificante  :ph34r:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!