News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Magari l'armatura serve ad accumulare energia termica per generare energia meccanica, tipo motore ibrido, e poi scopriranno che con l'energia accumulata possono bucare lo spazio-tempo... magari troveranno qualche chicca nerd-fisica del genere.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Robin

papousek

Citazione di: the dark knight returns il 24 Luglio 2016, 21:36:03
Adesso posso commentare come di deve il trailer:
Che dire personalmente trovo tutto perfetto, non mi lamento di Nulla. Batman è perfetto oramai Ben Affleck è entrato perfettamente nella parte, e ci sta anche un Bruce un po più easy che completamente Dark come in BVS. Comunque da quello che ho visto resta sempre il batman che conosciamo. Ottimo anche il nuovo costume più snello e più nero. Flash e Cyborg secondo me sono spettacolari, anche i costumi perfetti per il grande schermo, Barry è troppo forte, la scena con Bruce lo trovata spassosissima proprio come deve essere. Aquaman è straordinario, Momoa è perfetto per la parte, enorme burbero e minaccioso sembra l'aquaman uscito dai fumetti di grant morrison... perfetto. Wonder Woman sempre ottima e sono interessatissimo al rapporto con bruce secondo me sarà sfruttato a dovere. Per il resto un sogno che si realizza sempre grazie a Zack Snyder quindi io non mi lamento anzi ringrazio e non vedo l'ora che entri questo 2017 che sarà con i fiocchi. :clap: :clap:

quoto su tutta la linea...quando ho visto che avevano rilasciato questo footage, prima di premere play ho fatto un bel respiro...è un sogno che si avvera!!

non vedo l'ora!!!!!!!

il costume di flash mi piace molto...staremo a vedere con il film stand alone la sua genesi....

Wayne93

Visto il teaser: cauto ottimismo per questo "seguito" di Batman v Superman. Flash mi piace, Aquaman spacca, Wonder Woman è perfetta, Bat-Affleck spero migliori a livello intepretativo perchè fisicamente è eccezionale.....unico dubbio Cyborg che personalmente me lo aspettavo più imponente, l'unico personaggio che al momento, in questa fase embrionale, non mi ha colpito minimamente.

Ancora è presto per giudicare, ma sembra che abbiano aggiunto molta ironia, almeno in queste fasi di reclutamento, e la cosa non mi dispiace affatto  :)

Revan

Non vedo l'ora che esca! Uniche due cose che non mi piacciono:
-manca hal
-cyborg al posto di j'onn  :dowson:
Afleck mi convince ogni volta di più, lui E' batman!

Signor Nessuno -> Revan

UltimateMM

Citazione di: Revan il 25 Luglio 2016, 15:38:05
Non vedo l'ora che esca! Uniche due cose che non mi piacciono:
-manca hal
-cyborg al posto di j'onn  :dowson:
Afleck mi convince ogni volta di più, lui E' batman!

La mancanza di J'onn a me non pesa molto. Alla fine capisco che alle masse non dentro il mondo comic sarebbe apparso un doppione di superman.
La vera mancanza è della lanternona verde ma confido in un colpo di scena  :greenlantern:
Spero non lascino trapelare nulla da qui all'uscita del film
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Scrooge

Bel trailer, o quello che è, mi piace il nuovo costume di Ben, quello di BvS faceva cagare il più brutto dopo quello di Batman e Robin, più snello più agile e torna il nero  :batman:
Acquaman è sempre stato un personaggio poco riuscito, mi sembra che stiano cercando di renderlo interessante, bello il rapporto che si dipana tra Bruce e Diana.
Non ci vedo molto Bruce a fare il reclutatore alla Tony Stark ma amen...spero riescano a rendere bene il fatto che Batman usa l'intelletto per sopperire ai superpoteri
Nota dolente Flash, l'attore non centra veramente nulla con Barry, il costume è veramente una tamarrata alla power rangers ( già avuto il preludio su quella cagata di scena robotica su BvS ) ma sono incuriosito dalla resa del potere della velocità, ma non renderlo un poliziotto è un errore grossolano.
Ma sopratutto ho apprezzato che non ci facciano vedere il preludio alla resurrezione di Gesù Cristo Supersnyder  :up: :clap: :clap: :clap:
Speriamo che abbiano aggiustato il tiro   :up:

Dean Winchester

Devo dire che Jason Momoa come Aquaman è talmente figo che fa dubitare il mio essere etero.

Man of Steel

Citazione di: Dean Winchester il 25 Luglio 2016, 19:02:21
Devo dire che Jason Momoa come Aquaman è talmente figo che fa dubitare il mio essere etero.

:asd:
:ahsisi: :totalmentegay:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

giov

questo Aquaman è molto somigliante a quello di Peter David,tranne per il fatto che non è biondo e non ha l'uncino...

visivamente è perfetto,vediamo se riescono a caratterizzarlo bene,ma dal trailer sembra che siano partiti col piede giusto!!!

MasterNic

Citazione di: phoenix_81 il 24 Luglio 2016, 09:47:32
Citazione di: Azrael il 24 Luglio 2016, 09:37:28
Citazione di: phoenix_81 il 24 Luglio 2016, 09:35:27
Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2016, 08:53:53
Post che non è assolutamente per far polemica. Ci provo eh, fate i bravi :asd:

I trailer di WW e della JL sono indubbiamente belli e mettono hype, ma son l'unico che ha notato una certa "Marvelizzazione"?

Non sbagli affatto.
E questa non è che l'ennesima conferma di come, purtroppo, in casa DC non abbiano un progetto preciso con una propria identità. Si naviga a vista...

Mica è una loro esclusiva :lol:
Le battute ci sono anche nei fumetti in certi contesti e quelle che ho visto nel trailer per me ci stavano.

Non ho detto il contrario, ma è palese come prima il pastrocchio produttivo di BvS e ora questo cambiamento di tono, mostrino una certa confusione progettuale

Citazione di: Simon Baz il 24 Luglio 2016, 09:42:54

Quanto fanno ridere certe affermazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Felice di allietarti la giornata
:quoto:, secondo me hanno capito che BvS non é andato come doveva, e ora stanno cercando di accontentare i fan "delusi". Questo puó anche essere un bene, perché significa che sono consapevoli dei loro errori e cercano di rimediare, ma d'altra parte, come hai detto tu, dimostra una certa confusione per quanto riguarda il progetto.

PS: resta il fatto che il trailer mi é piaciuto moltissimo. :clap:

Dean Winchester

Citazione di: Man of Steel il 25 Luglio 2016, 19:07:50

Che ne pensi della svolta comica? Ci volevano un po' di battute, sopratutto con Flash.

Man of Steel

Citazione di: Dean Winchester il 25 Luglio 2016, 20:36:54
Citazione di: Man of Steel il 25 Luglio 2016, 19:07:50

Che ne pensi della svolta comica? Ci volevano un po' di battute, sopratutto con Flash.
Secondo me fanno bene, e fra tutti i pg, non avendo Green Arrow, Shazam o Hal...Insomma Flash è quello giusto, volendo la scelta poteva ricadere anche su Cyborg, ma i poteri di Barry offrono tanti tanti momenti comici!
Poi io adoro Quicksilver dei mutanti, abbiamo visto 2 scene fantastiche fra DOFP e Apocalypse, fanno ridere, ma mettono in risalto anche i suoi poteri! :D
Ecco forse bisogna stare attenti col overacting, perchè nel trailer Ezra ha esagerato un ciccinino...c'ha messo ANNI e un sacco di espressioni, a dire che ha bisogno di "amici", ecco quello per me era un overacting, conteniamoci un pochetto! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

schism75

Speriamo che non facciano trailer troppo esplicativi. E che il film abbia una sceneggiatura più solida di bvs. E speriamo nelle scene post credit con Hal.

Rambo

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Luglio 2016, 23:38:58
Preferisco il costume di Batman di BvS, nettamente.
:quoto:issimo. Un vero peccato.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"