News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2016, 08:53:53
Post che non è assolutamente per far polemica. Ci provo eh, fate i bravi :asd:

I trailer di WW e della JL sono indubbiamente belli e mettono hype, ma son l'unico che ha notato una certa "Marvelizzazione"? Mi spiego. Son dei trailer e potrebbero voler dire tutto e niente, ma la atmosfere di MoS o BvS qui sembrano non esserci. Nel teaser della JL c'è più umorismo che nelle 5 ore di MoS+BvS, i colori sembrano più sgargianti e ci sono molte battute. Quella finale del trailer di WW, tipica dei Marvel Studios, Flash che sembra uscito direttamente dal cartone ed un Bruce Wayne decisamente scherzoso.
Secondo voi quindi la WB ha cambiato un po' i toni per pararsi dalle critiche ricevute avvicinandosi un po' allo stile Marvel/Disney o sono io che ho preso un abbaglio?
Fottiti Marvel Zombie! :fuck:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scherzi a parte, avevo già anticipato una cosa del genere, così come per qualsiasi cosa R-Rated si tenderà sempre a ringraziare Deadpool e non un Kingsman per dire...
Dei 3 trailer mostrati solo quello della JL sarà stato "Marvelizzato", SQ esce il mese prossimo e WW aveva già finito le sue riprese durante tutte quelle critiche rivolte verso BvS, quindi il tempo per cambiare tutto e adeguarsi a quelle critiche proprio non c'era...
Ayer e Jenkins sono semplicementi registi diversi che hanno un MO tutto loro, Snyder è cambiato molto da MOS a BvS e nonostante abbiano anticipato da tempo che la JL sarebbe stata molto "light" per forza di cose si sono adeguati a quelle critiche...ma non di troppo!
Secondo me, dopo un po', è tutta una farsa, dicono di "ascoltare" questo e quello, ma di fatto Snyder non è uno che si "piega" davanti a certe cose, è uno che ha portato il Bats di TDKR, ha ucciso Supes per l'amor del cielo! :lolle:
Quindi tutte quelle trame che son state toccate in BvS, verrano sicuramente affrontate nei suoi film, pochi cazzi :sisi:

Il suo Flash ha tutti quei elementi che ricorda il Quicksilver della Fox, quindi sarà anche un po' "Foxxxato"? :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Perche poi prima della marvel non ci stavano film dove gruppi di persone facevano cose comiche o erano divertenti,tutto è nato dalla marvel,io amo la marvel,ma non è che la dc copia,l'unica cosa ad aver copiato è stato il fatto di mandare avanti il progetto grazie al successo della concorrente,stop,perche anche i fumetti e da quel che ricordo i cartoni,hanno questo stile visto in justice league.

Ikki di Phoenix

Vi stoppo prima che cominciate. Post azzerati come se non esisteste, e ricominciamo.
Vi piace così no? Il nazifascismo che avete sempre sognato.
I post che non si allineano al mio modus cogitandi li cancello senza pietà. Quindi ricapitoliamo: no battutine, no provocazioni, no insulti personali, no frecciatine.
Chiaro? Benissimo, riprendiamo pure  :hug:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Daredevil

Citazione di: Gianni_90 il 24 Luglio 2016, 11:08:35
Perche poi prima della marvel non ci stavano film dove gruppi di persone facevano cose comiche o erano divertenti,tutto è nato dalla marvel,io amo la marvel,ma non è che la dc copia,l'unica cosa ad aver copiato è stato il fatto di mandare avanti il progetto grazie al successo della concorrente,stop,perche anche i fumetti e da quel che ricordo i cartoni,hanno questo stile visto in justice league.
Io però mi chiedo se leggete quello che uno scrive. Non ho detto che stanno copiando la Marvel, ma semplicemente che, dall'impressione che mi hanno dato i trailer (e come ho già chiaramente scritto sappiamo che possono fuorviare), ci si sta allontanando dalle atmosfere di MoS e BvS per avvicinarsi a qualcosa di meno cupo.
Vabbè.

Guardiano della Notte

Fico, abbastanza, ma non entusiasmante. Di fatto mostrano più che altro la "search" di Bruce e le prime interazioni coi personaggi, una sorta di "marchetta" verso i fan e un "avete visto che non sarà così dark?". Però aspetto un trailer serio per avere un'idea precisa, e spero che un minimo di quello che viene chiamato un pò ad minchiam "dark" (ovvero toni un pò più "seri", una sana angoscia nelle scene in cui si presentano i villain, soprattutto tematiche un gradino sopra la media come in BvS e MoS) ci siano altrimenti rischiamo un tentativo di inseguire la Marvel che anche se riuscisse resta comunque tale.

P.S: Arthur Curry fichissimo. Barry/Wally nerd come avevo previsto da BvS ok, soprattutto Ezra Miller lo hanno "aggiustato" in maniera tale da non sembrare Conchita Wurst senza barba. Diana/Bruce e le loro battute mi sembra restino sul solco di quanto visto in BvS, basta che non esagerano troppo con lo "schiarimento interiore" di Bruce...

Ah, la scena della MotherBox seppellita da un re di chiara ispirazione fantasy potrebbe confermare lo spiegone iniziale in stile Signore degli Anelli. Che alla fine non mi dispiacerebbe se fosse utile a dare la giusta epicità allo scontro con un dio oscuro venuto dall'abisso tra le stelle (sperando che la caratterizzazione resti questa...)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Anche il secondo trailer di BvS creò numerosissime polemiche per le (poche) battute presenti.

Sappiamo bene che toni abbia poi avuto il film.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

:quoto:

Non capisco perché se in una presentazione dei personaggi c'è qualche battutina e qualche sorriso allora è per forza copiato dalla Marvel.
Barry è molto simile a Wally e quindi è normale che qualche battuta ci scappi, ma per quanto ne sappiamo molte di queste scene potrebbero non comparire nel film.

L'unica vera idea Marvel è stata quella dell'universo condiviso al Cinema, quando la Dc ci aveva provato solo su carta e nella serie animata.

Ikki di Phoenix

La mia posizione sulle eventuali battute è molto semplice: sono le dinamiche classiche di un gruppo supereroistico, inclusa la JL. Basta vedersi le serie animate degli ultimi anni, ben anteriori ai film Marvel, per rendersene conto. Un gruppo di supereroi dai toni Dark non funziona. Non lo erano nemmeno gli Authority, per dire, che erano molto più oscuri degli eroi DC ma le battute le facevano lo stesso. Insomma, il problema non sussiste.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2016, 11:17:00
Io però mi chiedo se leggete quello che uno scrive. Non ho detto che stanno copiando la Marvel, ma semplicemente che, dall'impressione che mi hanno dato i trailer (e come ho già chiaramente scritto sappiamo che possono fuorviare), ci si sta allontanando dalle atmosfere di MoS e BvS per avvicinarsi a qualcosa di meno cupo.
Vabbè.
È lecito avere un'impressione del genere, ma come dicevo, si può parlare solo per JL, ma non WW e Suicide Squad...
Ma anche se così non fosse, a me non dispiace anzi...è da una vita che mi lamento dei colori usati da Snyder, tutto questo dark è veramente inutile e fuori posto nel momento in cui hai pg come Superman!
Poi uno potrebbe dire che Dr.Strange "sa molto di DC" o comunque Nolan, che sia una cosa iniziata con Winter Soldier o meno, ma secondo me nessuna delle due case può continuare a produrre uno stesso tipo di film per... sempre...
Cambiare è naturale, basta che non mettano in mezzo un balletto alla star lord ecco... :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Visto il footage. Abbastanza bello. Grandissimo Aquaman!
Spero che il film segua la scia di MoS e BvS, per toni, temi e colori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Guardiano della Notte

gegenny

Gianni_90

Non credo abbiano finito di girare...comunque i costumi mi piacciono molto,hanno fatto bene a mettere un armatura ad acquaman,col torso nudo per me non andava....e poi hanno fatto anche bene ad aggiustare un poco l'armatura di batman,rendendola meno the dark knight returns,e piu new 52,e se non sbaglio hanno modificato anche la maschera,almeno da questa foto sembra resa meglio rispetto a quando visto nelle immagini di batman v superman

Simon Baz

Citazione di: Gianni_90 il 24 Luglio 2016, 11:54:04
Non credo abbiano finito di girare...comunque i costumi mi piacciono molto,hanno fatto bene a mettere un armatura ad acquaman,col torso nudo per me non andava....e poi hanno fatto anche bene ad aggiustare un poco l'armatura di batman,rendendola meno the dark knight returns,e piu new 52,e se non sbaglio hanno modificato anche la maschera,almeno da questa foto sembra resa meglio rispetto a quando visto nelle immagini di batman v superman
Io ho storto il naso per l'unico che pensavo avrei amato a prescindere. il batcostume... Perché hanno dovuto riprendere il nero? Il grigio di bvs era perfetto... Per il resto nulla da eccepire...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Guardiano della Notte

I costumi mi sembravano fichi. Anche il cgi di cyborg non sembrava fastidioso tipo costume di LV.