News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

NOTA:

A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO E' VIETATO POSTARE QUALSIASI TIPO DI S P O I L E R.
SARA' UNICAMENTE LO STAFF A DECIDERE COSA POSTARE E IN QUALE MODALITA'

GRAZIE


----------


Sul nostro sito: Justice League: UNITE!



http://youtu.be/gglkYMGRYlE

Data di Uscita: 17 November 2017
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Post che non è assolutamente per far polemica. Ci provo eh, fate i bravi :asd:

I trailer di WW e della JL sono indubbiamente belli e mettono hype, ma son l'unico che ha notato una certa "Marvelizzazione"? Mi spiego. Son dei trailer e potrebbero voler dire tutto e niente, ma la atmosfere di MoS o BvS qui sembrano non esserci. Nel teaser della JL c'è più umorismo che nelle 5 ore di MoS+BvS, i colori sembrano più sgargianti e ci sono molte battute. Quella finale del trailer di WW, tipica dei Marvel Studios, Flash che sembra uscito direttamente dal cartone ed un Bruce Wayne decisamente scherzoso.
Secondo voi quindi la WB ha cambiato un po' i toni per pararsi dalle critiche ricevute avvicinandosi un po' allo stile Marvel/Disney o sono io che ho preso un abbaglio?

Simon Baz

La prima impressione è stata quella anche per me, a dopo averlo visto circa 10 volte mi sono accorto che è la musica a fuorviare molto il tono. Per il resto L'UNICO personaggio sopra le righe in quanto a personalità e Barry, come ormai sapevamo, e per me ci sta tutto. Bruce è il solito voce tetra e muso lungo (accenna un sorrisetto qua e là, il che di certo non lo rende un giullare), Arthur e una bestia immane, nemmeno ne parlo. Diana non mi sembra cambiata da bvs. Cyborg anche lui mi sembra silenzioso. Fra Diana e Bruce vedo complicità, mostrata da quello scambio di battute, che non è uno scambio di barzellette, sia chiaro. Per me finora l'umorismo adottato dalla dc (in bvs e per quel poco visto qui) si attesta su livelli accettabili e ben livellati al contesto, senza stonare. Il grosso verrà da flash, ma ripeto che per me, per come hanno costruito il personaggio, andrà benissimo così. Ricordiamo sempre che questo era un trailer messo insieme per presentazione, per mostrare la direzione intrapresa, e sono sicuro che non mancherà la giusta dose di epicità a cui siamo abituati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

yesman90

ho visto i video postati da man of steel del comic con...

niente da fare, momoa completamente 'pazzo' e fuori dalle righe anche nella realtà.

come si fa a non volergli bene? :D

phoenix_81

Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2016, 08:53:53
Post che non è assolutamente per far polemica. Ci provo eh, fate i bravi :asd:

I trailer di WW e della JL sono indubbiamente belli e mettono hype, ma son l'unico che ha notato una certa "Marvelizzazione"?

Non sbagli affatto.
E questa non è che l'ennesima conferma di come, purtroppo, in casa DC non abbiano un progetto preciso con una propria identità. Si naviga a vista...

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 24 Luglio 2016, 09:35:27
Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2016, 08:53:53
Post che non è assolutamente per far polemica. Ci provo eh, fate i bravi :asd:

I trailer di WW e della JL sono indubbiamente belli e mettono hype, ma son l'unico che ha notato una certa "Marvelizzazione"?

Non sbagli affatto.
E questa non è che l'ennesima conferma di come, purtroppo, in casa DC non abbiano un progetto preciso con una propria identità. Si naviga a vista...

Mica è una loro esclusiva :lol:
Le battute ci sono anche nei fumetti in certi contesti e quelle che ho visto nel trailer per me ci stavano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: phoenix_81 il 24 Luglio 2016, 09:35:27
Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2016, 08:53:53
Post che non è assolutamente per far polemica. Ci provo eh, fate i bravi :asd:

I trailer di WW e della JL sono indubbiamente belli e mettono hype, ma son l'unico che ha notato una certa "Marvelizzazione"?

Non sbagli affatto.
E questa non è che l'ennesima conferma di come, purtroppo, in casa DC non abbiano un progetto preciso con una propria identità. Si naviga a vista...
Quanto fanno ridere certe affermazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

phoenix_81

#7
Citazione di: Azrael il 24 Luglio 2016, 09:37:28
Citazione di: phoenix_81 il 24 Luglio 2016, 09:35:27
Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2016, 08:53:53
Post che non è assolutamente per far polemica. Ci provo eh, fate i bravi :asd:

I trailer di WW e della JL sono indubbiamente belli e mettono hype, ma son l'unico che ha notato una certa "Marvelizzazione"?

Non sbagli affatto.
E questa non è che l'ennesima conferma di come, purtroppo, in casa DC non abbiano un progetto preciso con una propria identità. Si naviga a vista...

Mica è una loro esclusiva :lol:
Le battute ci sono anche nei fumetti in certi contesti e quelle che ho visto nel trailer per me ci stavano.

Non ho detto il contrario, ma è palese come prima il pastrocchio produttivo di BvS e ora questo cambiamento di tono, mostrino una certa confusione progettuale

Citazione di: Simon Baz il 24 Luglio 2016, 09:42:54

Quanto fanno ridere certe affermazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Felice di allietarti la giornata

Azrael

Beh, l'avevano detto che i toni non sarebbero stati gli stessi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Allora ragazzi, sinceramente sono molto galvanizzato  :w00t:
Partiamo dal presupposto che questo non è un vero e proprio trailer, è più che altro un "footage", cioè un'accozzaglia di scene fra quelle fatte e finite messe insieme per i fan.
Aquaman mi sembra molto bello, personalmente il costume intero non mi piace molto, io l'avrei lasciato a torso nudo che fa la sua porca figura, molto vichinga, mi piace come interpretazione del personaggio... Selvaggia e montanara, anche se parliamo di un Re degli Oceani.
Flash risente dell'interpretazione del fumetto... E' un Barry che ormai ha moltissime caratteristiche di Wally, sicuramente "modernizzato", invece di fare un fisico hanno fatto una sorta di hacker, ci può stare. Abbastanza interessante la resa della velocità, anche se mi aspetto di vedere meglio nel film, certo Quicksilver è stato caratterizzato da scene memorabili, sarà difficile far meglio ma speriamo che ci riescano.
WW mi piace sempre di più, secondo me è una di quelle rese meglio e il feeling con Bruce mi lascia ben sperare che ci possa essere una liacon romantica fra i due come nelle migliori storie dei personaggi...
Quanto alle battute, in una dinamica di gruppo sono necessarie. Non le avrei apprezzate tanto nei film in solo dei vari personaggi, ma in gruppo sfido chiunque a far funzionare un team di musoni... Se questi supereroi devono essere credibili devono anche riuscire ad andare d'accordo, a creare un legame, a fidarsi l'uno dell'altro, a rompere il ghiaccio.
E' ovvio che cerchino di avvicinarsi smorzando il clima con qualche battuta, personalmente lo vedo naturale e non mi sembra che stoni.
Comunque molto molto meglio il trailer di WW, ma appunto, quello è un trailer... questo no :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Tankorr

#10
io le polemiche sulle battute non le ho mai capite.


per carità, ci sono battute che al posto e momento sbagliato possono rovinare un'intera scena, e su questo immagino che saremo tutti d'accordo.


ma da qui a dire che un film con delle battute è PER FORZA una cosa infantile, e per convesso chi afferma che un film "soffertone" (Leo=Dio :D ) sia PER FORZA un fim "adulto" ce ne passa, a mio modo di vedere.

per me un film adulto è un film con una bella e solida sceneggiatura e delle belle caratterizzazioni profonde.

per me MoS e soprattutto BvS hanno fallito in questo, e pur essendo decisamente "soffertoni" non sono per questo adulti, anzi per come la vedo io si è creato un effetto da "vorrei ma non posso" se possibile aggravante il tutto.

quindi, personalmente chissene delle battute o del colore della pellicola, spero che JL, cosi come SS e WW, abbiano delle trame solide e dei buoni personaggi.

Gli attori mi piacciono, l'estetica anche, sulla sceneggiatura prego che Mastro Geoff sia intervenuto, quindi al momento sono ottimista.

Sogno un DCEU che possa piacere incondizionatamente pure a me ^_^

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

phoenix_81

Citazione di: Tankorr il 24 Luglio 2016, 10:14:02
io le polemiche sulle battute non le ho mai capite.


per carità, ci sono battute che al posto e momento sbagliato possono rovinare un'intera scena, e su questo immagino che saremo tutti d'accordo.


ma da qui a dire che un film con delle battute è PER FORZA una cosa infantile, e per convesso chi afferma che un film "soffertone" (Leo=Dio :D ) sia PER FORZA un fim "adulto" ce ne passa, a mio modo di vedere.

per me un film adulto è un film con una bella e solida sceneggiatura e delle belle caratterizzazioni profonde.

per me MoS e soprattutto BvS hanno fallito in questo, e pur essendo decisamente "soffertoni" non sono per questo adulti, anzi per come la vedo io si è creato un effetto da "vorrei ma non posso" se possibile aggravante il tutto.

quindi, personalmente chissene delle battute o del colore della pellicola, spero che JL, cosi come SS e WW, abbiano delle trame solide e dei buoni personaggi.

Parole sante

Gianni_90


giov

raga,ma per vedere le Lanterne verdi (o comunque almeno Hal Jordan) dobbiamo aspettare la parte 2 o il film nel 2020? c'è qualcuno che pensa che Hal farà una comparsata anche in questo?

The Buddha

Citazione di: Tankorr il 24 Luglio 2016, 10:14:02
ma da qui a dire che un film con delle battute è PER FORZA una cosa infantile, e per convesso chi afferma che un film "soffertone" (Leo=Dio :D ) sia PER FORZA un fim "adulto" ce ne passa, a mio modo di vedere.

per me un film adulto è un film con una bella e solida sceneggiatura e delle belle caratterizzazioni profonde.

per me MoS e soprattutto BvS hanno fallito in questo, e pur essendo decisamente "soffertoni" non sono per questo adulti, anzi per come la vedo io si è creato un effetto da "vorrei ma non posso" se possibile aggravante il tutto.

:quoto: tutto.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta