News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Calvin

Citazione di: Clint Barton il 24 Luglio 2016, 11:17:00
Citazione di: Gianni_90 il 24 Luglio 2016, 11:08:35
Perche poi prima della marvel non ci stavano film dove gruppi di persone facevano cose comiche o erano divertenti,tutto è nato dalla marvel,io amo la marvel,ma non è che la dc copia,l'unica cosa ad aver copiato è stato il fatto di mandare avanti il progetto grazie al successo della concorrente,stop,perche anche i fumetti e da quel che ricordo i cartoni,hanno questo stile visto in justice league.
Io però mi chiedo se leggete quello che uno scrive. Non ho detto che stanno copiando la Marvel, ma semplicemente che, dall'impressione che mi hanno dato i trailer (e come ho già chiaramente scritto sappiamo che possono fuorviare), ci si sta allontanando dalle atmosfere di MoS e BvS per avvicinarsi a qualcosa di meno cupo.
Vabbè.

Decisamente, lo stesso Affleck appare molto più naturale e meno cupo nel trailer.

Dirò di più, riesce in una parte che a Downey Jr non è riuscita :asd:, ovvero quella di leader incontrastato, carismatico e forte. Già questo è un chiaro allontanamento dal Batman di BvS perennemente incazzato e ammusato.

Ad oggi, vedendo questo trailer mi viene da dire che non c'è nulla in comune con BvS e per quanto mi riguarda ben venga. Preferisco un film epico e spensierato, la profondità la cerco su carta.

Bruce Wayne

Affleck in costume mi sembra anche meno "gonfio" e "pompato" rispetto a BvS, e per me è un punto a favore.

Spero che, come si vede dal trailer, approfondiscano il legame tra Bruce e Diana. Essendo i due "veterani" mi aspetto un legame particolare tra i due.

Senza_Paura

Probabilmente mi sbaglio ma...possibile che il costume di flash sia solo un prototipo e non il costume definitivo?
mi sembra un pò troppo da "robot,armatura" poi non so...  :sisi:
"Tell your friends there's a hunter on the streets. This is my town now, and creeps like you are an endangered species."

Angel Lupo

E quindi ho chiuso il mio rapporto con l'universo cinematografico DC  :lolle:
Grazie  :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Luglio 2016, 18:38:23
Spero che, come si vede dal trailer, approfondiscano il legame tra Bruce e Diana. Essendo i due "veterani" mi aspetto un legame particolare tra i due.

:ahsisi:

A me la Flashmatura piace, ma io ero un amante anche dell'armatura di Nolan e di quelle di Injustice quindi non faccio testo  :batman:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Leonard13

Flash non mi piace proprio,armatura e il resto,spero vivamente di ricredermi,perchè è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e non può non avere una buona trasposizione.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Gianni_90

Hanno preso la versione di injustice e ci hanno fatto il costume sopra,volevo fare all inizio anche con batman la stessa cosa,in bvs,solo che l'armatura era troppo simile a quella di nolan e lasciarono perdere.Quel gioco ha influenzato molto,chissà perchè

Leonard13

Anche io non capisco tutta questa influenza da Injustice,come se mezzo secolo e più di storie non possano influenzare.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Calvin

Citazione di: Gianni_90 il 24 Luglio 2016, 20:56:06
Hanno preso la versione di injustice e ci hanno fatto il costume sopra,volevo fare all inizio anche con batman la stessa cosa,in bvs,solo che l'armatura era troppo simile a quella di nolan e lasciarono perdere.Quel gioco ha influenzato molto,chissà perchè
Perché un videogioco ha molto più seguito e fama di un qualsivoglia capolavoro fumettistico Dc. Se dovessi puntare un euro lo farei su questo motivo.

Injustice è su tutte le console più mobile, e penso che a numeri abbia fatto bene ecco perché forse si sono sentiti più a loro agio usando quei costumi.

Ovviamente mia personalissima analisi della faccenda.

ste89master

Quando Flash appare in "sogno" a Affleck in BvS, ha una suite diversa e molto più Injustice (con tanto di casco che si apre). La via più robottosa scelta per Flash serve secondo me, come elemento aggiuntivo di diversificazione dei personaggi.

La tuta di Flash deve essere la più complicata da rendere "reale", complice il suo colore. Comunque preferisco questa tutta la vita rispetto alla giacca da motociclista della serie TV

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 24 Luglio 2016, 20:58:45
Anche io non capisco tutta questa influenza da Injustice,come se mezzo secolo e più di storie non possano influenzare.
Immagino sia dovuto a quella scena Knightmare di BvS che, in effetti, ricorda molto Injustice...ragion per cui... :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Adesso posso commentare come di deve il trailer:
Che dire personalmente trovo tutto perfetto, non mi lamento di Nulla. Batman è perfetto oramai Ben Affleck è entrato perfettamente nella parte, e ci sta anche un Bruce un po più easy che completamente Dark come in BVS. Comunque da quello che ho visto resta sempre il batman che conosciamo. Ottimo anche il nuovo costume più snello e più nero. Flash e Cyborg secondo me sono spettacolari, anche i costumi perfetti per il grande schermo, Barry è troppo forte, la scena con Bruce lo trovata spassosissima proprio come deve essere. Aquaman è straordinario, Momoa è perfetto per la parte, enorme burbero e minaccioso sembra l'aquaman uscito dai fumetti di grant morrison... perfetto. Wonder Woman sempre ottima e sono interessatissimo al rapporto con bruce secondo me sarà sfruttato a dovere. Per il resto un sogno che si realizza sempre grazie a Zack Snyder quindi io non mi lamento anzi ringrazio e non vedo l'ora che entri questo 2017 che sarà con i fiocchi. :clap: :clap:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Luglio 2016, 18:38:23
Affleck in costume mi sembra anche meno "gonfio" e "pompato" rispetto a BvS, e per me è un punto a favore.

La run di Joe Kelly che vorrei tanto leggere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Preferisco il costume di Batman di BvS, nettamente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Diavolo Oscuro

hype a palla

l'unica cosa che non mi piace è l'armatura di flash..cmq ezra mi sembra un buon flash( per quel poco che lo conosco da qualche fumetto della justice ed il telefilm)