News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Phoenix non è questione di vittimismo, è questione che i film DC li hanno criticati in molti, ma poi il flame parte sempre e solo con te. Non ho mai litigato con Clint o con The Buddha ne con Azrael ai quali BvS ha fatto schifo. Se tu vieni qua a 2-3 giorni dall'uscita e dire "il film fa schifo" "mettetevi il cuore in pace" "Snyder è stato massacrato" "le recensioni parlano chiaro", è pura provocazione. Hai detto che non nutri speranze per la DC? Bene, ne prendiamo atto, ma proprio per questo evita di rompere le palle a tutti quelli che hanno sensibilità diversa e di stuzzicare ogni volta le persone per ogni singolo giudizio che esprimono.

Ah, prima che ci provi: lo stesso comportamento è da stigmatizzare in altri lidi per chi da fanboy dc fa l'anti marveliano a prescindere. Quindi non provare a dire che lo faccio anche io visto che di film Marvel finora ne ho criticati cinque.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Se è piaciuto a Recchioni c'è da aver paura.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

blackandwhite

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2017, 19:10:24
Phoenix non è questione di vittimismo, è questione che i film DC li hanno criticati in molti, ma poi il flame parte sempre e solo con te. Non ho mai litigato con Clint o con The Buddha ne con Azrael ai quali BvS ha fatto schifo. Se tu vieni qua a 2-3 giorni dall'uscita e dire "il film fa schifo" "mettetevi il cuore in pace" "Snyder è stato massacrato" "le recensioni parlano chiaro", è pura provocazione. Hai detto che non nutri speranze per la DC? Bene, ne prendiamo atto, ma proprio per questo evita di rompere le palle a tutti quelli che hanno sensibilità diversa e di stuzzicare ogni volta le persone per ogni singolo giudizio che esprimono.

Ah, prima che ci provi: lo stesso comportamento è da stigmatizzare in altri lidi per chi da fanboy dc fa l'anti marveliano a prescindere. Quindi non provare a dire che lo faccio anche io visto che di film Marvel finora ne ho criticati cinque.

secondo me phoenix sta rosicando di brutto per non avere lo stesso nostro entusiasmo che sogniamo e che aspettavamo da anni...

succede  :rolleyes:

sembra la storia della volpe e dell'uva  :P

Gianni_90

Comunque sia alcune cose che abbiamo letto in passato sono confermate,finalmente XD

DarMas

Qualunque cosa lo allontani da un qualunque film Marvel me lo farà adorare. Più sarà simile a BvS più lo amerò. Personalmente non ci sto più dentro. Purtroppo stanotte non potrò andarci ma ho già prenotato per le 19.30 di domani.

Arkin Torsen

Citazione di: blackandwhite il 15 Novembre 2017, 19:20:41

secondo me phoenix sta rosicando di brutto per non avere lo stesso nostro entusiasmo che sogniamo e che aspettavamo da anni...

Lungi da me difendere Phoenix, che non ha certo bisogno di un difensore, ma a me sembra che in molti casi, soprattutto nel tuo, si possa proprio parlare di autoconvincimento. Autoconvincimento su entusiasmo, sogni, piacere ecc.
Basta pensare ai millemila post che ci siamo sorbiti del tipo "non guardo niente, non voglio sapere ecc, manca tot"...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

phoenix_81

Vedi che proprio non riesci a fare a meno di scrivere cavolate...
Su JL non ho espresso alcun parere dato che il film non l'ho visto e non è vero che non nutro speranza sulla DC. Mi sono limitato a constatare come diverse recensioni abbiano confermato quello che temevo, ovvero che la lavorazione travagliata della pellicola abbia portato ad un pastrocchio dal punto di vista della coerenza stilistica. Per questo resto scettico sulla possibilità che questo JL possa piacermi, ma ciò non preclude in alcun modo la possibilità che i futuri film della DC possano essere migliori, soprattutto ora che la visione di Snyder e il suo prendersi troppo sul serio appartengono al passato. Su questo aspetto ho detto di mettervi il cuore in pace.
Se poi a te ogni cosa suona come una provocazione il problema è tuo, non mio, dato che come altri qui dentro devi sentirti offeso ogni qualvolta vengono toccati certi tasti. Chiudiamola qua per favore!

:ahsisi: bravissimo, tu hai capito tutto

blackandwhite

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Novembre 2017, 19:56:16

Lungi da me difendere Phoenix, che non ha certo bisogno di un difensore, ma a me sembra che in molti casi, soprattutto nel tuo, si possa proprio parlare di autoconvincimento. Autoconvincimento su entusiasmo, sogni, piacere ecc.
Basta pensare ai millemila post che ci siamo sorbiti del tipo "non guardo niente, non voglio sapere ecc, manca tot"...

veramente io non sono convinto di nulla visto che non so neanche uno straccio di notizia riguardo questo film...inoltre ciò non significa che mi piacerà a prescindere...
dico solamente che l'attesa fa solo gasare a mille trasformando in realtà i sogni che avevo da bambino, tutto qui. Quindi sono felice che mi si sta presentando un'occasione imperdibile dal punto di vista della sfera emotiva.
Poi, se non mi piacerà, uscirò con le ossa rotte e deluso (come accaduto con Superman Returns e Lanterna Verde)...

Nel caso di Phoenix, è assodato che nutre una terribile antipatia dal principio per zack snyder avendo letto in questi giorni sui topic di BVS e man of steel dal momento che mi sto riprendendo da un brutto infortunio...

Quindi, per come la vedo io, Phoenix ce l'ha a morte con snyder forse perchè gli ha rovinato la sua visione del mondo DC, magari gli ha rovinato ciò che lui aveva sognato vedere da bambino...boh, mah, chi lo sa.

Ragion per cui, chi parte 'prevenuto' è Phoenix, non certo io!  ;)

:ahsisi: bravissimo, tu hai capito tutto

esatto Phoenix, io ho capito tutto anche se dubito tu abbia capito altrettanto... :up:
procedi ancora con la campagna ultra-denigratoria! E rosica meno, mi raccomando  :asd:

Granamir

Sulle critiche dei critici ci andrei cauto. Basti leggere cosa hanno scritto su alcuni film (non dico quali) che poi non hanno convinto il pubblico. Che la produzione abbia subito dei rallentamenti, pazienza, molti film in passato hanno subito le stesse sorti. Non penso che un cambio di costume o una tonalità diversa possa fare storcere il naso. Per me promosso in partenza.  :quoto: :sisi: :up:

Guardiano della Notte

Citazione di: Granamir il 15 Novembre 2017, 21:43:32
Per me promosso in partenza.  :quoto: :sisi: :up:

Sbagliatissimo anche questo. È questo poi l'atteggiamento che genera le solite discussioni infinite.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2017, 21:52:50
Citazione di: Granamir il 15 Novembre 2017, 21:43:32
Per me promosso in partenza.  :quoto: :sisi: :up:

Sbagliatissimo anche questo. È questo poi l'atteggiamento che genera le solite discussioni infinite.

:quoto:

Bisogna GUARDARE il film. Poi, se strettamente necessario  :asd: parlare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Granamir

Premetto che a me sono piaciuti sia Man of Steel che BvsS quindi se dovesse esserci anche una minima somiglianza con queste due pellicole per me it's good!  :up:

blackandwhite

No Use For A Name

Io prima di vederlo aspetto la recensione di MoS, poi vedrò il da farsi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

blackandwhite

Citazione di: Reeko il 15 Novembre 2017, 22:58:58
Io prima di vederlo aspetto la recensione di MoS, poi vedrò il da farsi.

MoS? aspetti la recensione dell'uomo più felice della terra per ogni cosa?  :asd:

Ma vai a vederlo e prova a godere il momento!  -_-