News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Phoenix ma precisamente, tu perché sei in questo topic?  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Daredevil

Alla peggio ci si rifà con questo dai

:lolle:

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2017, 17:14:30
Phoenix ma precisamente, tu perché sei in questo topic?  :lolle:

Per le stesse ragioni per cui ci sei tu, non vedo il problema

Rocker Jester

Guardiano della Notte

Ah quindi io sarei qua con la speranza invereconda che il film faccia schifo, tirando fuori tutte (e solo) le recensioni negative, dicendo che sono "autorevoli" mentre le altre fanno cagare e fondamentalmente avendo già deciso com'è il film cercando di litigare con tutti quelli che sperano il contrario e con gli eventuali utenti a cui sarà piaciuto il film? Quante cose si scoprono di se stessi oh  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Silver Surfer

Sembra che il giudizio di Rotten Tomatoes sia in qualche modo trapelato (per quanto possa interessare):

Per il resto conto di andarlo a vedere quanto prima, ma nel frattempo cerchiamo tra tutti di non farci prendere dalla discussione, soprattutto se si entra nel merito di quanto un giudizio possa essere autorevole, oggettivo, soggettivo, fondato, infondato, da Marvel o da Dc Fan, eccetera....
Evitiamo dunque provocazioni e punzecchiature.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

No Use For A Name

Il giudizio di Rotten Tomatoes non è di alcun valore ultimamente, quindi quel 48% non lo considero nemmeno lontanamente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

NaiveYouth

Vado a vederlo stanotte, cercherò di non farmi influenzare dal mio amore per la DC ed essere oggettivo. Vi faccio sapere appena torno a casa  :look:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2017, 17:20:25
Ah quindi io sarei qua con la speranza invereconda che il film faccia schifo, tirando fuori tutte (e solo) le recensioni negative, dicendo che sono "autorevoli" mentre le altre fanno cagare e fondamentalmente avendo già deciso com'è il film cercando di litigare con tutti quelli che sperano il contrario e con gli eventuali utenti a cui sarà piaciuto il film? Quante cose si scoprono di se stessi oh  :lolle:

Su, non ricominciare(te) con il solito teatrino di vittimismo e accuse infondate che mettete in scena ogni qual volta esce un film DC.
Io non ho alcuna speranza su questo JL, sia in positivo (perchè sono abbastanza rassegnato), che in negativo (ti garantisco che se davvero facesso schifo io non ci guadagnerei nulla, anzi avrei perso l'ennesima occasione di vedere un bel film sui personaggi DC).
Non ho parlato di recensioni autorevoli ma ho solo segnalato quelle in italiano (sia a favore che contro) in cui mi sono imbattuto stamane.
E tantomeno mi interessa litigare con qualcuno, però se Murnao trova inattendibile qualunque parere diverso dal suo, è lecito chiedere a quali fonti affidarsi per avere un giudizio credibile?

Eradicatore

Citazione di: Reeko il 15 Novembre 2017, 17:24:46
Il giudizio di Rotten Tomatoes non è di alcun valore ultimamente, quindi quel 48% non lo considero nemmeno lontanamente.

Quoto. Ma non solo ultimamente, da sempre per quanto mi riguarda.  :sisi:

blackandwhite

ma chi è questo rotten? neanche lo conosco  <_<

unwind

Io invece temo proprio il contrario, cioè una perdita di "anima" per venire incontro alle esigenze di pubblico. Un appiattimento di tematiche, una narrazione lineare e dei personaggi stereotipati.
Della serie: facciamo un film che non può sbagliare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Daredevil

Previsto un debutto superiore ai 325 milioni. Al miliardo potrebbe arrivarci :ahsisi:

Murnau

Citazione di: phoenix_81 il 15 Novembre 2017, 17:00:47
Citazione di: Murnau il 15 Novembre 2017, 16:57:58
Citazione di: Clint Barton il 15 Novembre 2017, 16:06:11
Citazione di: phoenix_81 il 15 Novembre 2017, 15:32:27
Videorecensione di Francesco Alò da incorniciare
Ci è andato giù leggero :lolle:
Gli ha fatto schifo? Perfetto, è un capolavoro.  :batman:

Murnau, giusto per sapere, oltre al tuo quali altri pareri sono "autorevoli"?  :ph34r:
Nessuno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 15 Novembre 2017, 17:09:21
Citazione di: Murnau il 15 Novembre 2017, 16:57:58
Citazione di: Clint Barton il 15 Novembre 2017, 16:06:11
Citazione di: phoenix_81 il 15 Novembre 2017, 15:32:27
Videorecensione di Francesco Alò da incorniciare
Ci è andato giù leggero :lolle:
Gli ha fatto schifo? Perfetto, è un capolavoro.  :batman:
Ah, piano ad esultare che a Recchioni è piaciuto :asd:
Torno a tremare.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987