News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Citazione di: phoenix_81 il 15 Novembre 2017, 15:32:27
Videorecensione di Francesco Alò da incorniciare
Ci è andato giù leggero :lolle:

Det. Bullock

Citazione di: Murnau il 15 Novembre 2017, 14:56:47
Citazione di: Azrael il 14 Novembre 2017, 21:01:14
It can at least be called a film

:ahsisi:
Che presuppone il non aver apprezzato, da parte del critico, quello che per me è forse il miglior cinecomix di sempre, ovvero BvS. La dice lunga su quanto la sua opinione possa interessarmi.  :lolle:

Uno dei tizi che seguo (che è un nerdone DC/Marvel assurdo), avendo odiato a morte BVS dice che lo considera brutto uguale solo molto meno interessante.

Citazione di: toky91 il 14 Novembre 2017, 23:12:49
Da dove escono ste critiche? Rotten non fa uscire le critiche fino all'uscita ufficiale dicono.
Non è che qualcuno ha inventato pareri tanto per?
E comunque le reazioni di pubblico invece elogiano sempre, insomma dai ormai con DC la critica non cambia.
Poco mi frega, domani vado all'anteprima e mi recensisco da solo.
Ah e per concludere, ste critichine uscite che sono pure poche mi sembrano i commenti social da ignoranti.
Classici haters insomma, non è possibile che non abbiano trovato niente di niente di positivo in un film del genere.
Cioè manco a Batman che da quelle scene viste può tenere su il film da solo magari?

Diversi critici hanno postato il parere sintetico su twitter quando è stato levato l'embargo sui social media che si esauriva prima di quello sulle recensioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkham Knight

Badtaste che esordisce con "sono un fanboy marvel"  :asd:

nickorso90

Citazione di: Cyclops il 15 Novembre 2017, 16:24:27
Devi sentire le parole di ammirazione per certi film  :stralol:

Guardiano della Notte

Citazione di: Cyclops il 15 Novembre 2017, 16:24:27

Io boh... non capisco.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkham Knight

Per me alla fine possono dire quello che vogliono, il problema sono quelli che "ah allora non vado a vederlo". Ci sono questi cosidetti INFLUENC(Z)ER  in giro per il web a cui i babbasoni danno pure ascolto. Comunque sotto il link del succitato è stato massacrato il "recensore", addirittura la capigliatura di Gordon ha menzionato.  :asd:

batman v superman

Citazione di: Murnau il 15 Novembre 2017, 14:56:47
Che presuppone il non aver apprezzato, da parte del critico, quello che per me è forse il miglior cinecomix di sempre, ovvero BvS. La dice lunga su quanto la sua opinione possa interessarmi.  :lolle:

anche a me è piaciuto bvs. ma proprio per questo continuare a leggere che justice league non è come bvs ed anzi che è migliore (aka + marveliano) mi fa storcere il naso...

a me i film dc piacevano di più proprio per l'estetica grim & gritty. a quanto mi pare di capire leggendo le varie recensioni (sono uscite: andate su metacritic e ne trovate ben 25 in lingua inglese) questo film è in pratica esteticamente un film snyderiano (quindi dark) ma dialoghi e mood marveliano (non stento a credere alle parole di alò su un flash insopportabile che spara stronzate dall'inizio alla fine). per quanto riguarda invece i personaggi, è un mezzo reboot in pratica: ho letto soprattutto di superman che è proprio un personaggio diverso da quello visto in bvs e man of steel

ma soprattutto sin dai trailers i problemi mi son sempre sembrati due: storia ridicola, che si può scrivere su un francobollo, vista e stravista; troppa brutta CGI (c'era bisogno del 3° villain al computer dopo doomsday e incubus?)

phoenix_81

Citazione di: Cyclops il 15 Novembre 2017, 16:48:43
Per me alla fine possono dire quello che vogliono, il problema sono quelli che "ah allora non vado a vederlo". Ci sono questi cosidetti INFLUENC(Z)ER  in giro per il web a cui i babbasoni danno pure ascolto. Comunque sotto il link del succitato è stato massacrato il "recensore", addirittura la capigliatura di Gordon ha menzionato.  :asd:

Io eccome che vado a vederlo, a prescindere da quello che possa dire chiunque

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 15 Novembre 2017, 16:06:11
Gli ha fatto schifo? Perfetto, è un capolavoro.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Murnau il 15 Novembre 2017, 16:57:58
Salva solo Gal Gadot :ahsisi:

Molte delle cose che ha detto, però, stando ai vari trailer e rumors, mi sembrano parecchio pertinenti. Vedremo, domani spero di riuscire ad andare.

phoenix_81

Murnau, giusto per sapere, oltre al tuo quali altri pareri sono "autorevoli"?  :ph34r:

Rocker Jester

Citazione di: Cyclops il 15 Novembre 2017, 16:48:43

Sì Alò ha la fissa dei capelli, mi ricordo ancora quando fece la recensione di Hateful Eight e criticò aspramente la capigliatura di Michael Madsen. La trovo una cosa davvero spassosa :asd:
Comunque le recensioni di Alò vanno prese con le pinze visto che soprattutto in materia di cinecomics ha una visione precisa (e limitata) di come dovrebbero essere. Infatti odia i Batman di Nolan e ritiene Gotg l'apice del genere. Una cosa assolutamente legittima eh ma chi lo segue deve tenerne sempre conto quando si approccia ad una sua recensione.

Comunque mi dispiace sentire che Flash non sia così memorabile come suggerivano le prime opinioni. Sin dal primo trailer temevo che lo lasciassero partire per la tangente ma con il passare del tempo, il talento di Miller e le scene viste nei vari trailer spot mi ero convinto che sarebbe stato il personaggio migliore del film. E invece pare essere una macchietta sopra le righe ai livelli di Luthor o Joker. Spero non sia così.

Daredevil

Ah, piano ad esultare che a Recchioni è piaciuto :asd:

Guardiano della Notte

Il problema forse è proprio pensare che gente che si sveglia la mattina e fa recensioni possa essere considerata "autorevole" solo perché una manciata di nerd ci sbava dietro... che poi stando a sti cosi fanno schifo pure i film di Scorsese, Villeneuve, Nolan ecc...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

Citazione di: Clint Barton il 15 Novembre 2017, 17:09:21
Ah, piano ad esultare che a Recchioni è piaciuto :asd:

Lo stesso Recchioni che aveva definito l'ultimo Transformers "il capolavoro e l'opera massima di un genio, la cattedrale costruita da un pazzo"?
C'è da preoccuparsi allora...